CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 507 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoMalissimo Visualizza il messaggio
    niente ho provato, clicco su "RIPRISTINA" in SMS Backup+ e sembra che stia ripristinando i miei 9000 sms ma poi... non li vede nè in 8sms ne in Hangout.
    Adesso proverò con Mobile Trans... se no li ho "PERSI" (nel senso che sono in GMAIL... e non capisco perché non li possa trasferire su di un dispositivo Google... visto che con Samsung S2 li ho ripristinati per ben 2 volte!!!)
    Vedi se risolvi con questo altro metodo, senó (Premetto che sono mie ipotesi, nulla, che io sappia, sia mai stato provato e quindi potenzialmente non fattibile) potresti copiare manualmente gli SMS e metterli nella cartella dove sono presenti gli altri (anche se non so dove essa sia). Solo mi sorge adesso un dubbio, vedi dalle impostazioni se tutte le voci della sincronizzazione di Gmail sono spuntate e poi prova ad effettuare una sincronizzazione.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi uso GRAVITY SCREEN ON/OFF ,qualcuno mi potrebbe dire le impostazioni migliori per risparmiare batteria? poi ho pure il problema che rimane lo schermo acceso per un bel po con questa APP . consigli ?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Spero sia la sezione più adatta, ma non riesco ad inquadrare bene il problema.

In pratica mi è già successo 3-4 volte che, all'accensione del telefono, dopo aver digitato il pin per lo sblocco, rimanga in sovrimpressione il riquadro con la scritta "sblocco sim...". In realtà non è un freeze vero e proprio perché posso continuare ad usarlo, ma l'unico sistema per far scomparire la scritta è di spegnere e riaccendere... ennesimo bug?
    A nessuno è capitato?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma pure a voi la bettteria dura meno?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Rispetto a quando?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Dipende da cosa hai installato. Io ad esempio ho preso la versione pro di 3G watchdog giorni fa fidandomi di chi nelle recensioni ha scritto che nemmeno appare nella lista delle app che consumano energia ma dopo aver notato un sensibile calo della durata e pur tenendo chiusi tutti i grafici della velocità vado a controllare i consumi e vedo che addirittura quell'app ha consumato il 21% della batteria! controlla anche tu cosa ha consumato energia nelle statistiche della batteria e facci sapere

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa hai installato. Io ad esempio ho preso la versione pro di 3G watchdog giorni fa fidandomi di chi nelle recensioni ha scritto che nemmeno appare nella lista delle app che consumano energia ma dopo aver notato un sensibile calo della durata e pur tenendo chiusi tutti i grafici della velocità vado a controllare i consumi e vedo che addirittura quell'app ha consumato il 21% della batteria! controlla anche tu cosa ha consumato energia nelle statistiche della batteria e facci sapere
    Ho soltanto clash of clans perché oggi ho fatto circa 10 minuti di navigazione con 3g, 20 minuti di clash of clans in 3g, circa 10 minuti di chiamate, un centinaio di messaggi con hangout e una decina di whatsapp sotto WI fi, 5 minuti di tapatalk sotto WI FI e sono arrivato al 25 % con 7 ore di cel acceso e 2.30 ore di schermo attivo e ho sempre spento internet quando non lo usavo e con sto uso facevo 10/12 ore di cell acceso e 3 ore di schermo attivo se non di piu

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ho soltanto clash of clans perché oggi ho fatto circa 10 minuti di navigazione con 3g, 20 minuti di clash of clans in 3g, circa 10 minuti di chiamate, un centinaio di messaggi con hangout e una decina di whatsapp sotto WI fi, 5 minuti di tapatalk sotto WI FI e sono arrivato al 25 % con 7 ore di cel acceso e 2.30 ore di schermo attivo e ho sempre spento internet quando non lo usavo e con sto uso facevo 10/12 ore di cell acceso e 3 ore di schermo attivo se non di piu
    è impossibile valutare le varie durate della batteria in questo modo....ci sono troppi fattori che influiscono
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    è impossibile valutare le varie durate della batteria in questo modo....ci sono troppi fattori che influiscono
    Come faccio a farvelo capire?
    Comunque cosa strana che non è la prima volta la batteria scende in fretta se lo uso in stanby no e ho ricaricato fino al cento e ora dura già di più

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Esiste un thread apposito per parlare della batteria.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 329 di 507 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio