acupaiol (31-05-14)
Dialer è proprio quello che cercavo.
Grazie mille
Una curiosità: entrambi i suggerimenti funzionano;
In genere se si può ottenere lo stesso risultato con un'app e con un modulo: cosa è meglio usare?
Ultima modifica di acupaiol; 31-05-14 alle 11:46
Mmmm........ L' app potrebbe causare maggiori consumi, ma non è il caso di ex Dialer (o almeno io non ne ho riscontrati), quindi scegli ciò che più ti aggrada. Edit:adesso che ci penso ex Dialer è free per 7 giorni, quindi se non lo vuoi pagare (conta che ha molte più funzioni in più del Dialer normale) usa il modulo
Ultima modifica di Cru0r; 31-05-14 alle 12:37
C'è la possibilità di evitare il messaggio "il tempo verra spento" e far si che il telefono si spenga senza aspettare l'Ok?
Ciao a tutti qualcuno può consigliarmi un programma per beckappare il nexus 5per PC stile iTunes o cmq una pcsuite affidabile
Salve a tutti sono un nuovo arrivato,da qualche mese ho il nexus 5...(essendo stato nokia per parecchi anni è stato abbastanza radicale il cambiamento)
dopo essermi fatto attivare la chiamata conferenza (con la 3) ho notato che mentre col nokia potevo scegliere i partecipanti direttamente dalla rubrica, con il nexus ciò non si può fare ossia accetta solo il numero della persona(e chi se lo ricorda)!
possibile che si siano "dimenticati " di cio?
o c'è qualche programmino che risolverebbe?
grazie mille!
Buongiorno a tutti, da poco ho notato questa cosa particolare che prima non avevo notato... quando effettuo o ricevo una chiamata da un numero che non ho in rubrica oltre al numero stesso mi compare anche una frase che inizia così ma che non riesco a leggere per intero poiché non scorre: "we currently accept only us nu..."
Qualcuno sa di cosa si tratta e come mai compare? Non riesco a capire nemmeno se da fastidio oppure no!
Grazie mille...