CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 507 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Inizialmente dopo aver fatto un solo ripristino ha funzionato per una mezz'oretta poi non ha funzionato più anche dopo averlo riavviato e ripristinato più volte

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Salve, stanotte sono stato invaso da un dubbio che mi ha suscitato parecchia curiosità. Perché il G2 ha il knock on senza effetti sulla batteria, mentre il nexus 5 non ce l'ha e se attivato tramite custom kernel consuma un botto di batteria?
    Qualcuno mi sa spiegare come funziona tecnicamente questa features? Forse potrebbe dipendere dal livello di PVS più alta nei G2? Oppure dal modello di snapdragon 800? Certo il G2 ha una batteria maggiore, ma se il knock on gli consumasse come quello dei custom kernel sono sicuro che faticherebbe ad arrivare a sera con tutta la batteria da 3000 e passa mah. Allora cos'ha in più al nexus 5 che gli permette una lunga autonomia anche col knock on attivo?
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Salve, stanotte sono stato invaso da un dubbio che mi ha suscitato parecchia curiosità. Perché il G2 ha il knock on senza effetti sulla batteria, mentre il nexus 5 non ce l'ha e se attivato tramite custom kernel consuma un botto di batteria?
    Qualcuno mi sa spiegare come funziona tecnicamente questa features? Forse potrebbe dipendere dal livello di PVS più alta nei G2? Oppure dal modello di snapdragon 800? Certo il G2 ha una batteria maggiore, ma se il knock on gli consumasse come quello dei custom kernel sono sicuro che faticherebbe ad arrivare a sera con tutta la batteria da 3000 e passa mah. Allora cos'ha in più al nexus 5 che gli permette una lunga autonomia anche col knock on attivo?
    Non centra la batteria, nel g2 è un codice proprietario ottimizzato con i contro fiocchi che purtroppo sul Nexus non si riesce a riprodurre a dovere
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Smartphone
    lg 4x hd p880

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come mettere La visualizzazione a full screen in Chrome nel nexus 5

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lifippo95 Visualizza il messaggio
    Scusa perché non aspetti fino ad ottobre che esce il nexus 6 di gran lunga migliore allo stesso prezzo del 5, ovvero 16gb 349 e 32gb 399
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    E sicura l'uscita di n6 ad ottobre... Così come il fatto che costerà tanto quanto n5 ?
    Quote Originariamente inviato da lifippo95 Visualizza il messaggio
    Almeno ovunque così è scritto anche suo sito della google, e comunque tutti i prodotti nexus hanno caratteristiche elevate a prezzi contenuti. Io stesso ho il nexus 5 preso quasi al day one. E se avessi disponibilità prenderei anche il 6 perché sarà spettacolare!
    Ot eliminati.. Non è questa la discussione o la sezione per questi argomenti
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In barba ai nuovi rumor ho acquistato il NEXUS 5 Rosso 32GB perché gli vado dietro da quando è uscito di questo colore
    Ordinato ieri e me lo consegnano lunedì (non sto nella pelle)

Ma volevo chiedervi una cosa perché ho un dubbio e non ho trovato sezione apposite sul forum

Dato che l'ho acquistato rosso perché è davvero accattivante come estetica mi pare stupido mettere una custodia che la rovini appunto. Ma la cover dietro è molto delicata? Si rovina in fretta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti. Volevo riportare questa mia esperienza. Tempo fa a mare mi è successo che il telefono si è spento da solo. La batteria è calata drasticamente a zero senza essere utilizzato. Se può essere utile mi trovavo in un posto con poca linea ed avendo come gestore H3G, stavo in roaming sulla tim. Il telefono scottava molto sul latoi posteriore. Una volta tornato a casa l'ho ricaricato e l'episodio non si è più ripetuto. Può essere che ciò sia stato causato dal troppo caldo?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteodurbano Visualizza il messaggio
    In barba ai nuovi rumor ho acquistato il NEXUS 5 Rosso 32GB perché gli vado dietro da quando è uscito di questo colore
    Ordinato ieri e me lo consegnano lunedì (non sto nella pelle)

Ma volevo chiedervi una cosa perché ho un dubbio e non ho trovato sezione apposite sul forum

Dato che l'ho acquistato rosso perché è davvero accattivante come estetica mi pare stupido mettere una custodia che la rovini appunto. Ma la cover dietro è molto delicata? Si rovina in fretta?
    Esistono delle cover del medesimo colore rosso, io ne ho presa una spiegen, il colore è proprio uguale

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosco1980 Visualizza il messaggio
    Esistono delle cover del medesimo colore rosso, io ne ho presa una spiegen, il colore è proprio uguale

Uhm, be' ma il risultato estetico del telefono rimane davvero uguale? anche la grandezza?
    Io per i telefoni che ho sempre comprato ho sempre usato o niente o le ultra slim che più sottili non si può, ma con il Nexus 5 e non conoscendolo ancora perfettamente in mano, ho paura che con le cover strette si rovini.

Il rosso è un peccato coprirlo, dove l'hai comprata tu quella custodia che mi hai consigliato?

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ne ho presa una molto massiccia perché a me cadono sempre i telefoni e, dato che questo è il primo decente che ho, non volevo problemi, infatti mi ha salvato già 3 volte,però e ne sono diverse, adesso cerco un secondo e provo a mettere un link

Pagina 389 di 507 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio