Hai controllato di avere settato bene lo sfondo? Quindi di averlo messo in modo che copra anche la navbar?
Zooma un pochino quando imposti lo sfondo e dovrebbe colorarsi
" alla fine, arriveremo"
Peccato per la funzione di smartlock, poteva essere molto utile ma funziona 1 volta su 20. L'unica opzione che funziona sempre é quella della connessione ai dispositivi fidati
Io ho tutto stock, tu invece?
Ragazzi, ho una domanda da fare per curiosità su una funzione che dovrebbe essere implementate su Nexus 5 e Lollipop in genere: se imposto una password per bloccare lo schermo e faccio il ripristino delle condizioni di fabbrica, mi chiede la password messa in precedenza per bloccare lo schermo di procedere?
Lessi tempo fa articoli al riguardo, ma non riesco a trovarli più![]()
Tu forse parli della funzione denominata device protection implementata con la 5.1 ma non sul nexus 5. In pratica se ti rubano il telefono, previa funzione abilitata dall'utente, e provano a formattare da recovery prima dell'avvio il boot chiede la password collegata all'account Google precedentemente impostato. C'è solo un problema. Questa funzione è valida solo per i dispositivi che verranno venduti con preinstallato android 5.1 o successive. Inoltre il bootloader andrebbe bloccato sennò non avrebbe molto senso.
Gianluigi92 (09-05-15)
Ciao, qualcuno per favore sa se è possibile cambiare i colori dei contatti nella rubrica Lollipop di Android 5.1? Grazie![]()
Cosa intendi per colori dei contatti? Se sono i pallini dove andrebbe l'immagine tonda allora non credo sia possibile se non con una custom rom, ma puoi provare a scaricarti exdialer perché so che può impostare dei temi. Su xposed mi pare c'era un modulo funzionante che faceva questo ma ora mi sfugge il nome.