CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 507 primaprima ... 334384424432433434435436444484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Senior Droid L'avatar di Tymills


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    653
    Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloilbello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Giovedi dovrebbe arrivarmi il nexus 5 comprato su amazon.. Domani invece dovrebbe uscire lollipopufficiale... Per i telefoni io li ho sempre fatti scaricare e la prima volta caricare 8 ore di seguito senza staccarlo... La mia domanda è... Appena mi arriva scarico e installo lollipop e poi lo lascio in carica 8 ore oppure appena mi arriva ( con Kk 4.4.4) lo scarico lo metto in carica 8 ore e poi metto lollipop? Vi prego ho il dubbio non voglio rovinare la batteria dato che non si puo cambiare ... Urgente ragazzi
    Penso sia indifferente, comunque ti consiglio di cominciare con KitKat e poi dopo aver scaricato e ricaricato metti lollipop

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

    Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si & Si

  2.  
  3. #4332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung S9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questo l'ho fatto ma comunque per ogni nuovo contatto mi chiede di associarlo all'account. Ma forse ho capito, se non lo sincronizzo resta comunque scollegato...
    Grazie

  4. #4333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un nexus 5, l altro giorno ho comprato una batteria esterna della easyacc da 10000 Mha ed ho notato che una volta ricaricato la velocità di scaricamento è molto veloce, c'entra la batteria? Grazie in anticipo

  5. #4334
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peter9 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un nexus 5, l altro giorno ho comprato una batteria esterna della easyacc da 10000 Mha ed ho notato che una volta ricaricato la velocità di scaricamento è molto veloce, c'entra la batteria? Grazie in anticipo
    In effetti, succede anche a me. Se carico il Nexus con l'EasyAcc, lo carica molto velocemente, ma si scarica di più, rispetto a quando lo carico col suo caricabatterie originale.
    Inviato dal mio Nexus 5

  6. Il seguente Utente ha ringraziato slksurf per il post:

    peter9 (12-11-14)

  7. #4335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    [quote name="peter9" post=6294140]Salve ragazzi ho un nexus 5, l altro giorno ho comprato una batteria esterna della easyacc da 10000 Mha ed ho notato che una volta ricaricato la velocità di scaricamento è molto veloce, c'entra la batteria? Grazie in anticipo
    In effetti, succede anche a me. Se carico il Nexus con l'EasyAcc, lo carica molto velocemente, ma si scarica di più, rispetto a quando lo carico col suo caricabatterie originale.[/QUOTE]

    Anche a me uguale

  8. #4336
    Androidiano L'avatar di lolloilbello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    In effetti, succede anche a me. Se carico il Nexus con l'EasyAcc, lo carica molto velocemente, ma si scarica di più, rispetto a quando lo carico col suo caricabatterie originale.
    Ma questo succede sempre con ogni telefono... logico che se con un caricabatterie di ad esempio un s5 carichi un S2 in 20 minuti sta al,100% ma dopo 30 minuti è morto... E a lungo andare la batteria la bruci...Dovete controllare quanto output ha il caricabatterie
    NEXUS 5

  9. #4337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="lolloilbello" post=6294306][quote name="slksurf" post=6294272]In effetti, succede anche a me. Se carico il Nexus con l'EasyAcc, lo carica molto velocemente, ma si scarica di più, rispetto a quando lo carico col suo caricabatterie originale.[/QUOTE]
    Ma questo succede sempre con ogni telefono... logico che se con un caricabatterie di ad esempio un s5 carichi un S2 in 20 minuti sta al,100% ma dopo 30 minuti è morto... E a lungo andare la batteria la bruci...Dovete controllare quanto output ha il caricabatterie[/QUOTE]

    Il voltaggio sia del mio carica batterie che della mia batteria è 5V ma l amperaggio invece è più alto nella batteria esterna, ho letto in giro ciò che danneggia la batteria non è l amperaggio ma il voltaggio, ma dato che è lo stesso, non capisco il motivo di questa diminuzione
    Ultima modifica di peter9; 12-11-14 alle 14:55

  10. #4338
    Senior Droid L'avatar di giuseppeme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare i dati dell'app galleria.
    Tranquillo non perderai le tue foto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppeme per il post:

    jhonnynoname (12-11-14)

  12. #4339
    Androidiano L'avatar di Mr.5kin


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Trovo che la batteria del mio n5 si consumi troppo velocemente e sono quasi sicuro che sia dovuto al fatto che ho troppe app che rimangono attive in background, connesse ad internet. Esiste un modo per capire quali sono? Ho provato better battery stats ma molto probabilmente ho bisogno del root e io sono tutto stock. Utilizzo greenify per ibernarne alcune, ma quelle che mi forniscono le notifiche che mi servono di più sono probabilmente anche quelle che consumano maggiormente! Cosa mi consigliate?
    GOOGLE NEXUS 5 32 GB BLACK

  13. #4340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeme Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati dell'app galleria.
    Tranquillo non perderai le tue foto.
    ciao giuseppe, grazie della dritta.... stavo per farlo , ma poi mi sono chiesto ma questo mi rimuoverà solo le foto che che mi ha gia scaricato giusto ?? ( sarebbe gia qualcosa per carità) oppure smetterò proprio di scaricarle ogni qualvolta trova una wifi??
    Io il problema che vorrei risolvere è il secondo..
    purtroppo mi sa che non è un problema molto comune,nel web in lungo in largo non ho trovato una cippa, mi sa che sono l'unico stupido ad aver schiacciato quel maledetto pulsante....
    cmq proverò a fare un ulteriore giro e poi provo a seguire il tuo consiglio.....

Pagina 434 di 507 primaprima ... 334384424432433434435436444484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy