Prova questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3980069
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Prova questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3980069
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Avete notato anche voi una certa facilità di infiltrazione della polvere tra il vetro del display ed il bordo in plastica (nella leggera fessure che separe le 2 "parti") ?
In alcuni casi basta un semplice pennellino con setola morbida a rimuovere i granellini mentre in altri casi... sembrano irremovibili.
Avete avuto lo stesso inconveniente... e, se si, avete risolto un qualche modo ?
Io sto pensando di prendere una skin (tipo dbrand) proprio per provare a coprire tale fessura (sempre che ciò sia fattibile).
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io invece ci divento matto... 😂😂
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Salve a tutti, sono un nuono Androidiano e sono qui per porre alla vostra attenzione un problema di cui, fin'ora, non sono riuscito a trovare soluzione.
Da poche settimane sono in possesso di un Nexus 5: nulla da dire, terminale perfetto per il mio normale utilizzo, senonché, da stamane, sto riscontrando un problema come da titolo.
Spiego il problema: il mio Nexus 5 non è in grado di connettersi ad Internet via Wi-Fi.
Nella schermata di opzioni relative non mi è concesso di eseguire nessun tipo di operazione: attivazione/disattivazione Wi-Fi, selezione rete Wi-Fi.
Anzi, al posto dell'elenco delle reti disponibili, appare un'"Attivazione Wi-Fi..." che persiste nonostante i continui riavvii del terminale.
Screenshot_2014-08-17-17-30-20.jpg
Qualcuno è in grado di aiutarmi? È un bug legato alla versione Android (4.4.4)? È un problema solo del mio telefono?
Nel frattempo ho contattato anche l'assistenza Google via mail.
Il mio nexus 5 per fortuna non soffre di questo problema. In rete ho letto di utenti che hanno risolto provvisoriamente con wifi Fix preso dal play store. https://play.google.com/store/apps/d...htod.wififixer
È questo il punto. In rete anch'io ho letto di utenti che hanno problemi riguardanti instabilità della connessione Wi-Fi nei Nexus 5 e che hanno risolto con diverse app. Il mio problema, invece, è che il terminale non si connette proprio trovandosi perennemente nello stato di "Attivazione Wi-Fi...".
Ciao ragazzi! Forse è già stato chiesto, ma quando mi arriva una mail con all'interno un link esterno me lo vede come testo quindi non posso cliccarci sopra ma devo copiarlo e incollarlo nel browser.. Idee?
Esatto è la prima volta che mi capita ma non capisconda cosa possa dipendere..