non so moddarlo lo smartphone e come minimo se lo provo a far da solo seguendo alla lettera un post come min non mi si accende piu.. al max mi esplode in faccia xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
non so moddarlo lo smartphone e come minimo se lo provo a far da solo seguendo alla lettera un post come min non mi si accende piu.. al max mi esplode in faccia xD
Non può essere la factory, comunque non fatelo, aggiornate con l'ota dalle impostazioni oppure flashate una ROM dalla recovery
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
Ultima modifica di cobain87; 17-11-14 alle 16:51
Ragazzi piccolo dubbio
Con l'aggiornamento a Lollipop non si possono visualizzare le notifiche in alto a sinistra come prima nella schermata del blocco schermo? Perché o non mi fa vedere nessuna notifica, o mi da un anteprima in mezzo alle balle dello schermo, quando a me basterebbe cedere che c'è l'iconcina in alto a sinistra e basta, senza prewiev e smazzate varie.
Inoltre non si può modificare sto bianco onniscente? (Menù, tastiera, etc.)
Si ma ricorda: non fidarti MAI delle app esterne che agiscono sulla cartella system e quindi sul sistema, MAI! È molto meglio fare tutto manualmente, così si è sicuri di ciò che si fa
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
Sapete se l'account ospite può essere eliminato?
Per queste domande e considerazioni c'è il 3d Apposito https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6297472
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi com'è possibile avere il classico badge di notifica di chiamate perse sms e altro sul nostro n5?
voglio evitare launcher alternativi, mi trovo bene con quello stock!
vb x la batteria non ho avuto granche aiuto dal forum.. spero che su questo potete aiutarmi... ho scaricato lollipop finalmente.. ed ero curioso di vedere la louncher nuova.. io prima dell aggiornamrnte avevo la louncher AVIATE ed é rimasta quella.. ho provato a cambiarla da impostazioni --> homepage --> cliccato google now al posto di aviate... ma non é cambiato nulla é rimasta aviate.. sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa???
rettifico ho risolto.. torno subito da aviate non permette ancora di dividere in cartelle le app la louncher di google grrrr