Non per contraddire, ma la factory 5.0 è regolarmente presente sul sito ufficiale https://developers.google.com/android/nexus/images
Non per contraddire, ma la factory 5.0 è regolarmente presente sul sito ufficiale https://developers.google.com/android/nexus/images
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Guarda può anche essere ma ad alcuni utenti pare non arrivi l'aggiornamento via ota e da quel che ho letto e mi è stato detto dagli operatori Google telefonicamente stavano lavorando al 5.01 per risolvere i bug... Boh tanto io sto senza telefono avendo avuto il secondo blocco per istallare la 5.0 col prossimo che dovrebbe arrivare martedì attenderò la 5.01 per passare a lollipop
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
------
GOOGLE Nexus 5
Ah beh se lavori in Big G e hai certezze anche sul futuro buon per te... Io ad oggi ne ho poche una di queste è che alcuni terminali Nexus aggiornati alla 5.0 danno problemi... Poi buon per te se ti va tutto ok ciauzz
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
------
GOOGLE Nexus 5
Buonasera, ho il nexus da pochi giorni qual è il modo più diretto per avere le foto del nostro nexus sincronizzate con altri dispositivi come ipad, pc e viceversa? Ok con drive lo so però non e la maniera piu diretta dato che su drive i file bisogna caricarli, io volevo saoere se c'era una maniera piu diretta oer fare ciò! Vi ringrazio molto e scusate l'inesperienza
andcus90 (14-12-14)
Grazie, pensavo che google plus fosse solo un social, fino a wuanti gb si posdono sakvare su google plus?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
andcus90 (14-12-14)