iEzZo (16-12-14)
iEzZo (16-12-14)
Ho risolto, dal PC i video risultano in due cartelle inerenti proprio alle applicazioni da cui le ho scaricate.
Continuo però a non capire perché nell'app download me li visualizza mentre nella cartella download non ci sono. Ma vabbé, poco mi importa.
Piuttosto, c'è qualcuno che utilizza l'app Lux Auto Brightness invece della luminosità adattiva?
Io l'avevo comprata un bel po' di tempo fa, ai tempi del Galaxy S2. Ora mi sono accorto che con la xtrasmooth la regolazione della luminosità é un po' pigra e volevo provare a riutilizzarla. La batteria ne risente o addirittura ne guadagna?
Piuttosto non mi ricordo assolutamente come settarla, avrei bisogno di una guida.
Io l'avevo comprata un bel po' di tempo fa, ai tempi del Galaxy S2. Ora mi sono accorto che con la xtrasmooth la regolazione della luminosità é un po' pigra e volevo provare a riutilizzarla. La batteria ne risente o addirittura ne guadagna?
Piuttosto non mi ricordo assolutamente come settarla, avrei bisogno di una guida.[/QUOTE]
Sulla batteria non saprei, ormai la uso da così tanto che non posso fare un paragone, sicuramente però ci guadagnerà essendo che si può mettere la luminosità sotto zero. Io ho impostato il profilo dinamico con regolazione automatica e poi ovviamente ho impostato 3 o 4 campioni
iEzZo (17-12-14)