CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 507 primaprima ... 351401441449450451452453461501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Io l'avevo comprata un bel po' di tempo fa, ai tempi del Galaxy S2. Ora mi sono accorto che con la xtrasmooth la regolazione della luminosità é un po' pigra e volevo provare a riutilizzarla. La batteria ne risente o addirittura ne guadagna?
    Piuttosto non mi ricordo assolutamente come settarla, avrei bisogno di una guida.
    Sulla batteria non saprei, ormai la uso da così tanto che non posso fare un paragone, sicuramente però ci guadagnerà essendo che si può mettere la luminosità sotto zero. Io ho impostato il profilo dinamico con regolazione automatica e poi ovviamente ho impostato 3 o 4 campioni[/QUOTE]
    Che campioni hai impostato?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=6414534]Io l'avevo comprata un bel po' di tempo fa, ai tempi del Galaxy S2. Ora mi sono accorto che con la xtrasmooth la regolazione della luminosità é un po' pigra e volevo provare a riutilizzarla. La batteria ne risente o addirittura ne guadagna?
    Piuttosto non mi ricordo assolutamente come settarla, avrei bisogno di una guida.
    Sulla batteria non saprei, ormai la uso da così tanto che non posso fare un paragone, sicuramente però ci guadagnerà essendo che si può mettere la luminosità sotto zero. Io ho impostato il profilo dinamico con regolazione automatica e poi ovviamente ho impostato 3 o 4 campioni[/QUOTE]
    Che campioni hai impostato?[/QUOTE]

Uno con luminosità a - 40% con luci spente nel mio letto, uno al 10% in ufficio al lavoro e uno al mattino sotto la luce diretta del sole, poi ci pensa il software a utilizzare quei campioni per calcolare le percentuali per le altre situazioni di luce

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anddrea per il post:

iEzZo (17-12-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Sulla batteria non saprei, ormai la uso da così tanto che non posso fare un paragone, sicuramente però ci guadagnerà essendo che si può mettere la luminosità sotto zero. Io ho impostato il profilo dinamico con regolazione automatica e poi ovviamente ho impostato 3 o 4 campioni

Uno con luminosità a - 40% con luci spente nel mio letto, uno al 10% in ufficio al lavoro e uno al mattino sotto la luce diretta del sole, poi ci pensa il software a utilizzare quei campioni per calcolare le percentuali per le altre situazioni di luce[/QUOTE]
    Ma per i profili come funziona? Io ho messo in automatico ma stamani alle 9 mi dava un valore di un profilo notturno. Per funzionare in automatico devo avere la geolocalizzazione attiva?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=6414674]Sulla batteria non saprei, ormai la uso da così tanto che non posso fare un paragone, sicuramente però ci guadagnerà essendo che si può mettere la luminosità sotto zero. Io ho impostato il profilo dinamico con regolazione automatica e poi ovviamente ho impostato 3 o 4 campioni

Uno con luminosità a - 40% con luci spente nel mio letto, uno al 10% in ufficio al lavoro e uno al mattino sotto la luce diretta del sole, poi ci pensa il software a utilizzare quei campioni per calcolare le percentuali per le altre situazioni di luce[/QUOTE]
    Ma per i profili come funziona? Io ho messo in automatico ma stamani alle 9 mi dava un valore di un profilo notturno. Per funzionare in automatico devo avere la geolocalizzazione attiva?[/QUOTE]

No assolutamente, la modalità notte io non l'ho arrivata ma comunque utilizza l'ora di alba e tramonto della posizione impostata manualmente non rilevata con geolocalizzazione. La modalità notte non regola la luminosità ma cambia il colore dello schermo rendendolo meno bianco e più giallo mentre la luminosità dello schermo viene gestita dal sensore tenendo però conto dei campioni precedentemente settati

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Che campioni hai impostato?
    Ma per i profili come funziona? Io ho messo in automatico ma stamani alle 9 mi dava un valore di un profilo notturno. Per funzionare in automatico devo avere la geolocalizzazione attiva?[/QUOTE]

No assolutamente, la modalità notte io non l'ho arrivata ma comunque utilizza l'ora di alba e tramonto della posizione impostata manualmente non rilevata con geolocalizzazione. La modalità notte non regola la luminosità ma cambia il colore dello schermo rendendolo meno bianco e più giallo mentre la luminosità dello schermo viene gestita dal sensore tenendo però conto dei campioni precedentemente settati[/QUOTE]
    Non parlavo della modalità notte ma del profilo notte

eminem09494
    Guest
    Predefinito

Ho un problema con il nexus.
    In pratica é acceso, il led di notifica funziona ma se premo il tasto di accensione per sbloccarlo lo schermo non si accende.
    Presumo si sia bloccato ma ovviamente non posso togliere la batteria per riavviarlo.
    Come risolvo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

tieni premuto il tasto accensione x 30 secondi

si riavvia

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Vorrei che le notifiche sulla lockscreen fossero estese, infatti se mi arriva piu di un messaggio di whatsapp o messanger è solo scritto "2 messaggi..."; ho nelle impostazioni-audio e notifiche settato " mostra tutto il contenuto della notifica", ma non cambia, c è altro da dover abilitare o non è possibile fare ciò ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Vorrei che le notifiche sulla lockscreen fossero estese, infatti se mi arriva piu di un messaggio di whatsapp o messanger è solo scritto "2 messaggi..."; ho nelle impostazioni-audio e notifiche settato " mostra tutto il contenuto della notifica", ma non cambia, c è altro da dover abilitare o non è possibile fare ciò ?
    Su stock non mi sembra che si possa far altro...si può fare manualmente uno swipe quando arrivano e le apre

12. Il seguente Utente ha ringraziato steppy98 per il post:

Tex99 (18-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Su stock non mi sembra che si possa far altro...si può fare manualmente uno swipe quando arrivano e le apre
    Quoto, devi abbassare tu la notifica!
    Tutto sui Nexus: Clicca qui

Nexus 5 NERO 32GB

14. Il seguente Utente ha ringraziato moropazzo96 per il post:

Tex99 (18-12-14)

Pagina 451 di 507 primaprima ... 351401441449450451452453461501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio