Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Mai successo a me... secondo me dipende dal laucher alternativo se ne usate uno oppure da qualche widget attivo nella barra
Non ho launcher alternativo, probabilmente è qualche software, ma non è un problema molto fastidioso quindi me ne frego
-
Quote:
Legolas08
Non ho launcher alternativo, probabilmente è qualche software, ma non è un problema molto fastidioso quindi me ne frego
Non è software perchè non accade a tutti, compreso me. Comunque sei l'ennesimo a cui dico di non fare doppi post a distanza di cosi poco tempo. Modifica quello precedente
-
Ragazzi é consigliato attivare l'ART?
-
Quote:
danixct
Ragazzi é consigliato attivare l'ART?
Io ti consiglio di si, tanto puoi sempre fare il procedimento inverso ;)
-
Quote:
AI0LIA
Io ti consiglio di si, tanto puoi sempre fare il procedimento inverso ;)
Grazie ma toglimi una curiosità le app che non supportano l'art non funzionano o funzionano ugualmente?
-
Ragazzi non è una domanda che riguarda proprio il nexus ma google now, come si fa a continuare una frase? Tipo: manda un e-mail a tizio e poi un altro comando vocale dicendo il testo/invia. Non so se avete capito
-
raga se compr un nexus nuovo ricevo quello con display giallo??
-
Quote:
cale88
raga se compr un nexus nuovo ricevo quello con display giallo??
al 90% si ma guarda che non è vero che è giallo in maniera fastidiosa: è impostato su tonalità di colore calde per cui se lo paragoni ad uno con tonalità fredde sembra che il bianco vada sul giallino. A molti me compreso questa tonalità non dispiace e poi avendoli avuti entrambi mi sembra proprio una fesseria questa critica perché se è vero che quello che ho ora sembra che vada sul giallino confrontandolo con quelli con i bianchi più bianchi è anche vero che questi ultimi se li mettete vicino ad un foglio di carta bianca vi sembreranno andare sull'azzurro (provare per credere)... Il bianco perfettamente bianco secondo me su un display LCD è una cosa più unica che rara... ;)
-
Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe consigliarmi un browser alternativo? Quello che mi interessa è che sia fluido. Trovo che chrome sia troppo ricco di impuntamenti e ne vorrei uno fluidissimo. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
gdr
Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe consigliarmi un browser alternativo? Quello che mi interessa è che sia fluido. Trovo che chrome sia troppo ricco di impuntamenti e ne vorrei uno fluidissimo. Cosa mi consigliate?
Dolphin browser
-
Quote:
opt1imus
al 90% si ma guarda che non è vero che è giallo in maniera fastidiosa: è impostato su tonalità di colore calde per cui se lo paragoni ad uno con tonalità fredde sembra che il bianco vada sul giallino. A molti me compreso questa tonalità non dispiace e poi avendoli avuti entrambi mi sembra proprio una fesseria questa critica perché se è vero che quello che ho ora sembra che vada sul giallino confrontandolo con quelli con i bianchi più bianchi è anche vero che questi ultimi se li mettete vicino ad un foglio di carta bianca vi sembreranno andare sull'azzurro (provare per credere)... Il bianco perfettamente bianco secondo me su un display LCD è una cosa più unica che rara... ;)
Quoto al 100%
Quote:
gdr
Dolphin browser
-
Quoto. Io lo uso ed è veloce
-
Ciao a tutti ragazzi, io avrei un dubbio..voorei prendere un nexus 5 usato.. In pratica mi potete spiegare se le differenze tra i nexus che hanno il seriale 310,311,312?!
Perchè ho letto che ci sono state alcune modifiche da dicembre, ma i cambiamenti sono grandissimi oppure sono minimi e la differenza non si nota neanche?
Aiutatemi per favore.
Un nexus che ha un seriale che inizia con 310K potrebbe essere la versione aggiornata?
-
Quote:
ciccio167
Ciao a tutti ragazzi, io avrei un dubbio..voorei prendere un nexus 5 usato.. In pratica mi potete spiegare se le differenze tra i nexus che hanno il seriale 310,311,312?!
Perchè ho letto che ci sono state alcune modifiche da dicembre, ma i cambiamenti sono grandissimi oppure sono minimi e la differenza non si nota neanche?
Aiutatemi per favore.
Un nexus che ha un seriale che inizia con 310K potrebbe essere la versione aggiornata?
Sono tutti uguali ;)
-
Quote:
ciccio167
Aiutatemi per favore.
Allora il 3 sta per 2013 mentre 10, 11 e 12 sono il mese di fabbricazione. Quindi un 310k è un nexus fabbricato a ottobre 2013 in Corea (k) per cui è il primo lotto di produzione. Io ho il 312k e credimi che differenze non ce ne sono.
-
ciao a tutti, qualcuno sa darmi se esiste modo, impostazioni o con app (con rom stock e no root) per poter cambiare i 3 "tasti" indietro, home e app in banckground? e se siete a conoscenza di metodi (sempre con rom stock e no root) per sbloccare il telefono senza premere il tasto power. io ho cercato un pò ed ho trovato solo app che permettono lo sblocco sfruttando i sensori anteriori ma non sempre funzionano bene e soprattutto temo per il loro consumo.
-
Quote:
crew
ciao a tutti, qualcuno sa darmi se esiste modo, impostazioni o con app (con rom stock e no root) per poter cambiare i 3 "tasti" indietro, home e app in banckground? e se siete a conoscenza di metodi (sempre con rom stock e no root) per sbloccare il telefono senza premere il tasto power. io ho cercato un pò ed ho trovato solo app che permettono lo sblocco sfruttando i sensori anteriori ma non sempre funzionano bene e soprattutto temo per il loro consumo.
No a tutto. Senza rom/kernel alternativi non puoi cambiare queste impostazioni, come tante altre.
-
Ma esiste qui su N5 o kit kat 4.2.2 la possibilità come si ha nell iPhone di escludere momentaneamente e senza cancellarlo un account di posta elettronica nelle impostazioni icone di mail o k9 mail?
Nel S3 che avevo prima si poteva fare ma non aveva il kit kat!
-
ho da poco acquistato il nexus 5
il problema è che non capisco come poterlo connettere usb al pc e scaricarmi i file, magari backup di titanium backup o le foto.
quando lo collego non mi spunta su risorse del computer ( win7 ) il cellulare. con debug usb attivo non spunta, se lo disattivo, dovrei attivare l'MTP mi sembra, il problema è che non trovo l'opzione.
sono neofita, quindi mi scuso in anticipo.
-
Quote:
robertus
ho da poco acquistato il nexus 5
il problema è che non capisco come poterlo connettere usb al pc e scaricarmi i file, magari backup di titanium backup o le foto.
quando lo collego non mi spunta su risorse del computer ( win7 ) il cellulare. con debug usb attivo non spunta, se lo disattivo, dovrei attivare l'MTP mi sembra, il problema è che non trovo l'opzione.
sono neofita, quindi mi scuso in anticipo.
Impostazioni, memoria, premi il tasto in alto a destra e clicchi su connessione computer usb
-
Quote:
dagasp10
Impostazioni, memoria, premi il tasto in alto a destra e clicchi su connessione computer usb
ti ringrazio, purtroppo pero' non visualizzo nulla su risorse del computer
ho sbloccato il bootloader e ho fatto il root, il tutto con Nexus Root Toolkit, ho anche installato ovviamente i driver adb.
purtroppo non visualizzo nulla su risorse del computer, prima del root invece visualizzavo. ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
robertus
ti ringrazio, purtroppo pero' non visualizzo nulla su risorse del computer
ho sbloccato il bootloader e ho fatto il root, il tutto con Nexus Root Toolkit, ho anche installato ovviamente i driver adb.
purtroppo non visualizzo nulla su risorse del computer, prima del root invece visualizzavo. ho sbagliato qualcosa?
Hai attivo il debug USB da opzioni sviluppatore?
-
Quote:
AI0LIA
Non leggere solo la parte finale. L'aveva già scritto che era attivo e che quando lo disattivava doveva attivare la modalità mtp. :)
-
Quote:
AI0LIA
lho disabilitato, ma non visualizza ugualmente
-
Quote:
dagasp10
Quote:
Originariamente inviato da crew
No a tutto. Senza rom/kernel alternativi non puoi cambiare queste impostazioni, come tante altre.
Uff.. Io volevo evitare appunto di cambiare rom, ho fatto 3 anni con la cyano su s3 che per carità è una figata però aveva un po' di bug ed il più molesto era un battery mostruoso.. E fare solo il root mi frena perché mi pare una menata dover rifare tutti gli aggiornamenti manualmente.. :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Uff.. Io volevo evitare appunto di cambiare rom, ho fatto 3 anni con la cyano su s3 che per carità è una figata però aveva un po' di bug ed il più molesto era un battery mostruoso.. E fare solo il root mi frena perché mi pare una menata dover rifare tutti gli aggiornamenti manualmente.. :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti sbagli invece. Per il nexus 5 ci sono ROM fluidissime e esenti da bug come la stock, inoltre con kernel diversi, oltre che poter fare quello che chiedevi prima, ti fanno durare di più la batteria. Secondo me dovresti provare. Ci vogliono 5 minuti a sbloccare tutto e 10 a ritornare stock.
-
Quote:
robertus
lho disabilitato, ma non visualizza ugualmente
Ma è una questione di driver del tuo PC, che OS hai?
Prova da installare i driver di google scaricandoli da qui : Google USB Driver | Android Developers
Scarica l'archivio, estrai il tutto in una cartella, vai in gestione dispositivi(se usi windows, e sicuramente usi windows, perché solo lui da questi problemi ridicoli), individua il tel, perché a leggerlo sicuramente lo legge solo che non lo monta, tasto destro, proprietà, driver, aggiorna driver, clicca di selezionarli manualmente e spostati nella cartella dove hai estratto il contenuto dello zip...ed avrai i tuoi driver belli caldi e stupendi installati....poi da mtp o in fastboot è uguale il tel te lo vede comunque!
Se non lo trovi in gestioni dispositivi, vai in Dispositivi e stampanti dal pannello di controllo, ed in fondo alla pagina ci sarà il tuo Nexus 5 con un triangolino giallo...e fai la stessa cosa!
-
da un'altro pc invece dove non ho installato nulla per il nexus 5, visualizzo i files, invece sul portatile dove ho installato nexus root toolkit per fare root, sblocco del bootloader e installato i driver adb, non vedo nulla
il problema è che vorrei fare un backup per provare qualche rom.
cio' che non capisco è che non avendo una sd il nexus, quando salva il backup nel telefono, devo per forza portarlo sul pc e poi flashare una nuova rom giusto?
perchè ogni volta rasa tutto al suolo, non c'è una partizione a parte per i dati o backup vero?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Ma esiste qui su N5 o kit kat 4.2.2 la possibilità come si ha nell iPhone di escludere momentaneamente e senza cancellarlo un account di posta elettronica nelle impostazioni icone di mail o k9 mail?
Nel S3 che avevo prima si poteva fare ma non aveva il kit kat!
.... Nessuno?
-
Ragazzi ma è normale che dopo aver staccato il carica batteria dal cellulare a batteria carica, dopo 15 minuti la carica scende già al 96% ? Ho solo mandato 4 messaggi con hangout e attiva la connessione dati...
-
Quote:
dagasp10
Quote:
Originariamente inviato da crew
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti sbagli invece. Per il nexus 5 ci sono ROM fluidissime e esenti da bug come la stock, inoltre con kernel diversi, oltre che poter fare quello che chiedevi prima, ti fanno durare di più la batteria. Secondo me dovresti provare. Ci vogliono 5 minuti a sbloccare tutto e 10 a ritornare stock.
Forse è OT ma ti posso chiedere i nomi così ci do uno sguardo appena riesco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
.... Nessuno?
Puoi disattivare la sincronizzazione nelle impostazioni dell'account specifico in modo tale da evitare di ricevere mail anche quando sei in background con l'app, e quindi riceverle solo quando da manuale entri nell'app e poi nell'account che vuoi sincronizzare
-
raga dopo aver acquistato il nexus mi arrivano un email che dice your payment is hold..perche??
-
Quote:
Pascal91x
Ragazzi ma è normale che dopo aver staccato il carica batteria dal cellulare a batteria carica, dopo 15 minuti la carica scende già al 96% ? Ho solo mandato 4 messaggi con hangout e attiva la connessione dati...
Se lo caricavi da spento si. Quando è carico non staccare il caribatteria ma accendi il telefono e lascialo qualche minuto ancora in carica
-
ciao a tutti, volevo sapere come funziona il miracast e cosa servirebbe pe utilizzarlo sul nexus 5? qualcuno di voi ha provato?
ho trovato questo andrebbe bene?
EZCAST M2 HDMI VIDEO RECEIVER WIFI TV ANDROID PC MAC IPAD IOS MIRACAST AIRPLAY | eBay
oppure
Measy Miracast AirPlay Dongle A2W EZCast for Tablet/ Smartphone Projection on TV | eBay
grazie mille
-
Quote:
BastardInside
Puoi disattivare la sincronizzazione nelle impostazioni dell'account specifico in modo tale da evitare di ricevere mail anche quando sei in background con l'app, e quindi riceverle solo quando da manuale entri nell'app e poi nell'account che vuoi sincronizzare
Ok, ma forse non hai capito cosa intendevo...
Se faccio come dici tu poi su quell 'account non posso scaricare la posta nella app nativa delle email!
Io ho gli stessi account sia sulla app nativa che su k9… e vorrei ricevere su uno e la possibilità di scrivere da entrambi....
Purtroppo Samsung sarà ciofega ma queste attenzione per chi lo usa per lavoro le riserva!
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Ok, ma forse non hai capito cosa intendevo...
Se faccio come dici tu poi su quell 'account non posso scaricare la posta nella app nativa delle email!
Io ho gli stessi account sia sulla app nativa che su k9… e vorrei ricevere su uno e la possibilità di scrivere da entrambi....
Purtroppo Samsung sarà ciofega ma queste attenzione per chi lo usa per lavoro le riserva!
Ok Capito, perchè non impostare allora GMAIL come unica casella di posta? Nel senso dalle impostazioni GMAIL, ti puoi far arrivare tutta la tua posta, degli altri account direttamente su un'unico account, ma ovviamente potrai sempre rispondere da qualsiasi app che utilizzari per gestire le mail....
non so se ho capito bene cosa chiedevi xD
-
Infatti non hai capito bene o forse mi sono spiegato male io
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Infatti non hai capito bene o forse mi sono spiegato male io
infatti non ho capito allora XD
-
ciao,
ho un piano con vodafone che include il 4g. volevo sapere se normale che, se il 4g prende poco ma il 3g benissimo, il telefono resti comunque sul 4g ma non da connessione a internet.
io tengo attivo l'impostazione per le reti 4g, ma mi scoccia doverla togliere ogni volta che il segnale è basso perchè il telefono non è in grado di switchare da 3g a 4g...