Non ho launcher alternativo, probabilmente è qualche software, ma non è un problema molto fastidioso quindi me ne frego
Ragazzi é consigliato attivare l'ART?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
danixct (24-01-14)
Ragazzi non è una domanda che riguarda proprio il nexus ma google now, come si fa a continuare una frase? Tipo: manda un e-mail a tizio e poi un altro comando vocale dicendo il testo/invia. Non so se avete capito
raga se compr un nexus nuovo ricevo quello con display giallo??
al 90% si ma guarda che non è vero che è giallo in maniera fastidiosa: è impostato su tonalità di colore calde per cui se lo paragoni ad uno con tonalità fredde sembra che il bianco vada sul giallino. A molti me compreso questa tonalità non dispiace e poi avendoli avuti entrambi mi sembra proprio una fesseria questa critica perché se è vero che quello che ho ora sembra che vada sul giallino confrontandolo con quelli con i bianchi più bianchi è anche vero che questi ultimi se li mettete vicino ad un foglio di carta bianca vi sembreranno andare sull'azzurro (provare per credere)... Il bianco perfettamente bianco secondo me su un display LCD è una cosa più unica che rara...![]()
Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe consigliarmi un browser alternativo? Quello che mi interessa è che sia fluido. Trovo che chrome sia troppo ricco di impuntamenti e ne vorrei uno fluidissimo. Cosa mi consigliate?
gdr (25-01-14)