CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 507 primaprima ... 385435475483484485486487495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemi con tastiera nexus5

Ciao a tutti, continuo ad avere problemi con la tastiera del telefono: ogni tanto quando sto digitando o scrivendo con metodo swype continua ad aprirsi la finestrella che mi chiede quale tastiera voglio usare: come posso fare per eliminare questo problema? Grazie

2.  
    Gabrixs
    Guest
    Exclamation

Ciao, volevo sollevare una questione riguardo il supporto agli emoticons e gli emoji, in pratica a me é capitato di ricevere sms da telefoni samsung e al posto degli emoticons c'erano 2 punti interrogativi; possibile che questo dispositivo non abbia il supporto a tutti gli emoticons? Inoltre possibile che se uno mi invia un sms con lo smile manuale : ) non venga convertito in emoticons in questo modo ?

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Post spostati nella discussione apposita.

Quote Originariamente inviato da oznerol81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, continuo ad avere problemi con la tastiera del telefono: ogni tanto quando sto digitando o scrivendo con metodo swype continua ad aprirsi la finestrella che mi chiede quale tastiera voglio usare: come posso fare per eliminare questo problema? Grazie
    Quote Originariamente inviato da Gabrixs Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sollevare una questione riguardo il supporto agli emoticons e gli emoji, in pratica a me é capitato di ricevere sms da telefoni samsung e al posto degli emoticons c'erano 2 punti interrogativi; possibile che questo dispositivo non abbia il supporto a tutti gli emoticons? Inoltre possibile che se uno mi invia un sms con lo smile manuale : ) non venga convertito in emoticons in questo modo ?
    Dipende da che app usi, il nexus è sempre stato molto più "di base" rispetto a tutti gli altri smartphone. App di terze parti per gestire gli sms potrebbero fare al caso tuo.
    Xiaomi Mi11

Gabrixs
    Guest
    Predefinito

É proprio questo il punto, non c'é un plugin che aggiunge queste funzionalità? In caso contrario quali app sms meritano di rimpiazzare l'app di default messenger?

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oznerol81 Visualizza il messaggio
    Da impostazioni>lingua ed immissione seleziona come tastiera predefinita quella che stai usando, e togli la spunta ad eventuali altre tastiere.
    Quote Originariamente inviato da Gabrixs Visualizza il messaggio
    Prova con questa app: https://play.google.com/store/apps/d...apps.messaging

Il problema però, oltre all'app messaggi, può derivare dal telefono dell'altro amico. Spiegando meglio, può essere che l'altro device abbia delle emoji proprietarie non supportate da nessun altra casa...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Gabrixs
    Guest
    Predefinito

Uso già messenger e prima hangout...

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Come da titolo, vorrei usare Google now a schermo spento(lollipop 5.1). Ho fatto le varie impostazioni necessarie ma mi succede una cosa strana. Se lo uso a schermo spento, per capirci lo schermo spento premendo il tasto di accensione, per fare una telefonata funziona, es se dico, dopo aver avviato Google now con l'auricolare, chiama Giuseppe Rossi mi dice "chiamata in corso di Giuseppe Rossi cellulare" ed avvia la telefonata, si vede che parte la barretta e poi il dialer. Stessa procedura ma con lo schermo bloccato e spento dalla chiusura della custodia; anche in questo caso Google now dice che la chiamata è in corso ma in realtà non parte. Se apro la custodia la barretta parte e dopo un paio di secondi si avvia la telefonata. L'auricolare l'ho inserito fra i dispositivi attendibili dello smart lock. Come mai con schermo spento da pulsante la telefonata funziona e non funziona da schermo spento dalla cover.
    Grazie
    Luigi
    Ultima modifica di luigi670; 10-04-15 alle 12:14

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Prova Textra SMS

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma voi riuscite ad utilizzare la camera posteriore su skype? A me funziona solo per registrare ma non in diretta

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi670 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Come da titolo, vorrei usare Google now a schermo spento(lollipop 5.1). Ho fatto le varie impostazioni necessarie ma mi succede una cosa strana. Se lo uso a schermo spento, per capirci lo schermo spento premendo il tasto di accensione, per fare una telefonata funziona, es se dico, dopo aver avviato Google now con l'auricolare, chiama Giuseppe Rossi mi dice "chiamata in corso di Giuseppe Rossi cellulare" ed avvia la telefonata, si vede che parte la barretta e poi il dialer. Stessa procedura ma con lo schermo bloccato e spento dalla chiusura della custodia; anche in questo caso Google now dice che la chiamata è in corso ma in realtà non parte. Se apro la custodia la barretta parte e dopo un paio di secondi si avvia la telefonata. L'auricolare l'ho inserito fra i dispositivi attendibili dello smart lock. Come mai con schermo spento da pulsante la telefonata funziona e non funziona da schermo spento dalla cover.
    Grazie
    Luigi
    Spostato nella discussione apposita
    Xiaomi Mi11

Pagina 485 di 507 primaprima ... 385435475483484485486487495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio