CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 507 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho già utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato risposta, praticamente ho scaricato un mp3 da utilizzare come suoneria, l'ho messo nella cartella Ringtones e tramite ES File Explorer l'ho impostata tramite suoneria da Impostazioni>Audio>Suoneria telefono.
    Fin qui tutto bene, la suoneria è impostata e infatti mi appare il nome del'Mp3 impostato, solo che dopo un po' (ore o giorni) la suoneria torna in automatico quella che avevo impostato prima dell'mp3 (suoneria sedna già presente di default in media storage). Faccio presente che io non spengo quasi mai il telefono e quindi la suoneria cambia proprio quando vuole lei!!!

    Sto impazzendo! Grazie mille a chi mi aiuta... con thanks d'obbligo ovviamente

  2.  
  3. #3842
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho già utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato risposta, praticamente ho scaricato un mp3 da utilizzare come suoneria, l'ho messo nella cartella Ringtones e tramite ES File Explorer l'ho impostata tramite suoneria da Impostazioni>Audio>Suoneria telefono.
    Fin qui tutto bene, la suoneria è impostata e infatti mi appare il nome del'Mp3 impostato, solo che dopo un po' (ore o giorni) la suoneria torna in automatico quella che avevo impostato prima dell'mp3 (suoneria sedna già presente di default in media storage). Faccio presente che io non spengo quasi mai il telefono e quindi la suoneria cambia proprio quando vuole lei!!!

    Sto impazzendo! Grazie mille a chi mi aiuta... con thanks d'obbligo ovviamente
    Quando imposti la suoneria, prova a farlo da media storage piuttosto che da es
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    Anddrea (18-08-14)

  5. #3843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=5988856]Ciao a tutti, ho già utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato risposta, praticamente ho scaricato un mp3 da utilizzare come suoneria, l'ho messo nella cartella Ringtones e tramite ES File Explorer l'ho impostata tramite suoneria da Impostazioni>Audio>Suoneria telefono.
    Fin qui tutto bene, la suoneria è impostata e infatti mi appare il nome del'Mp3 impostato, solo che dopo un po' (ore o giorni) la suoneria torna in automatico quella che avevo impostato prima dell'mp3 (suoneria sedna già presente di default in media storage). Faccio presente che io non spengo quasi mai il telefono e quindi la suoneria cambia proprio quando vuole lei!!!

    Sto impazzendo! Grazie mille a chi mi aiuta... con thanks d'obbligo ovviamente
    Quando imposti la suoneria, prova a farlo da media storage piuttosto che da es [/QUOTE]

    Provato, non pensavo me la trovasse anche con media storage. Vediamo se così la mantiene. Grazie!!

  6. #3844
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Quando imposti la suoneria, prova a farlo da media storage piuttosto che da es
    Provato, non pensavo me la trovasse anche con media storage. Vediamo se così la mantiene. Grazie!![/QUOTE]

    Speriamo di si...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. #3845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=5988921]Quando imposti la suoneria, prova a farlo da media storage piuttosto che da es
    Provato, non pensavo me la trovasse anche con media storage. Vediamo se così la mantiene. Grazie!![/QUOTE]

    Speriamo di si... [/QUOTE]

    Purtroppo no, ho fatto con media storage. Per scrupolo ho riavviato subito il telefono, ora ho controllato ed è tornata ancora quella vecchia!

  8. #3846
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    mi sembra di capire che hai il root
    ...... se fosse cosi ti basta con un file manager (a me piace root browser) copiare la suoneria mp3 in system> media> audio> ringtones ......... gli setti i giusti permessi e diventa di sistema .......... a me comunque è bastato creare la cartella clone sulla memoria e funziona perfettamente !!!! addirittura anche quando cambio rom reimposta le impostazioni che avevo !!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  9. #3847
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Provato, non pensavo me la trovasse anche con media storage. Vediamo se così la mantiene. Grazie!!
    Speriamo di si... [/QUOTE]

    Purtroppo no, ho fatto con media storage. Per scrupolo ho riavviato subito il telefono, ora ho controllato ed è tornata ancora quella vecchia![/QUOTE]

    Invece di ringtones metti tutto in sdcard/nedia/audior/ringtones. Prova
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    Anddrea (18-08-14)

  11. #3848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=5989621]Provato, non pensavo me la trovasse anche con media storage. Vediamo se così la mantiene. Grazie!!
    Speriamo di si... [/QUOTE]

    Purtroppo no, ho fatto con media storage. Per scrupolo ho riavviato subito il telefono, ora ho controllato ed è tornata ancora quella vecchia![/QUOTE]

    Invece di ringtones metti tutto in sdcard/nedia/audior/ringtones. Prova[/QUOTE]

    Ma devo crearla io la cartella "ringtones" perché in sdcard/media/audio io ho solo notification con dentro solo il file Facebook ringtones

  12. #3849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    mi sembra di capire che hai il root
    ...... se fosse cosi ti basta con un file manager (a me piace root browser) copiare la suoneria mp3 in system> media> audio> ringtones ......... gli setti i giusti permessi e diventa di sistema .......... a me comunque è bastato creare la cartella clone sulla memoria e funziona perfettamente !!!! addirittura anche quando cambio rom reimposta le impostazioni che avevo !!!!
    Non ho il root, tutto stock.

  13. #3850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    [quote name="AI0LIA" post=5989681][quote name="Anddrea" post=5989621]Provato, non pensavo me la trovasse anche con media storage. Vediamo se così la mantiene. Grazie!!
    Speriamo di si... [/QUOTE]

    Purtroppo no, ho fatto con media storage. Per scrupolo ho riavviato subito il telefono, ora ho controllato ed è tornata ancora quella vecchia![/QUOTE]

    Invece di ringtones metti tutto in sdcard/nedia/audior/ringtones. Prova[/QUOTE]

    Ma devo crearla io la cartella "ringtones" perché in sdcard/media/audio io ho solo notification con dentro solo il file Facebook ringtones[/QUOTE]

    Ho creato la cartella "ringtones" in sdcard/media/audio, ci ho messo dentro l'mp3,ho riselezionato quell'mp3 con media storage ma nulla, appena spengo e riaccendo il cellulare ritorna la vecchia suoneria "sedna".... Che odio!!!

Pagina 385 di 507 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy