Mi è arrivata una notifica di aggiornamento ota, si sa di cosa si tratta?
Mi è arrivata una notifica di aggiornamento ota, si sa di cosa si tratta?
luigug (14-09-15)
Si tratta di aggiornamenti riguardanti la sicurezza di android, che vengono rilasciati mensilmente. Non credo siano proprio "niente di particolare"
OP3 Graphite.
Ciao a tutti, chiedo consiglio..
comprereste oggi un N5?
Se si, a quanto?
edit : parliamo di nuovo
nuovo bhe se lo trovi hai la mia stima dato che e fuori produzione e secondo me il valore aggiunto dei nexus e anche la ottima garanzia del play store
se dovessi (e lo farei )comprarlo di nuovo il suo prezzo oggi sarebbe di 229 euro nuovo dato il suo hardware, batteria e fotocamera
ma solo se lo si modifica, da stock c'è mooooooooooolto di meglio a quelle cifre
difatti è il prezzo che ho proposto io a questa persona che me lo venderebbe nuovo.
ma lui mi ha sparato € 270,00 e non c'è stato modo di farlo ragionare
probabilmente da venditore lo ha preso a suo tempo al giusto prezzo e ovviamente oggi non vuole rimetterci.. il problema e che non lo venderà mai queste condizioni.
vabbè ci ho provato..
un 32 anche quello si.
qui lo trovo a 230 ma usato, manco tanto a buon mercato..secondo me per l'usato il giusto prezzo è 200,00
Buongiorno a tutti. Non so se quello che sto per dire è dovuto all'ultimo aggiornamento e fino ad ora non ci avevo fatto caso....oppure se involontariamente ho toccato qualcosa.
Se dalla home tappo sul tasto menù escono giustamente tutte le app installate sul telefono in ordine alfabetico. Solo che prima le varie app (essendo numerose) per visualizzarle tutte dovevo scorrere la pagina con il dito orizzontalmente verso sinistra. Ora invece mi trovo tutte le app in un'unica schermata. In alto mi imposta automaticamente 4 app, credo perchè siano quelle più utilizzate. E quindi risultano doppioni con la lista di sotto. Al di sopra di queste 4 app, c'è una barra orizzontale bianca che prende tutto il telefono che serve per ricercare le app.
Vi ritrovate con questa situazione oppure sono io che involontariamente ho toccato qualcosa? A me non piace. E mi chiedevo se nel caso si poteva ritornare alla visualizzazione del menù precedente.
Grazie