CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 507 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scsuate, ma solo io sto avendo problemi con il LED di notifica? a volte funziona, a volte no (troppo spesso), in più nei menù non ho notato la sezione LED (come è sui samsung o altri cell)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate mi sono sicuramente perso qualcosina.. Ma con google chrome i video in flash non si vedono, non essendoci nessun altro browser cosa si può fare?
    Ho provato dolphin che è l'unico che funge ma con questo non si riesce a ridimensionare la pagina.... Cosa si fa????

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verdissimo Visualizza il messaggio
    Scusate mi sono sicuramente perso qualcosina.. Ma con google chrome i video in flash non si vedono, non essendoci nessun altro browser cosa si può fare?
    Ho provato dolphin che è l'unico che funge ma con questo non si riesce a ridimensionare la pagina.... Cosa si fa????
    Hai provato con Opera?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandalfozzo Visualizza il messaggio
    Scsuate, ma solo io sto avendo problemi con il LED di notifica? a volte funziona, a volte no (troppo spesso), in più nei menù non ho notato la sezione LED (come è sui samsung o altri cell)
    Sembro aver risolto con i LED. praticamente ho notato che se si attiva la funzione DAYDREAM, non spegnendosi mai lo schermo, la funzione LED non entra in funzione (visto che funziona solo a schermo spento, quindi con blocco).

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Apro questo thread perché al primo avvio del Nexus 5 mi aspettavo di avere il ripristino automatico delle applicazioni dall'account Google e invece niente. Proprio come capitava sul Galaxy SII...

Come mai? Sbaglio io qualcosa oppure devo impostare diversamente l'account Google?
    All'inizio, infatti, quando mi chiede di inserire un account esistente, digito le credenziali di accesso ma poi mi dice accesso non riuscito e devo andare sulla pagina del browser per accedere all'account, e comunque poi non avviene il ripristino.

Voglio il ripristino automaticooooooooooooooooooooo!!!!! Almeno sui Nexus!

Help!!!
    Samsung Galaxy Note 8

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Apro questo thread perché al primo avvio del Nexus 5 mi aspettavo di avere il ripristino automatico delle applicazioni dall'account Google e invece niente. Proprio come capitava sul Galaxy
    Come mai? Sbaglio io qualcosa oppure devo impostare diversamente l'account Google?
    All'inizio, infatti, quando mi chiede di inserire un account esistente, digito le credenziali di accesso ma poi mi dice accesso non riuscito e devo andare sulla pagina del browser per accedere all'account, e comunque poi non avviene il ripristino.

Help!!!
    Hey

tu pensa che io devo interromperlo perchè non lo voglio !! e tutte le volte parte in automatico ... anche con n5 ...

nelle impostazioni del play mi sembra che puoi impostarlo ... ciaoooooooo ci vediamo di la

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Hai provato con Opera?
    Ho riprovato con chrome e adesso i video si vedono... Mi sa che c'era la connessione un po a put.......

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    noto che delle volte devo staccare e riattivare il wifi per far collegare il nexus5. 2gg di vita...
    Avete riscontrato anche hd voi questa problematica?
    Appena acceso mi ha fatto fare un aggiornamento di 190mb circa.
    Provengo da un nexus 4 che nn mi ha mai dato questo problema...

Grazie dell'attenzione.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se c'è la possibilità di spostare il tasto menù dall'attuale posizione in alto a destra e di metterlo al posto dell'attuale tasto delle applicazioni aperte in basso a destra (quella a destra del tasto home, per intenderci)?

Inviato dal mio Nexus 5

gionapper
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Apro questo thread perché al primo avvio del Nexus 5 mi aspettavo di avere il ripristino automatico delle applicazioni dall'account Google e invece niente. Proprio come capitava sul Galaxy SII...

Help!!!
    Io non ho avuto problemi con il ripristino automatico. Però è chiaro che se hai avuto problemi di accesso con l'account, il ripristino non è partito.

Pagina 5 di 507 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio