Scsuate, ma solo io sto avendo problemi con il LED di notifica? a volte funziona, a volte no (troppo spesso), in più nei menù non ho notato la sezione LED (come è sui samsung o altri cell)
Scsuate, ma solo io sto avendo problemi con il LED di notifica? a volte funziona, a volte no (troppo spesso), in più nei menù non ho notato la sezione LED (come è sui samsung o altri cell)
Scusate mi sono sicuramente perso qualcosina.. Ma con google chrome i video in flash non si vedono, non essendoci nessun altro browser cosa si può fare?
Ho provato dolphin che è l'unico che funge ma con questo non si riesce a ridimensionare la pagina.... Cosa si fa????
Ciao a tutti.
Apro questo thread perché al primo avvio del Nexus 5 mi aspettavo di avere il ripristino automatico delle applicazioni dall'account Google e invece niente. Proprio come capitava sul Galaxy SII...
Come mai? Sbaglio io qualcosa oppure devo impostare diversamente l'account Google?
All'inizio, infatti, quando mi chiede di inserire un account esistente, digito le credenziali di accesso ma poi mi dice accesso non riuscito e devo andare sulla pagina del browser per accedere all'account, e comunque poi non avviene il ripristino.
Voglio il ripristino automaticooooooooooooooooooooo!!!!! Almeno sui Nexus!
Help!!!
Samsung Galaxy Note 8
Buonasera,
noto che delle volte devo staccare e riattivare il wifi per far collegare il nexus5. 2gg di vita...
Avete riscontrato anche hd voi questa problematica?
Appena acceso mi ha fatto fare un aggiornamento di 190mb circa.
Provengo da un nexus 4 che nn mi ha mai dato questo problema...
Grazie dell'attenzione.
Ragazzi sapete se c'è la possibilità di spostare il tasto menù dall'attuale posizione in alto a destra e di metterlo al posto dell'attuale tasto delle applicazioni aperte in basso a destra (quella a destra del tasto home, per intenderci)?
Inviato dal mio Nexus 5