Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HOKUTO83
ciao, ho il N5 da stamattina, magnifico telefono, però vorrei sapere se la status bar è modificabile (senza modding ovviamente), poi se possibile aggiungere la percentuale in cifre vicino l icona batteria (senza app scaricata da store ovviamente), e se oltre il Power Off nella schermata di spegnimento si può aggiungere almeno l opzione Restart. grazie a chi saprà e o avrà voglia di darmi una mano. ciao e auguri a tutti :cool::win:
No, senza modding la status bar non si modifica. La percentuale batteria si può inserire all'interno dell'icona, con battery percent enabler su playstore (app di pochi kb che sblocca solo una funzione nativa di android e che poi disintalli dato che non serve).
Anche l'opzione restart nel menu power off é roba che richiede root e una app..
-
La percentuale all'interno dell'icona batteria è stata inserita anche nella rom stock da MM
-
Quote:
megthebest
No, senza modding la status bar non si modifica. La percentuale batteria si può inserire all'interno dell'icona, con battery percent enabler su playstore (app di pochi kb che sblocca solo una funzione nativa di android e che poi disintalli dato che non serve).
Anche l'opzione restart nel menu power off é roba che richiede root e una app..
Grazie :-) ora downloddo la battery percent enabler
Quote:
coscrit78
La percentuale all'interno dell'icona batteria è stata inserita anche nella rom stock da MM
mon mi risulta, mi sai dire da dove lo posso settare??? ho aggiornato stamattina appena comprato, alla versione android 6.0.1 se non erro.
-
Quote:
HOKUTO83
mon mi risulta, mi sai dire da dove lo posso settare??? ho aggiornato stamattina appena comprato, alla versione android 6.0.1 se non erro.
Se avessi letto qui lo avresti saputo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=484094
-
Quote:
HOKUTO83
Occhio a non fare doppi post per cortesia :)
-
Salve ho un problema,nel senso che da un po di tempo dopo che lascio fermo il telefono x un po
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Scusate mi è partito il messaggio.comunque dopo un po di inattività quando clicco sulla barra di ricerca la stessa non risponde ai comandi della tastiera ma devo aspettare un paio di secondi,invece se esco e rientro funziona tutto correttamente.
-
Quote:
Miciox
Quote:
HOKUTO83
Occhio a non fare doppi post per cortesia :)
Mea culpa Micio! In Sorry 🙂 buone feste a tutti
-
Ciao a tutti!
Da un po' di tempo, quando metto silenzioso il telefono (tramite tasti volume), poi le notifiche restano "mute" anche se pare tutto normale.
Uso light flow (completo) per gestire le varie notifiche.
Grazie
-
Salve, ragazzuoli, ho bisogno di ampliare la scarsa memoria del Nexus 5 (16GB) e ho pensato di ricorrere all'acquisto di una pendrive microusb otg (così da tenerla anche magari nel portafoglio non essendo ingombrante) avevo pensato a questa:
Kingston Technology PenDrive 16 GB DT, MicroDuo USB 2.0, Micro USB OTG, Marrone/Trasparente: Amazon.it: Informatica
correlata dall'utilizzo dell'app:
https://play.google.com/store/apps/d...ususb.importer
Così facendo mi risparmierei l'ingombro di un cavo adattatore MicroUSB-USB. Oppure è meglio acquistare un adattatore che trasforma USB in MicroUSB?
Volevo ora capire alcune cose.
-)E' possibile passare (copiare ed incollare) e leggere sopra la pendrive e viceversa? La velocità dipende anche dalla chiavetta?
-)Posso ad esempio registare un video in FullHD direttamente sopra la pendrive?
-)Quale è la soluzione più economica per ovviare a questo problema? (Link per acquistare i prodotti e via dicendo..)
Grazie mille :D