Visualizzazione stampabile
-
Con altri due account (aol, alice) non le salva . Mi sono abbastanza rotto le scatole... Con iPhone non succede e nemmeno con Samsung... Pazienza, pare che questi repentini aggiornamenti di android non sono per tutti compatibili!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaGalaxySIII
Con altri due account (aol, alice) non le salva . Mi sono abbastanza rotto le scatole... Con iPhone non succede e nemmeno con Samsung... Pazienza, pare che questi repentini aggiornamenti di android non sono per tutti compatibili!
Ho provato anche io e funziona. Perchè non provi semplicemente a disinstallare tutti gli aggiornamenti dell'app gmail poi nel menu app cancelli la cache e i dati e riprovi... credo che sia qualcosa che si sia impallato solo a te...
-
Ragazzi ma voi siete riusciti a far funzionare il led di notifica ricarica? Io ho provato sia con light manager che con light flow, ma non funziona, premetto che ho spuntato in imposto, sicurezza, accesso notifiche
-
Quote:
stemo78
Ragazzi ma voi siete riusciti a far funzionare il led di notifica ricarica? Io ho provato sia con light manager che con light flow, ma non funziona, premetto che ho spuntato in imposto, sicurezza, accesso notifiche
a cel spento non funziona di sicuro....
a cel acceso con light flow mi funziona
-
Quote:
opt1imus
Ho provato anche io e funziona. Perchè non provi semplicemente a disinstallare tutti gli aggiornamenti dell'app gmail poi nel menu app cancelli la cache e i dati e riprovi... credo che sia qualcosa che si sia impallato solo a te...
Se cancello i dati mi si cancella tutto, account compresi
-
Quote:
cristianb
a cel spento non funziona di sicuro....
a cel acceso con light flow mi funziona
Come hai fatto per la notifica led della ricarica? A me proprio non va!
-
Quote:
stemo78
Come hai fatto per la notifica led della ricarica? A me proprio non va!
OK funziona ora, ma per fare rimanere il led rosso di ricarica sempre acceso durante la stessa? Nelle impost non c'è!
-
Qualcun altro come me ha dei lag mostruosi scorrendo i widget?Certo che con 2GB di ram e un quad-core 2.3 fa abbastanza incavolare :-$
-
Quote:
escanor
Qualcun altro come me ha dei lag mostruosi scorrendo i widget?Certo che con 2GB di ram e un quad-core 2.3 fa abbastanza incavolare :-$
Potrebbe dipendere dal launcher stock...prova a pulire la cache o installane uno alternativo dal play store...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi può consigliare un app per scompattare ottima per N5 (tipo win rar).... Grazie
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Qualcuno mi può consigliare un app per scompattare ottima per N5 (tipo win rar).... Grazie
Puoi usare androzip file manager o un'app come es gestore file scaricabili dal playstore
-
Buonasera a tutti.
Qualcuno di voi utilizza il BT con il Nexus 5??
Perchè non riesco ad inviare un file nemmeno a piangere da altro apparato, anche associandoli.
Avete qualche idea??
Grazie
-
Quote:
SCR1
Buonasera a tutti.
Perchè non riesco ad inviare un file nemmeno a piangere da altro apparato, anche associandoli.
Avete qualche idea??
Grazie
Nemmeno a me funziona il bluethoot :(
-
Quote:
AI0LIA
Vedere li vede , non capisco il perchè non si inviino file.
Probabilmente o ha una sicurezza diversa che non so come agisce , oppure vi sono delle incompatibilità con la versione 4.4 Vs altre tipo 4.1.2
-
Quote:
SCR1
Buonasera a tutti.
Avete qualche idea??
Grazie
io lo uso per il vivavoce in macchina, purtroppo non ho mai provato a scambiare files.
Ciao, Mario
-
Ciao a tutti qual é la migliore app per registrare? E nel caso come si potrebbe evitare il fruscio o il problema della registrazione alternata Che si sente e non si sento? Grazie mille
-
Quote:
AI0LIA
a me funge
Quote:
stemo78
OK funziona ora, ma per fare rimanere il led rosso di ricarica sempre acceso durante la stessa? Nelle impost non c'è!
prova ad impostare velocità del lampeggio su sempre acceso
Quote:
domenico086
Ciao a tutti qual é la migliore app per registrare? E nel caso come si potrebbe evitare il fruscio o il problema della registrazione alternata Che si sente e non si sento? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ne ho provate tante ma finchè non risolvono il fruscio fanno tutte schifo
-
Quote:
cristianb
a me funge
A te funge come?'
Ho provato con un note 7000 e con lg optimus black 970 in tutti e due i casi non scambia file
-
Ciao a tutti, ho un problema, la batteria oggi mi ha consumato un sacco...ho controllato è c'è qualcosa che si chiama servizi exchange che consuma un sacco. Come mai??qualcuno conosce questo processo?? Allego uno screen dei consumi..http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/e4esysan.jpg
-
Quote:
SCR1
A te funge come?'
Ho provato con un note 7000 e con lg optimus black 970 in tutti e due i casi non scambia file
con questi cel no... ma ho provato con s4 s3 s3 mini nokia n90.... funziona sempre
-
Quote:
cristianb
con questi cel no... ma ho provato con s4 s3 s3 mini nokia n90.... funziona sempre
Allora ci deve essere un settaggio , ma dove??
-
Quote:
gdr
Ciao a tutti, ho un problema, la batteria oggi mi ha consumato un sacco...ho controllato è c'è qualcosa che si chiama servizi exchange che consuma un sacco. Come mai??qualcuno conosce questo processo?? Allego uno screen dei consumi..
http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/e4esysan.jpg
I servizi Exchange sono la posta elettronica e i vari account
-
Salve. Volevo sapere in quanto sto utilizzando tre diversi programmi di posta elettronica se fosse possibile disattivare temporaneamente gli account o qualche configurato senza doversi cancellare. Non so se ai può disattivare l' intero programma di posta elettronica temporaneamente.
Su apple si può fare questo.
Ps X chi usa maildroid pro : a voi con nexus 5 vi funziona ? A me si pialla dopo 30 secondi che apri il programma. Ogni volta e' così.
Grazie. Ciao.
-
Quote:
cristianb
a me funge
ma tra queste app che hai provato qual'è che fa meno schifo?
-
Se nelle impostazioni di ogni account metto la sincronizzazione su MAI significa ho se entro nell' account ed eseguo manualmente SINCRONIZZA riesco a scaricare la posta solo in questo caso ?
La differenza sarebbe che non la fa automaticamente?
E per inviare riesco ad inviare sempre?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/y3ade3uz.jpg
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Se nelle impostazioni di ogni account metto la sincronizzazione su MAI significa ho se entro nell' account ed eseguo manualmente SINCRONIZZA riesco a scaricare la posta solo in questo caso ?
La differenza sarebbe che non la fa automaticamente?
E per inviare riesco ad inviare sempre?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/y3ade3uz.jpg
Esatto per ricevere sincronizzi manualmente
-
E per spedire se sta su MAI spedisce sempre?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
E per spedire se sta su MAI spedisce sempre?
Quando hai provato cosa e' successo?
-
Non ho ancora provato! Per sincronizzare a mano basta poi entrare in quell'account oppure occorre farlo con il comando freccia circolare?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Non ho ancora provato! Per sincronizzare a mano basta poi entrare in quell'account oppure occorre farlo con il comando freccia circolare?
Parlo di gmail ma penso il sync manuale sia più o meno uguale per tutti.
Quando devi spedire fai invia e lui invia senza problemi anche se il file è pesante e nel frattempo fai altro sul telefono. Per la sincronizzazione io devo fare uno swipe verso il basso quindi nel tuo caso direi che devi cliccare la freccia circolare ;)
-
Ragazzi qualcuno di voi ha notato un consumo anomalo di batteria da "servizi exchange" secondo voi da cosa dipende?
-
Quote:
gdr
Ragazzi qualcuno di voi ha notato un consumo anomalo di batteria da "servizi exchange" secondo voi da cosa dipende?
Hai chiesto la stessa cosa in 2 topic diversi, se qualcuno può aiutarti ti risponderà sicuramente, non c'è bisogno di chiedere ovunque. :)
-
Quote:
dagasp10
Hai chiesto la stessa cosa in 2 topic diversi, se qualcuno può aiutarti ti risponderà sicuramente, non c'è bisogno di chiedere ovunque. :)
hai ragione, ho visto solo dopo che c'era un thread dedicato alla batteria. Ho provato a eliminarlo da qui ma non sono riuscito.
-
ragazzi buona sera. ci sarà in futuro la possibilità di trovare i nexus 5 nei negozi di qualche catena elettronica? negozi fisici.....o è esclusiva dell'online?
sono di roma
-
Non so. Cmq io preferisco acquistare in rete (in Apple ho sempre acquistato direttamente), nei negozi credo che poi il prezzo lieviti per questi prodotti!
Tra l'altro Vi volevo far sapere che per caso ho scoperto che infilando il carica batterie da muro originale nella presa e NON collegato al N5 si sente un piccolo ma fastidioso ronzio che cessa completamente una volta collegato il cellulare tramite la Micro USB!
-
Si pio far funzionare l'OTG senza root?
-
Quote:
narde98
Si pio far funzionare l'OTG senza root?
Si, con quest'app
-
Ma non ci voleva Stick Mount?
-
Ma con stick mount ci va il root
-
Quindi con Nexus media importer si può fare con il Nexus puro appena arrivato da play store?