Si ora sto provando
Visualizzazione stampabile
Si ora sto provando
Sinceramente a me non funziona non potreste mettere un tutorial?
Parli di nexus media importer? Comunque non c'è nulla di difficile, attacchi la penna/qualunque cosa nel cavo poi lo colleghi al telefono e in automatico si dovrebbe aprire l'app. Ricordo che funziona solo con licenza originale. Comunque per Andrea, si funziona con N5 stock.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A ok allora e per la licenza grazie mille :)
ragazzi scusate oggi ho notato una cosa. è normale che quando ho la fotocamera attiva e arriva una notifica oltre a vibrare trema anche lo schermo? non mi era mai successo prima con android
Ragazzi, come funziona il led di notifica con android stock? Mi consigliate qualche app da scaricare?
Scarica light flow ;)
Light Flow gratis o a pagamento?
Ragazzi volevo resiste al Nexus 5 ma con il colore rosso non cela faccio lunedì lo ordino ehehhe una domanda il bumper originale vale i 30 euri o ci son Cover migliori in giro? Diciamo rosso con bumper rosso dovrebbe essere perfetto ma sono indeciso che mi consigliate?
Salve a tutti, essendo il mio primo topic spero di non aver sbagliato sezione ;)
Vengo da un vecchio Samsung S Plus con Android versione 2.3 e col nuovo Kitkat ci sono opzioni che proprio non riesco a trovare, ma che mi pare impossibile che non ci siano.
Le principali sono:
- la home non "rotea" quando giro lo smartphone in orizzontale. E' possibile? Questo mi costringe a rimetterlo in verticale solo per lanciare una nuova app, per poi rimetterlo nuovamente in orizzontale per continuare a usarlo in questo senso. Il vecchio Samsung lo faceva...
- Gestione applicazioni: l'app non c'è più, al suo posto posso vedere l'elenco delle app aperte dal tasto "multitasking" dove è possibile chiudere quelle aperte spostandole alla sinistra dello schermo. Ma un tasto "Chiudi tutte" come col vecchio 2.3 non c'è più? Le devo chiudere tutte a mano?
- Sempre nel vecchio Android avevo un'app chiamata "Archivio" che mi faceva velocemente vedere le cartelle e i file contenuti nello smartphone. Qua non la trovo, è sotto un altro nome o proprio non c'è?
Grazie a chiuque vorrà rispondermi!
Aggiungo che:
2: Con il nexus non è più necessario chiudere tutte le applicazioni vista la vasta quantità di ram, comunque puoi scaricati android assistant, molto comodo per chiudere le applicazioni aperte con un solo tasto (un pò come il vecchio gestione attività);
3: Se ti scarichi es explorer risolvi qualsiasi problema poichè è un ottimo file manager;
;) saluti
Salve, vi vorrei chiedere se quando si poggia il dispositivo sulla scrivania, la fotocamera puo graffiarsi essendo in rilievo!
No e molto difficile lo dicono pure nella recensione con 4.4.2 di hdblog
Ho da poco disattivato google play music dato che non tengo musica sul cellulare e volevo chiedervi, questo puo avere conseguenze?
No, puoi notarlo tu stesso che è il bordo a poggiare.
Oltre a fare un doppio post hai pure spammato, gg. Comunque, google play music non si può disattivare, è un'app. Specifica cosa hai fatto.
Si impostazioni→app→google play music→disattiva
Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta volevo sapere se secondo voi nova launcher può diminuire la durata della batteria io ho impostato la velocità della animazioni come quelle di sistema
Ciao a tutti, vi devo chiedere una cosa che quasi mi vergogno.Come si fa ad aggiungere le pagine nella home??grazie a tutti in anticipo
Era una battuta comunque grazie gentilissimo:)
Salve, vorrei sapere se esiste un modo per avere nel blocco schermo oltre alla funzione di sblocco anche degli accessi rapidi per app tipo messaggi e musica.
Buongiorno a tutti gli amici del forum, ho una domanda per voi possessori del N5: provengo da un galaxy S4, ho avuto per 2 anni un galaxy nexus e con il mio attuale telefono mi sento un pò le mani legate( mi manca la libertà di modding dei nexus ), ho ricevuto un'offerta per scambio a pari fra il mio e un N5 32GB acquistato a fine novembre; contando che l'S4 ha due mesi di vita ma era un regalo(quindi non ci perdo direttamente soldi), come lo giudicate questo scambio? sopratutto, ai modelli di N5 del 20 novembre era già stato fixato il problema degli speaker? o risentivano ancora di problemi hardware dovuti ai primi modelli?
grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Buongiorno ragazzi, ho un dubbio. Ho visto la comodità di superbeam per trasferire file direttamente dal pc al nexus o viceversa. La mia domanda è questa...esiste un modo per sfruttare la stessa tecnologia wifi senza dover essere collegati ad una rete? Mi spiego meglio..con superbeam entrambi i terminali devono essere collegati in wifi con la stessa rete intrrnet. Esiste invece un modo DIRETTO per scambiare file senza avere internet?
A meno che tu non abbia il bluetooth nel PC non vedo come possano comunicare PC e telefono.
Ma il nexus 5 stock senza root legge in otg gli ntfs?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non è vero. Basta cambiare lockscreen con altre alternative che trovi nel play store, anche senza root.
Se ti può essere d'aiuto posso dirti che la scorsa settimana ho venduto il mio S4 a 400€ ed ho comprato un Nexus 5 32GB direttamente dal Play Store. Unica differenza di prezzo a mio sfavore i 10€ della spedizione.
Il mio consiglio è quindi di non accettare un usato quando a parità di tutto puoi acquistarne uno nuovo ;)
P.s.: anche io provenivo da Gnex e non ho saputo resistere alla tentazione di tornare al mio amato mondo nexus :)
espongo cosa mi succede...è già capitato 3 volte e mi sembra strano...
parliamo di HOMESCREEN, la mia è impostata su 2 pagine, ognuna con un widget 4x2 e con 8 cartelle di shortcut applicazioni
la pagina impostata come home nessun problema, l'altra invece mi è già scomparsa 3 volte, a distanza di circa una settimana una volta dall'altra e sempre nella medesima situazione spengo il terminale, lo lascio spento circa 2 ore (in alcuni posti non posso tenerlo nemmeno in mod. aereo) e alla riaccensione PUFF sparita la seconda schermata...
ora ho provato a fare un tentativo ignorantissimo...ho impostato 3 schermate, sulla terza ho messo un widget e qualche app a caso...attendo di vedere che succede...se tra una settimana scompare la schermata 2, la schermata 3, entrambe, nessuna delle 2...
inutile dire che ci ho già giocato a spegnere-riavviare più volte e tutto è sempre ok!!!
la parola ai più esperti, che succede???:)
Si ma devi installare l'app a pagamento nexus media importer
https://play.google.com/store/apps/d...importer&hl=it
Io che ho un nexus4 praticamente perfetto di sicuro non lo scambierei per un S4, che tra l'altro ho avuto per 2 mesi, nemmeno se mi dessero una differenza in euro... quindi la mia risposta è "di corsa ma solo se quello che ti propongono è davvero perfetto in tutto e per tutto"
Anche a me è successo un paio di volte e ho dovuto ricrearla, non ho dato molto peso alla cosa perché il mio Nexus lo ho da pochi giorni, quindi ho poche homescreen... Però se dovesse ricapitarmi nuovamente quando avrò tutte le homescreen belle e impostate, non gradirei molto la cosa. Se qualcuno sa ovviare al problema che si faccia avanti, anche a me interessa la soluzione.
PS: Ovviamente anche a me succede quando spengo il telefono per TOT tempo e lo riapro.
Salve a tutti, ho cercato in giro, ma non ho trovato una discussione apposita...
Volevo chiedere se qualcuno sapeva come miglorare la ricezione wifi dell' N5...
So che i Nexus non sono tipicamente dei "campioni" in fatto di WiFi, ma, premesso che navigo senza notevoli problemi e tutto funziona regolarmente, non posso che notare una diminuzione di segnale di ricezione rispetto al mio vecchio Lg Optimus Black... A casa mia (come anche in altri luoghi), nelle stesse condizioni, nelle stesse stanze e con lo stesso router, il Nexus segnala almeno una tacca i meno rispetto al vecchio Lg...a volte anche due...
Raramente mi da problemi e rallentamenti nella navigazione/utilizzo, ma la diminuzione è notabile...
Esistono soluzioni di tipo modding/app o altro?!
Grazie mille...