Ragazzi mi dite i livelli del volume del nexus 5?
Ho aumentato il volume e non mi ricordo più i valori di oartenza
Ragazzi mi dite i livelli del volume del nexus 5?
Ho aumentato il volume e non mi ricordo più i valori di oartenza
Scusate,forse non è la sezione adatta ma ho una domanda: avevo sentito e letto da qualche parte che il nuovo Nexus 5 supportava una funzione,in particolar modo quando si gioca per esempio i tasti soft spariscono per poi farli ricomparire quando si vuole tramite uno slide a sinistra o destra in base all'orientamento dello schermo. Il tutto dovrebbe essere già nella versione stock della 4.4. Solo che vedendo in opera il telefono non mi pare che i tasti spariscono,confermate tutto ciò?
.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
I tasti spariscono quando si ha una visualizzazione a schermo intero (ad esempio quando guardi una foto nella galleria) ma rimane la navbar nera. Quello che cerchi si chiama "immersive mod" e lo trovi in diverse ROM custom, tipo la cataclysm" e può essere impostato sempre e non solo per alcune visualizzazioni. Non so se esiste una mod/app invece che installare tutta la ROM. Non mi risulta,comunque, che la stock abbia tale funzionalità.
Esiste in vece una mod che permette di avere i 3 tasti softkey con la barra sempre trasparente come nella home e Google now invece della barra nera?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve ragazzi c'è nessuno che ha notato che quando si accende il dispositivo, perde un pò di tempo prima che riconosca la SIM?? Mi spiego meglio!!
Dopo aver acceso il Cell. Mi dice inserire pin, ma se lo faccio subito non succede niente, anzi si cancella la stringa, senza andare avanti.....
Praticamente per ovviare a questo problema, devo aspettare che scompare la scritta "inserire pin"....
Solo così mi permette di inserire il pin e andare avanti.
A voi capita pure?
Piterino78 (27-11-13)
ragazzi come disattivo i suggerimenti parola che si vedono in alto sulla tastiera? ho disattivato tutto in tastiere da impostazioni ma nulla mi corregge le frasi ancora in automatico :P