CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 507 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EDuke12 Visualizza il messaggio
    provo a chiedere qua

in galleria mi compaiono anche degli album che ho caricato su google+. logicamente quegli album non li voglio sul telefono xD come faccio a toglierli (non ditemi selezionali e cancellali xkè dalle impostazioni non mi da la possibilità)
    A parte disattivare il backup automatico google + e foto dopo puoi andare in impostazioni /app /tutte e cancellare cache e dati della galleria.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

EDuke12 (25-11-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di EDuke12

Smartphone
    HD2; XT910; Nexus 5; P9 Plus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    A parte disattivare il backup automatico google + e foto dopo puoi andare in impostazioni /app /tutte e cancellare cache e dati della galleria.
    perfetto ci provo subito xkè la prima cosa che ho fatto è disattivare il backup delle foto ma si vede che sono arrivato troppo tardi per quelle xD

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EDuke12 Visualizza il messaggio
    perfetto ci provo subito xkè la prima cosa che ho fatto è disattivare il backup delle foto ma si vede che sono arrivato troppo tardi per quelle xD
    È successo a tutti
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi mi fate capire che sw si usa per ripristinare il telefono? Come fare il backup e cose varie? sono nuovo del mondo android con samsugn so che esiste una sorta di itunes che si chiama kies ma per il nexsu5 che cosa si usa?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

...ma un sistema per un buon backup? Ho visto che ripristina le app quando inizializzi il telefono, ma non ripristina i dati in loro contenute e le foto del telefono le convoglia nella cartella "ripristino da backup"!
    Ma un modo per fare una copia 1:1 come itunes del telefono (senza root ) non si può fare?
    iTunes salva tutti i dati della app, le foto e tutto il resto: scarica la app, la reinstalla, e mette solo le impostazioni e i documenti contenuti in esso. Ad esempio, in questo modo, non perdo i dati delle conversazioni di whatsapp, cosa che invece android fa!
    Voi come risolvete la cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io vengo dal mondo apple, se il telefono mi si incasina faccio un ripristino senza problemi mettendo in modalità recovery e itunes fa il resto, m'interessa capire come funziona android, sitema bacukp app foto musica e cose varei ......
    Grazie.... sto cominciando ad informarmi aspettando che il nexus5 32 nero mi arrivi tra le mani

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma nell'app stock Chrome del Nexus 5 si possono visuazlizzare le tab stile Dolphin browser, cioè che si vedono proprio le tab una affiancate all'altra?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodoste78 Visualizza il messaggio
    Anche io vengo dal mondo apple, se il telefono mi si incasina faccio un ripristino senza problemi mettendo in modalità recovery e itunes fa il resto, m'interessa capire come funziona android, sitema bacukp app foto musica e cose varei ......
    Grazie.... sto cominciando ad informarmi aspettando che il nexus5 32 nero mi arrivi tra le mani
    Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    ...ma un sistema per un buon backup? Ho visto che ripristina le app quando inizializzi il telefono, ma non ripristina i dati in loro contenute e le foto del telefono le convoglia nella cartella "ripristino da backup"!
    Ma un modo per fare una copia 1:1 come itunes del telefono (senza root ) non si può fare?
    iTunes salva tutti i dati della app, le foto e tutto il resto: scarica la app, la reinstalla, e mette solo le impostazioni e i documenti contenuti in esso. Ad esempio, in questo modo, non perdo i dati delle conversazioni di whatsapp, cosa che invece android fa!
    Voi come risolvete la cosa?
    Ragazzi saprete che Android è di google, e saprete anche di avere un dispositivo pure google tra le mani....
    Ma non sapete ma ora si perché ve lo dico io, che avete una SINCRONIZZAZIONE perfetta con il vostro account di google? cosa che la apple non vi offrirà mai e poi mai, e tra l'altro avete 15 giga di spazio gratuito....

E sapete che potete fare un backup completo di tutto ciò che volete, dalle foto ai contatti alle app all'agenda a tutto!!!!!!!?

Impostazioni-->Sotto la voce account cliccate su Google--->Entrate nella vostra mail...e selezionate tutto ciò che vorrete sincronizzare con il vostro account...

Se volete invece utilizzare software esterni provate : WonderShare mobile go for android...

è un software che vi permette di gestire Android direttamente dal PC! Come ad esempio inviare SMS direttamente dal PC, rispondere alle chiamate, effettuare backup e tanto altro...direi un software migliore di iTunes....

Il software è a pagamento, ma esiste una versione trial...ed esiste ovviamente in rete una versione XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX A buon intenditor poche parole...

Ma ripeto questa è un software in più, ma il backup completo di tutto, lo potete fare tranquillamente nelle impostazioni del telefono...

Sempre nelle impostazioni c'è la voce backup e ripristino...se abilitata, quando farete un ripristino del tel, una volta acceso lo smartphone e ricollegati con il vostro account di google, tutto sarà ripristinato!!!!!

Se lovete estrarre foto manualmente, il vostro dispositivo una volta collegato al pc, sarà come un normale archivio di massa, dal quale potete estrarre ciò che volete.....

Altrimenti ripeto. potete usare un software esterno di terze parti, ragazzi: google è il vostro miglior amico... basta scrivere backup android...troverete 10000000 guide...

Quote Originariamente inviato da gibo93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono contentissimo del nuovo nexus ma ho due problemi principali: -google now dopo aver funzionato per due giorni (senza comunque darmi informazioni sull'attualità come richiesto) adesso non si aggiorna più dicendomi che non c'è connessione, avete idea del perché? E l'altro problema riguarda quick office, non mi fa né creare una cartella, né eliminare file, né rinominare file con dei numeri, come mai? Avete avuto anche voi problemi del genere? Grazie a tutti

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Usi google now in lingua inglese ovviamente giusto? Con quale connessione hai problemi? wifi, dati, o entrambi?

non riesci ad eliminarli? sicuro che sono sul telefono e non sul tuo account sincronizzati?

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti rispondere anche qui, cosi' abbiamo tutti, nel posto giusto, la soluzione.
    Grazie mille.
    Leggi qui : https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4871587

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

Premetto subito che non sono riuscito a leggere tutte le pagine, per cui se l'argomento è già stato discusso vi prego di segnalarmi il numero del post/pagina che corro a leggere.
    Grazie mille.

Sono super contento del mio nuovo Nexus 5, pero' ho una domanda da porre a voi mitici.
    Ho inserito la rubrica nel telefono (li avevo salvati su Google, per cui è stato facile), su alcuni nominativi ho inserito (a suo tempo) delle foto.
    Quando chiamo questi nominativi, sul display queste foto, vengono visualizzate tutte a cubetti (sicuramente per il fatto che sono ad una risoluzione bassa).
    Arrivando da un Galaxy S3 mi chiedo come poter fare a visualizzare queste foto in modo un po' meno cubettoso (il Galaxy le riproduceva, nel momento della chiamata, in modo nitido, lasciando una porzione di schermo nero (quindi, si adegua alla qualita' della foto).
    Al di la' di inserire foto con una risoluzione maggiore (ma anche piu' pesanti....) c'è un altro modo per vedere queste immagini in modo piu' nitido?
    C'è qualche impostazione da gestire?

Grazie mille!! (spero d'essere stato chiaro...)
    Queste foto sono fisicamente presenti nel tuo smartphone? O sono collegate a qualche social?

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BastardInside per il post:

bix66 (26-11-13),lukale (26-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!
    Ho un problemino e provo a chiedere aiuto.
    Prima del Nexus 5 ho avuto un Galaxy S3, ora vorrei poter estrarre dei dati (vedi note di Smemo) da inserire, in qualche modo sul mio Nexus 5.
    Ho trovato le cartelle dove Kies infilava i dati di backup, trovo il file di Smemo (un .ssm!!!) ma non riesco in nessun modo a convertirlo/aprirlo....
    Qualche tempo fa' avevo fatto un bel salvataggio di questi dati su Google Drive, ma, quando vado ad aprire la cartella non trovo nulla....(eppure quando li avevo salvati ero entrato a controllare che ci fosse tutto....).
    Vi ringrazio per l'aiuto!!!!
    ps. ho già provato a scaricare l'apk di Gnote ma non funziona....(nel senso che non apre il file .ssm e va in crash, na figata insomma!! ;O)) )

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Ragazzi saprete che Android è di google, e saprete anche di avere un dispositivo pure google tra le mani....
    Ma non sapete ma ora si perché ve lo dico io, che avete una SINCRONIZZAZIONE perfetta con il vostro account di google? cosa che la apple non vi offrirà mai e poi mai, e tra l'altro avete 15 giga di spazio gratuito....

E sapete che potete fare un backup completo di tutto ciò che volete, dalle foto ai contatti alle app all'agenda a tutto!!!!!!!?

Impostazioni-->Sotto la voce account cliccate su Google--->Entrate nella vostra mail...e selezionate tutto ciò che vorrete sincronizzare con il vostro account...

Se volete invece utilizzare software esterni provate : WonderShare mobile go for android...

è un software che vi permette di gestire Android direttamente dal PC! Come ad esempio inviare SMS direttamente dal PC, rispondere alle chiamate, effettuare backup e tanto altro...direi un software migliore di iTunes....

Il software è a pagamento, ma esiste una versione trial...ed esiste ovviamente in rete una versione XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX A buon intenditor poche parole...

Ma ripeto questa è un software in più, ma il backup completo di tutto, lo potete fare tranquillamente nelle impostazioni del telefono...

Sempre nelle impostazioni c'è la voce backup e ripristino...se abilitata, quando farete un ripristino del tel, una volta acceso lo smartphone e ricollegati con il vostro account di google, tutto sarà ripristinato!!!!!

Se lovete estrarre foto manualmente, il vostro dispositivo una volta collegato al pc, sarà come un normale archivio di massa, dal quale potete estrarre ciò che volete.....

Altrimenti ripeto. potete usare un software esterno di terze parti, ragazzi: google è il vostro miglior amico... basta scrivere backup android...troverete 10000000 guide...

Usi google now in lingua inglese ovviamente giusto? Con quale connessione hai problemi? wifi, dati, o entrambi?

non riesci ad eliminarli? sicuro che sono sul telefono e non sul tuo account sincronizzati?

Leggi qui : https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4871587

Queste foto sono fisicamente presenti nel tuo smartphone? O sono collegate a qualche social?
    Ok ok apsetto con ansia che mi arrivi il NEXUS 5

Pagina 56 di 507 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio