Per i power toggle ci vuole il root vero ?
Per i power toggle ci vuole il root vero ?
No no, puoi installare tranquillamente!
Miro65 (30-11-13)
Ciao a tutti, ogni tanto quando vado ad accendere il mio Nexus 5, mi spariscono tutte le pagine, tranne quella principale è quella dedicata a google now. Non ho installato niente di particolare. Avete qualche consiglio da darmi? È un problema abbastanza fastidioso. Ciao ragazzi.
grazie a tutti e due: installati e funzionanti😊
" Pensa al meglio preparati al peggio "
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao a tutti avrei una domanda sono indeciso se acquistare un nexus 5, mi preme capire una cosa che magari voi che ne siete già possessori potreste dirmi: ho letto su internet che la banda nera con i 3 tasti (home indietro e quello per le app in background) all'apertura delle app e dei giochi dovrebbe sparire totalmente lasciandoti tutti i 5" del display a disposizione, guardando i vari video presenti in rete ho visto però che solo l'icona dei tasti scompare ma che la banda nera in realtà resta sempre... c'è un modo per farla andare via del tutto?? se ovvio a questa cosa che trovo fastidiosissima abbatto 1 dei 2 ostacoli presenti tra me e l'acquisto del nexus 5 (il secondo è la mancanza di uno slot sd).
grazie in anticipo
Immersive mod, ma solo su rom custom. Altrimenti puoi usare delle mod per farla più piccola.
io avevo capito che fosse una cosa fattibile già di suo...che amarezza -.-
Hai capito bene.. ti stanno dando informazioni sbagliate.
L'immersive mode è presente con le api di android 4.4, ad esempio su youtube o in galleria rispetto a prima scompare tutto e si riattiva con uno swipe.
Per giochi e applicazioni bisogna dare tempo agli sviluppatori di adattarsi ed aggiornare, a conferma di quanto dico puoi leggere questo link andando al paragrafo "Full-screen Immersive mode" Android KitKat | Android Developers
crew (30-11-13)
Oggi c'è solo l'immervive mod. Domani si vedrà. Pensa che sto ancora aspettando Apex che aggiorni la sua app... Sempre se lo farà. Usando l'immervive mod hai già quello che serve, quindi non è proprio solo un discorso degli sviluppatori vista che i cuochi l'hanno già inserito nel sistema.