grazie ma come vedi suoneria e notifiche sono sotto un unico controllo ...
Screenshot_2013-12-12-09-24-01.jpg
grazie ma come vedi suoneria e notifiche sono sotto un unico controllo ...
Screenshot_2013-12-12-09-24-01.jpg
Nexus 5 16gb Nero
Data Ordine: 14/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito in data 02/12/2013 ARRIVATO 04/12/2013
Il volume del microfono è leggermente alto rispetto al mio LG 4x tanto che riesco a registrare rumori che provengono da altre stanze
Spoiler:
ecco il mio sobrio sfondo!
Ciao a tutti ragazzi, io ho appena comprato il Nexus 5 e ho un problema con la connessione al wireless di casa:
quando collego il mio Nexus 5 con il modem wireless (NETGER N-300 Gigabit - 2,4 GHz) e inizio ad utilizzarlo, il modem crash e si riavvia in automatico. Così non si può utilizzare il modem wireless con nessun pc o cellulare, neanche tramite lan. Con tutti gli altri cellulari o pc questo non succede.
Ho trovato molte altre persone con lo stesso problema (ad esempio qui Nexus 5 WiFi problem - Page 3 - Android Forums at AndroidCentral.com), spero voi possiate aiutarmi a risolvere!
Se anche voi avete questo problema ho chiesto aiuto nel forum di google https://productforums.google.com/for...-5/KA90Q2-trJE magari se insistiamo risolvono in fretta
per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utilenon ti costa niente
chi agisce viene criticato, chi non agisce critica
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo
ciao a tutti, ho una domanda forse un po' banale ma fino ad ora non sono riuscita a trovare la soluzione, io ho sempre usato la selezione rapida per i primi 9 numeri in rubrica e mi sono sempre trovata molto bene qui purtroppo non sono ancora riuscita a capire come impostarla e sopratutto se esiste come posso fare per tornare alle vecchie abitudini.... grazie
Ultima modifica di BastardInside; 12-12-13 alle 22:13
No no, Sono solo 3 quelli grandi quadrati, ma sotto ci sono gli altri sempre nella prima schermata,che rimangono fissi se impostati come preferiti, quindi in totale senza muovere un dito ne vedi sei....poi se scorri giù vedi gli altri preferiti da te aggiunti, o i numeri più chiamati...![]()
molte grazie faccio un po' fatica forse questo telefono è un po' troppo evoluto per me....
però mi piace....