CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 507 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ragazzi vi chiedo un'ultima cosa scusate, è possibile mettere la percentuale della batteria assieme all'icona nella barra delle notifiche? se si come e se no esistono delle alternative valide?
    https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da crew
    ragazzi vi chiedo un'ultima cosa scusate, è possibile mettere la percentuale della batteria assieme all'icona nella barra delle notifiche? se si come e se no esistono delle alternative valide?
    Io ho installato power toggle che oltre a darti la possibilità di avere i toggles più utili nella schermata delle notifiche ti consente anche di avere la percentuale della batteria nella barra delle notifiche. Secondo me è ottimo

" Pensa al meglio preparati al peggio "
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

grazie mille a tutti per la disponibilità. ora sono un passo più vicino al suo acquisto

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Hai ragione mi sono corretto perché mi ero espresso male ma tu, invece di fare un quote inutile solo per sottolineare il mio errore, avresti fatto una migliore figura riportando anche la mia correzione. Probabilmente non sai cos'è un forum... Ora, se puoi partecipare in maniera costruttiva, bene, altrimenti risparmia il tuo tempo evitando flame inutili. Grazie :-)
    forse pensi tu che non sò cos è un forum...purtroppo a volte questi appunti vanno fatti perchè sempre in questa sezione mi è capitato di seguire un consiglio errato di un altro utente che mi ha creato poi dei problemi... ecco perchè ci tenevo a sottolineare... cmq fine della discussione... buona serata...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi mi consigliate una buona app di messaggistica da usare al posto di hangouts che trovo scomoda? usavo handcent ma vorrei qualcosa di un pò più innovativo, in senso di grafica e quant altro. handcent sembra windows me ahahaha

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi consigliate una buona app di messaggistica da usare al posto di hangouts che trovo scomoda? usavo handcent ma vorrei qualcosa di un pò più innovativo, in senso di grafica e quant altro. handcent sembra windows me ahahaha
    ChompSMS, dopo 15 gg di utilizzo paghi circa 1€ se vuoi riuovere la pubblicità.

io l'ho acquistata, li vale tutti ed elimini quell'odioso hangouts.

E' molto personalizzabile. Te la consiglio.

Androidiano L'avatar di LemanRuss87

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

raga ho un piccolo problema. ho collegato il n5 al pc per metterci dentro della roba. solo che su risorse del computer non me lo rileva. però quando l'ho collegato mi ha installato i driver necessari. come faccio a farmelo rilevare per bene?
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Tra i tile del notification drawer hai il simbolo della geolocalizzazione che racchiude posizione wifi e reti mobili, GPS fisico del dispositivo o ambedue.
    Fai una prova: spostati all'aperto, attiva "solo del dispositivo" e avvia maps. Vedrai che il simbolo del GPS magicamente apparirà nella barra di stato in veste grafica rinnovata rispetto alle precedenti distribuzioni di android.
    Se attivi il gps senza aprire nessuna applicazione che se ne serva è normale che non appaia il simbolo.
    ciao, scusa la ignoranza ma è il primo telefono android che ho ahaha. Ho fatto come hai detto te, messo in modalitá "solo del dispositivo", ma nonostante tutto maps non riconosce la mia posizione e in modalitá offline e con il 3g attivo. Cosa dici che sia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, io possiedo un N5 e come email ho virgilio. Il problema sta che, una volta spenta la Wi-Fi, mi dice "accesso non riuscito" come se con la 3g non riuscisse a entrare nella mail, sapete come risolvere? È giá accaduto a qualcouno? Grazie per la collaborazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un Nexus 5 ed ho un problemino:
    quando faccio un video l'audio va e viene, ma ciò accade solo se il suono viene da lontano(vacendo un video alla tv) se invece parlo e quindi il suono è viceno al cellulare il suono è nitido.
    Accade anche a voi o ho un problema e lo devo mandare già in assistenza?
    Grazie

Pagina 65 di 507 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio