CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 507 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! innanzi tutto auguri! secondariamente vi scrivo perché ieri mi è arrivato il nexus 5, una figata galattica ma avrei un paio di domande:

    1) ho visto che se decidessi di fare il root, non potrei più aggiornare il telefono a meno che non ripristini aggiorni e rifaccia il root ogni volta è vero? (nel caso fosse una info errata, potreste linkarmi il link della guida per il root che avete usato?)
    2) ho letto che ora si ha la possibilità di poter mettere il comando ART per lanciare le app, il che rende nettamente più veloce e fluido il caricamento, dite che mi conviene?
    3) non c'è un modo per mettere la percentuale della batteria? (io uso battery percent for kitkat ma la percentuale non può cambiar colore e la vedo solo quando il dispositivo è sotto al 50%)
    4) nel caso non mi convenisse fare il root e volessi passare i dati delle app che avevo sul mio s3 (non potendo usare titanium) come potrei fare?
    5) esiste possibilità di mettere un tasto "kill all" nella gestione del multitasking in modo da "killare" tutte le app in una volta sola?

    Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #972
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Quale è la migliore app per gestire le connessioni internet tipo gestore 3g o 2x battery ?
    Lascia fare al telefono, funziona già a dovere xD
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  4. #973
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! innanzi tutto auguri! secondariamente vi scrivo perché ieri mi è arrivato il nexus 5, una figata galattica ma avrei un paio di domande:

    1) ho visto che se decidessi di fare il root, non potrei più aggiornare il telefono a meno che non ripristini aggiorni e rifaccia il root ogni volta è vero? (nel caso fosse una info errata, potreste linkarmi il link della guida per il root che avete usato?)
    2) ho letto che ora si ha la possibilità di poter mettere il comando ART per lanciare le app, il che rende nettamente più veloce e fluido il caricamento, dite che mi conviene?
    3) non c'è un modo per mettere la percentuale della batteria? (io uso battery percent for kitkat ma la percentuale non può cambiar colore e la vedo solo quando il dispositivo è sotto al 50%)
    4) nel caso non mi convenisse fare il root e volessi passare i dati delle app che avevo sul mio s3 (non potendo usare titanium) come potrei fare?
    5) esiste possibilità di mettere un tasto "kill all" nella gestione del multitasking in modo da "killare" tutte le app in una volta sola?

    Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    1)sbagliato
    2)i benefici sono percettibili
    3)le ROM custom consentono di farlo
    4)non è detto poi che il backup dati funzioni sicuramente
    5)le ROM custom danno questa possibilità, la stock non ci ho fatto caso dato che l'ho tenuta poche ore
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  5. #974
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ragazzi qual'è l'ultima rev. del nexus 5? la 12? Appena acquistato il 32GB nero sul play store
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

  6. #975
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    ragazzi qual'è l'ultima rev. del nexus 5? la 12? Appena acquistato il 32GB nero sul play store
    Io la settimana scorso ho ricevuto il 12k
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    lele9005 (27-12-13)

  8. #976
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    A me c'è solo una cosa che mi frena un pò all'acquisto, ovvero i tasti sullo schermo.

    Ho sempre avuto telefoni con i tasti a scorrimento, mi spiegate come funzionano quelli sullo schermo?

    Cioè se guardo un video o gioco, la barra dei tasti rimane sempre visibile o scompare? Ho letto che dipende dalla app. Io uso mxvideo e gioco molto a dead trigger 2, la barra scompare il queste 2 app?
    E se scompare immagino basti comunque premere che riappaiono.

    Ma non è scomodo, si possono premere per sbaglio?!

    Poi se qualche app crasha di conseguenza crashano anche i tasti e quindi come si fa?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  9. #977
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    A me c'è solo una cosa che mi frena un pò all'acquisto, ovvero i tasti sullo schermo.

    Ho sempre avuto telefoni con i tasti a scorrimento, mi spiegate come funzionano quelli sullo schermo?

    Cioè se guardo un video o gioco, la barra dei tasti rimane sempre visibile o scompare? Ho letto che dipende dalla app. Io uso mxvideo e gioco molto a dead trigger 2, la barra scompare il queste 2 app?
    E se scompare immagino basti comunque premere che riappaiono.

    Ma non è scomodo, si possono premere per sbaglio?!

    Poi se qualche app crasha di conseguenza crashano anche i tasti e quindi come si fa?
    I tasti non crashano mai anche se crasha la app, nei video scompaiono sempre, nei giochi in alcuni si r in altri no, a tempo debito appena gli sviluppatori aggiornano. Comunque vai tranquillo che ti ci abitui subito. Non è un problema. Se scompaiono con uno swipe li riattivi. Sono comodissimi i tasti a schermo. Sempre a portata di dito
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  10. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

    RedHunter117 (27-12-13)

  11. #978
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    1)sbagliato
    2)i benefici sono percettibili
    3)le ROM custom consentono di farlo
    4)non è detto poi che il backup dati funzioni sicuramente
    5)le ROM custom danno questa possibilità, la stock non ci ho fatto caso dato che l'ho tenuta poche ore
    ciao scusa mi puoi mica spiegare perché allora alcuni thread dicono che se fai il root poi non puoi più aggiornare? mi puoi anche mettere il link della guida che hai seguito per fare il root al telefono?
    io vorrei tenere la rom stock perché la trovo praticamente fantastica (con cyano su s3 ho avuto un pò di problemi riguardanti la batteria che aveva un consumo vertiginoso) non hai idea di nulla?

  12. #979
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ciao scusa mi puoi mica spiegare perché allora alcuni thread dicono che se fai il root poi non puoi più aggiornare? mi puoi anche mettere il link della guida che hai seguito per fare il root al telefono?
    io vorrei tenere la rom stock perché la trovo praticamente fantastica (con cyano su s3 ho avuto un pò di problemi riguardanti la batteria che aveva un consumo vertiginoso) non hai idea di nulla?
    Ciao, se fai il root non puoi aggiornare OTA ma puoi aggiornare chiaramente lo stesso!
    Le rom stock offrono tante personalizzazioni ma quella stock attualmente essendo fluidissima non ha nulla da invidiare e pure io dopo averne provate tante sono tornato tutto stock
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  13. #980
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Ciao, se fai il root non puoi aggiornare OTA ma puoi aggiornare chiaramente lo stesso!
    Le rom stock offrono tante personalizzazioni ma quella stock attualmente essendo fluidissima non ha nulla da invidiare e pure io dopo averne provate tante sono tornato tutto stock
    Disattivando il root anche temporaneamente dovrebbe funzionare, almeno con il mio cell ho fatto così usando supersu, o uno degli appositi programmini sullo Store.

    Comunque il nexus mi sa che lo prendo verso metà gennaio/febbraio, voglio essere sicuro di ricevere la nuova rev, poi chissà magari ne fanno una terza.

    Tanto di prezzo non credo che calerà presto.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Pagina 98 di 507 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy