Ma skygo in futuro potrebbe arrivare?
Ma skygo in futuro potrebbe arrivare?
Sky go non c'è in via ufficiale per dispositivi nexus, ma se cerchi dovrebbe esserci l'apk compatibile.
Al momento Nexus 5 è il telefono più fluido e personalizzabile che esiste. Anche a stock da il meglio di se.
Due modifiche che ne raddoppiano la velocità che già è fantastica?
0,5% agli effetti finestra + modalità ART e credimi, niente di più fluido e rapido potrebbe competere!
in via ufficiale è un esclusiva samsung ma non ufficiale si trova tranquillamente...
- per effetti finestra intendi: scala animazione finestra in impostazioni sviluppatore???
Una domanda per tutti: una volta attivata ART e modificato anche dei parametri in opzioni sviluppatore(per esempio gli effetti finestra), la funzione opzioni sviluppatore deve stare su on oppure la posso tenere anche su off??
Ultima modifica di cristianb; 26-12-13 alle 18:13
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Beh se chiedi in sezione Nexus 5 difficilmente qualcuno te lo sconsiglierà, così come chiedere in un forum chiamato androidiani, se è meglio android o wp...
Comunque dai mi confermate che i 13 Gb liberi di memoria possono essere usati TUTTI anche per le app, senza limiti insomma?
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
RedHunter117 (26-12-13)
Un breve sondaggio : in quanti utilizzate il nexus senza pellicola salvaschermo? Ho tenuto una settimana la pellicola di fabbrica ma stanco della scritta ho messo una pellicola arrivata con la custodia neo hybrid della spigen, la scorrevolezza è di un pessimo pessimoattrito all'ennesima potenza
sarei tentato di togliere la pellicola ma ho paura di graffiare il vetro col tempo... Che dite?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Si, intendo tutti e tre gli effetti che sono impostati a 1,0%, dimezzateli e andrà molto più fluido nelle animazioni.
La modalità debug la devi lasciare accesa, altrimenti questi effetti tornano a 1,0 come di base.
Desmo, gli effetti finestra che ho citato sono tre impostazioni che si possono modificare all'interno del debug, in pratica dimezzano il tempo di apertura e chiusura di qualsiasi cosa, velocizzando appunto l'animazioni delle finestre
cristianb (27-12-13)