Salve,
Sapete se esiste un qualche tweak per poter impostare lo sfondo fisso (non voglio che scrolli) senza cambiare launcher?
Attraverso un qualche tipo di bug di nova launcher ero riuscito a impostarlo ma poi non mi è più riuscita come operazione![]()
Salve,
Sapete se esiste un qualche tweak per poter impostare lo sfondo fisso (non voglio che scrolli) senza cambiare launcher?
Attraverso un qualche tipo di bug di nova launcher ero riuscito a impostarlo ma poi non mi è più riuscita come operazione![]()
Qualcuno ha risolto il comando vocale per avvio chiamate in bluetooth?
Salve oggi mi é arrivato l’N5 ho messo il cellulare in carica e una volta completata la carica , circa 30 45 minuti ho staccato e acceso il cellulare. In 3 ore e 50 minuti il dell é arrivato al 1% e si é spento. Ho messo in carica il dell e in due ore si é caricato. É normale? A me non sembra... Fatemi sapere grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Salve, vorrei sapere se è normale che, quando metto in carica il cell, il led di notifica non sia acceso e si possa visualizzare l'avanzamento solo premendo il tasto di accensione.
tony92dp (15-01-14)
Grazie ad entrambi, mi consigliate di farla durare 5 6 ore la prossima ricarica?