CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 507 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    è un 32 gb rev 310 , te lo prenderesti a 350? Non ho mica ben capito cosa cambi ( se il pannello dello schermo , i fori dello speaker , l'altoparlante boh)
    rev. 310? piccolo esercizio per chi proprio non vuole capire: scrivere 100 volte su un foglio:

non esiste nessuna rev 310 e l'unica revision comune a tutti i nexus 5 è per ora la rev.11. 310 311 312 401 non sono rev. ma seriali che indicano il mese e l'anno di costruzione!
    non esiste nessuna rev 310 e l'unica revision comune a tutti i nexus 5 è per ora la rev.11. 310 311 312 401 non sono rev. ma seriali che indicano il mese e l'anno di costruzione!
    ......

Dopo l'esercizio scrivere un nuovo post indicando la giusta rev. dei nexus 5 per verificare se è tutto chiaro!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato opt1imus per il post:

alexisam (15-01-14),cristianb (15-01-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di alexisam

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    rev. 310? piccolo esercizio per chi proprio non vuole capire: scrivere 100 volte su un foglio:

......

Dopo l'esercizio scrivere un nuovo post indicando la giusta rev. dei nexus 5 per verificare se è tutto chiaro!
    ok ho sbagliato a scrivere rev , quindi quelli con seriale 310 che differenze hanno dai 312? solo i fori dello speaker allargati? quello lo posso fare anche io col trapano ahhahah

non mi hai risposto se te lo prenderesti o no aah poi te optimus che nexus 5 hai , un 310?
    NeXus 5x

Androidiano

Smartphone
    nexus6-moto x style

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ahahahah... L'esercizio è stato sprecato.. Ahahah

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti non so se sia la sezione adatta ma volevo sapere gentilmente quanto devo tenere il nexus 5 sotto ricarica la prima volta?
    e se lo devo far scaricare tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Domenico, ho da circa una settimana il nexus5. Ho notato una certa "fiacchezza" del wi-fi. In casa mia ho un router non potentissimo (linksys) che però con il mio vecchio telefono (Sony Xperia Ion) funzionava abbastanza bene. Da quando ho il nexus capita che delle volte non mi carica neanche i messaggi di chat dei social tipo facebook o viber. Può essere un problema del mio device oppure è un "problema" di tutti i nexus ? Ps.Ho notato che ciò avviene soprattutto se ho vicino un iPad, può essere ? Grazie a tutti, Domenico.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    ok ho sbagliato a scrivere rev , quindi quelli con seriale 310 che differenze hanno dai 312? solo i fori dello speaker allargati? quello lo posso fare anche io col trapano ahhahah

non mi hai risposto se te lo prenderesti o no aah poi te optimus che nexus 5 hai , un 310?
    Non era per prenderti in giro ma per scherzare un pochino su un argomento sul quale alcuni si ostinano a generare confusione quando ormai è risaputo come stanno le cose ovunque XDA compreso... comunque ho già risposto ieri alla domanda sul valore del N5 usato 32GB che avevo già trovato altrove esprimendo il mio parere a riguardo e trovi le risposte a tutte le altre domande (seriale del mio ecc.) che qui sono OT sfogliando le ultime 3 pagine di questo tread:

https://www.androidiani.com/forum/go...odificati.html

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Hai per caso attivato la verifica in 2 passaggi? In questo caso, per le APP mobile, l'accesso viene fornito da google solo tramite chiavi che stesso google ti invia...e sono fisse ovviamente.....
    No, negli ultimi giorni non ho attivato nulla. È un SMS strano davvero...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ieri mi è arrivato il telefono è un mostro ed è anche bellissimo. Ora vorrei sapere secondo voi conviene il passaggio da Dalvik a ART?
    Nexus 5 con BlissPop.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti non so se sia la sezione adatta ma volevo sapere gentilmente quanto devo tenere il nexus 5 sotto ricarica la prima volta?
    e se lo devo far scaricare tutto
    Sulla questione esistono diversi pareri tutti con alla base validi principi che magari in alcuni casi male si adattano ai cellulari che hanno un software che controlla varie cose (processo di carica compreso) anche per preservare la vita e la durata della batteria. Detto questo io quando compro un nuovo smartphone/tablet le prime due cariche lo faccio scaricare completamente ma bada bene lo metto IMMEDIATAMENTE dopo che si è spento a caricare e lo tengo sotto carica fino a che si ricarica al 100%. Lo metto immediatamente sotto carica perché le batterie al litio tendono a scaricarsi da sole anche se non utilizzate e lo stesso cellulare ha un assorbimento minimo anche da spento quindi se lo lasci con la batteria scarica per troppo tempo questa potrebbe raggiungere il livello limite al quale le batterie al litio subiscono danni irreversibili... faccio questo non perchè le batterie al litio abbiano bisogno di processi di carica e scarica completi per funzionare bene ma solo affinché il software possa calibrarsi correttamente.
    Tieni conto che tra i miei device ci sono un iphone 2G che dopo molti anni ancora dura come quando era nuovo ed addirittura Nokia symbian che con oltre 5 anni sulle spalle hanno una durata della batteria più che accettabile... alla fine la mia esperienza pluriennale mi ha insegnato che quello che rovina più di tutto le batterie al litio è lo scarso utilizzo
    Ultima modifica di opt1imus; 15-01-14 alle 16:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Sono un neo-possessore di Nexus 5 ed è per me il primo contatto con l'ecosistema Android.Premesso che ho cercato ovunque in rete,credo che il mio problema di fondo stia proprio nella terminologia Android adeguata per ottenere le risposte alla mia ricerca,quindi provo a rivolgermi a qualcuno di voi.
    La mia domanda è la seguente:con la pressione del pulsante "Home" nella "navigation bar",ho intuito che si possono inserire delle scorciatoie per applicazioni varie,oltre a quella per accedere a Google Now,ma come faccio a selezionare le applicazioni da inserire?
    Perdonate se non è chiarissima la mia domanda e soprattutto se è troppo banale per l'utente Android medio,ma davvero non sono riuscito a trovare da nessuna parte la risposta a questo interrogativo

Pagina 151 di 507 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio