Mi chiede di dire se è IMAP, POP, EXCHANGE cose che non ho impostato con l'app dell'email stock del samsung precedente![]()
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Ho un dilemma che mi "affligge"...mi è arrivato venerdì il sostitutivo ed è tutto ok...non fosse solo che ogni tot con la coda dell'occhio mi accorgo che è come se il WiFi si disconnettesse e riconnettesse immediatamente. La connessione non la perdo, infatti continuo a navigare (o a fare altro) tranquillamente. Ma non capisco se sia un "problema" mio o del router.
Non mi sembra di averlo mai dovuto impostare... Quando scrivi email e password poi clicca su avanti senza che la configuri manualmente. Ovviamente stai usando l' applicazione email generica (quella gialla) e non gmail? Ps. Ho aggiunto un account nuovo adesso e non mi ha chiesto quelle cose
Altra cosa che funziona a volte, il led notifica , nn funziona sempre e nn è possibile settare il colore che ai vuole in certe app, voi come fate? Serve qualche app?
Se ti puo consolare con il mio ho dei sbalzi di segnale, esempio sono a 2 metri dal rutter e da segnale massimo cala di 2 tacche poi ritorna al massimo, lo stesso anche con il segnale 3g, ma mi consolo perche anche il mio vecchio s2 ogni tanto lo faceva quindi vai tranquillo
grinc999 (17-12-13)