Guarda, lo vedo meglio come consumi oltre che sicuramente più fluido![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
cristianb (27-02-14)
Una domanda....ho da ieri nexus 5 ,faccio una premessa,ho anche un iphone 5c.....ho notato xhe mentre guardo un video su youtube piuttosto xhe su google+ il display del nexus si spegne dopo tot secondi,in questo caso 15 come da me impostato,su iphone invece rimane acceso,come mai? È molto fastidioso dover premere ogni volta il pulsante laterale per riattivare lo schermo o premere continuamente sul dispaly. Non dovrebbe rimanere acceso il display mentre si guarda qualcosa?a cosa servono i sensori frontali? Se è cosi questo nexus è davvero scomodo se non ha una tale funzione.....grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi se anche a voi capita di ricevere telefonate ma lo schermo rimane spento e soltanto dopo qualche minuto ricevere il messaggio di chiamata non risposta.
no, è una cosa anomala...prova un hard reset!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
FABIO1974 (27-02-14)
ciao, potrei provare. come faccio a fare un backup completo per non perdere rubrica, app, salvataggi etc etc?
Per la rubrica è sufficiente fare una sincronizzazione col tuo account google...lo stesso vale per le app, cioè una volta che riaccenderai il telefono e reinserirari l'account del google play, potrai rispirstinare automaticamente tutte le applicazioni, ma attenzione, perdererai i salvataggi (ad esempio se hai i giochi)...
Se invece vuoi un backup completo (anche dei salvataggi, messaggi, ecc), ci sono applicazioni come Titanium Backup che lo fanno, ma c'è bisogno del ROOT
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ripeto : si, succede anche a me ogni tanto ed il tutto si risolve riavviando il sistema, anche se dopo un indeterminato periodo si ripresenta.
Questo è un bug bello e buono che non riesco a riprodurre, perchè accade randomicamente.
Spero sia risolto al più presto perchè non si risolve con nessun tipo di reset.
Qualcuno ha il display con i bianchi bianchi e non gialli?