CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 507 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirko78 Visualizza il messaggio
    Ok,scusami non lo sapevo!!!grazie mille per la risposta...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Figurati . Scusami tu se sono stato un po' duro . Comunque c'è un tasto apposito per il thanks!

2. Il seguente Utente ha ringraziato dagasp10 per il post:

Mirko78 (27-01-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho il N5 da un paio di settimane. Il consumo di batteria mi sembrava davvero ok con un uso moderato (whatsapp, navigazione, qualche foto e poco altro).
    Ieri vado a letto con quasi la batteria piena (era tipo al 97%), stacco - come faccio ogni notte - le connessioni wifi/dati/bt, e stamattina lo trovo all'80%, quando tutte le altre volte/notti l'ho sempre trovato con 2/3/4/5 punti percentuali di batteria in meno.
    Vado a controllore il consumo e vedo la voce "Ricerca Google" al 55%!
    Immagino sia Google Now che ho prontamente disattivo, ma devo verificare anche qualcos'atro?

Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Non l'hai mai premuto? ti porta alla home! Tenendolo premuto accedi a google now. Se vuoi personalizzarlo devi necessariamente cambiare rom. Si puoi scaricare notification toggle.
    no certo che l'ho premuto, forse mi ero spiegato male, volevo sapere se potevo personalizzare il tenerlo premuto e quindi la specie di ruota ma mi hai già risposto, peccato perchè poteva essere utile! Potrei approfitarne ancora? Ma un bel widget tipo quello di kitkat essenziale bianco ma che dica anche il meteo è possibile?? E inoltre io avevo un s2 e potevi avere varie schermate potendo girare sia a destra che a sinistra qua ho visto che non è possibile avere questo tipo di scorrimento poichè a sinistra c'è google now e a destra tutte le altre finestre è possible personalizzare questa cosa o no?

gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiox Visualizza il messaggio
    no certo che l'ho premuto, forse mi ero spiegato male, volevo sapere se potevo personalizzare il tenerlo premuto e quindi la specie di ruota ma mi hai già risposto, peccato perchè poteva essere utile! Potrei approfitarne ancora? Ma un bel widget tipo quello di kitkat essenziale bianco ma che dica anche il meteo è possibile?? E inoltre io avevo un s2 e potevi avere varie schermate potendo girare sia a destra che a sinistra qua ho visto che non è possibile avere questo tipo di scorrimento poichè a sinistra c'è google now e a destra tutte le altre finestre è possible personalizzare questa cosa o no?
    certo che è possibile. Vai a sinistra a google now, entri in impostazioni (quei 3 puntini in alto a destra) e tocchi "disabilita google now" ed è tolto google now. Però considera che la conta della pagine parte sempre dalla prima a sinistra, quindi se vuoi impostare 3 pagine e tenere quella centrale come principale non lo puoi fare. Per farlo hai bisogno di un launcher come nova. Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Come faccio a fare foto con l'hdr+ e photosphere? nell'app stock non trovo nulla di tutto ciò.. anche se dovrebbe esserci
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuPeRvB92 Visualizza il messaggio
    Come faccio a fare foto con l'hdr+ e photosphere? nell'app stock non trovo nulla di tutto ciò.. anche se dovrebbe esserci
    Non si può
    l'hdr scatta una serie di foto veloci dello stessa immagine a varie esposizioni e dal risultatodu queste elabora uno scatto il migliore possibile.
    Photosphere ti da la possibilità di fare una super panoramica...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Per l'ennesima volta. 3 sta per 2013 e 12 per dicembre (mese e anno di fabbricazione) e K per Korea. Buchi piccoli o buchi grandi non cambia niente. Il nexus è uno solo. Goditelo
    ma perchè non lo scrivono in prima pagina???

non ce la facciamo più a rispondere!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho il N5 da un paio di settimane. Il consumo di batteria mi sembrava davvero ok con un uso moderato (whatsapp, navigazione, qualche foto e poco altro).
    Ieri vado a letto con quasi la batteria piena (era tipo al 97%), stacco - come faccio ogni notte - le connessioni wifi/dati/bt, e stamattina lo trovo all'80%, quando tutte le altre volte/notti l'ho sempre trovato con 2/3/4/5 punti percentuali di batteria in meno.
    Vado a controllore il consumo e vedo la voce "Ricerca Google" al 55%!
    Immagino sia Google Now che ho prontamente disattivo, ma devo verificare anche qualcos'atro?

Grazie
    Aggiornamento:

Circa mezzora fa stacco il N5 dalla carica, vado adesso a controllarlo e trovo il consumo del Wi-Fi al 30%. Ma io non ho mai attivato il Wi-Fi oggi (e neanche ieri)!!!!

Mah

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

Circa mezzora fa stacco il N5 dalla carica, vado adesso a controllarlo e trovo il consumo del Wi-Fi al 30%. Ma io non ho mai attivato il Wi-Fi oggi (e neanche ieri)!!!!

Mah
    vai in impostazioni, wifi, premi 3 pallini, avanzate, e leva la spunta da scansione sempre disponibile, vedrai che non te lo fa piu
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, io ho prenotato oggi stesso un nexus 5, ed è stato già spedito. Nel leggere tutti questi riscontri di problemi, mi sto pentendo. Ma qualcuno che ha acquistato un nexus a gennaio dopo il 10, ha riscontrato tutti questi tremendi difetti? Sarei decisamente deluso se il device che viene dalla casa direttamente venga con tuttti questi pietosi difetti...

Pagina 186 di 507 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio