CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 507 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ake21285 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho un problema. da qualche giorno quando apro l'applicazione foto non mi da più la suddivisione delle foto in fotocamera (con in alto a sinistra le cartelle) ma mi da tutte le foto di tutte le cartelle nella stessa pagina e al post di fotocamera c'è scritto "tutte". come posso tornare alla visualizzazione precedente? grazie
    clicca in alto a sinistra e seleziona "cartelle" così ti appare la divisione per cartelle... ma l impostazione non rimane fissa così... devo farlo ogni volta che apri l app
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Baby Droid L'avatar di ake21285

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie. ho visto quello.. mi chiedevo se si potesse tornare alla visualizzazione precedente. ma anche un mio amico ha aggiornato l'applicazione e il risultato è stato il medesimo. grazie

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ake21285 Visualizza il messaggio
    grazie. ho visto quello.. mi chiedevo se si potesse tornare alla visualizzazione precedente. ma anche un mio amico ha aggiornato l'applicazione e il risultato è stato il medesimo. grazie
    per ringraziare usa il tasto thanks
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Che cosa puo essere che quando faccio il codice per vedere il credito residuo (ho wind) mi dice problema di connessione o codice mmi non valido? Le chiamate le ricevo e le faccio tranquillamente...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Edit: sapete come levare la vibrazione quando mi arrivano gli SMS? La voce vibra quando squilla é de selezionata ma non ho trovato nessuna altra voce correlata..e come mai quando mi arrivano le chiamate perse a cui non rispondo il led non lampeggia...per il resto notifica tutto..come mai? Grazie
    Ultima modifica di frenk93; 05-03-14 alle 16:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi è arrivato ora il Nexus 5. Dopo 4 anni di IOS ho deciso di cambiare e mi chiedevo quali erano le prime cose da fare.
    Del tipo quali i programmi essenziali, la configurazione idea per batteria o altre tips.
    Sto leggendo un sacco di cose in giro, ma non mi sono ancora fatto un idea precisa.
    Premetto che per il primo periodo lo userò "puro" ma la mia intenzione, dopo averlo testato un pò, è quella di fare root e magari qualche modifica.

Grazie

Come qualcuno ha già suggerito, l ho acceso

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Che cosa puo essere che quando faccio il codice per vedere il credito residuo (ho wind) mi dice problema di connessione o codice mmi non valido? Le chiamate le ricevo e le faccio tranquillamente...

Edit: sapete come levare la vibrazione quando mi arrivano gli SMS? La voce vibra quando squilla é de selezionata ma non ho trovato nessuna altra voce correlata..e come mai quando mi arrivano le chiamate perse a cui non rispondo il led non lampeggia...per il resto notifica tutto..come mai? Grazie
    Alla prima domanda, non si risponde...Non ho Wind...
    Per quanto riguarda la vibrazione,o lo metto completamente senza vibro, oppure devi andare sull'app specifica (in questo caso, ritengo Hangouts) e cercare tra le impostazioni...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Assicurati di usare il codice corretto. Ogni piano tariffario ha il suo codice, quindi se nel tempo hai cambiato tariffa, ti è cambiato anche il codice.

P.S. Magari lo sai già, ma c'è l'app ufficiale https://play.google.com/store/apps/d...it.wind.myWind con cui puoi vedere direttamente sul display un po' di informazioni, tra cui anche il credito residuo

Ciao, Mario

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da frenk93
    Assicurati di usare il codice corretto. Ogni piano tariffario ha il suo codice, quindi se nel tempo hai cambiato tariffa, ti è cambiato anche il codice.

P.S. Magari lo sai già, ma c'è l'app ufficiale https://play.google.com/store/apps/d...it.wind.myWind con cui puoi vedere direttamente sul display un po' di informazioni, tra cui anche il credito residuo

Ciao, Mario
    Grazie mille ora provo con questa app

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da frenk93

Alla prima domanda, non si risponde...Non ho Wind...
    Per quanto riguarda la vibrazione,o lo metto completamente senza vibro, oppure devi andare sull'app specifica (in questo caso, ritengo Hangouts) e cercare tra le impostazioni...
    Risolto grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Come si usa il Wi-Fi direct e per cosa potrei utilizzarlo? Ho provato a mandare una foto a un dispositivo con il Wi-Fi fi direct ma niente non me lo dà tra i metodi di condivisione...

Pagina 244 di 507 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio