clicca in alto a sinistra e seleziona "cartelle" così ti appare la divisione per cartelle... ma l impostazione non rimane fissa così... devo farlo ogni volta che apri l app
grazie. ho visto quello.. mi chiedevo se si potesse tornare alla visualizzazione precedente. ma anche un mio amico ha aggiornato l'applicazione e il risultato è stato il medesimo. grazie
Che cosa puo essere che quando faccio il codice per vedere il credito residuo (ho wind) mi dice problema di connessione o codice mmi non valido? Le chiamate le ricevo e le faccio tranquillamente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Edit: sapete come levare la vibrazione quando mi arrivano gli SMS? La voce vibra quando squilla é de selezionata ma non ho trovato nessuna altra voce correlata..e come mai quando mi arrivano le chiamate perse a cui non rispondo il led non lampeggia...per il resto notifica tutto..come mai? Grazie
Ultima modifica di frenk93; 05-03-14 alle 16:54
Ciao a tutti,
mi è arrivato ora il Nexus 5. Dopo 4 anni di IOS ho deciso di cambiare e mi chiedevo quali erano le prime cose da fare.
Del tipo quali i programmi essenziali, la configurazione idea per batteria o altre tips.
Sto leggendo un sacco di cose in giro, ma non mi sono ancora fatto un idea precisa.
Premetto che per il primo periodo lo userò "puro" ma la mia intenzione, dopo averlo testato un pò, è quella di fare root e magari qualche modifica.
Grazie
Come qualcuno ha già suggerito, l ho acceso![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Assicurati di usare il codice corretto. Ogni piano tariffario ha il suo codice, quindi se nel tempo hai cambiato tariffa, ti è cambiato anche il codice.
P.S. Magari lo sai già, ma c'è l'app ufficiale https://play.google.com/store/apps/d...it.wind.myWind con cui puoi vedere direttamente sul display un po' di informazioni, tra cui anche il credito residuo
Ciao, Mario
Come si usa il Wi-Fi direct e per cosa potrei utilizzarlo? Ho provato a mandare una foto a un dispositivo con il Wi-Fi fi direct ma niente non me lo dà tra i metodi di condivisione...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App