Per chi ha la ROM stock, e vuole migliorare la velocità consiglio di provare questa modifica:
Andare nelle impostazioni sviluppatore e impostare il valore 0.5x a tutte le animazioni sostituendolo al valore 1x .
Per chi ha la ROM stock, e vuole migliorare la velocità consiglio di provare questa modifica:
Andare nelle impostazioni sviluppatore e impostare il valore 0.5x a tutte le animazioni sostituendolo al valore 1x .
Al contrario si guadagna on fluidità
Art con mod a 0.5x il tel è diventato un fulmine
Non fare 2 post di fila è contro il regolamento![]()
Io non ho detto che non si acquista in velocità, dico che ne risente la fluidità, 2 cose diverse. Comunque ognuno ha le sue idee.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Scusami, per me velocità e fluidità sono due sinonimi, stiamo dicendo al sistema operativo che l' animazione anziché durare 1x ( supponiamo 1 MS) durerà 0.5x (ossia 0.5 MS) ovviamente il telefono deve avere un hardware sotto potente per farlo, nel caso del nexus 5 tutto funziona fluidamente.
Non so se è già stata chiesta come cosa, ma con una ricerca veloce non mi è uscito fuori nulla. A qualcuno succede che con l'uso di giochi pesanti si surriscaldi la parte posteriore superiore, nei pressi della fotocamera?
Si, metti art da opzione sviluppatore e risolvi
Se disattivo le app di serie tipo quickoffoce, play music, games, galleria posso stare tranquillo?