A me non appare così ma come solito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
E potrebbe essere un aggiornamento lato server che a poco a poco arriva a tutti?
Se eventualmente ho toccato qualche impostazione, avete dei suggerimenti per ripristinare la situazione originaria?
Sto provando a smanettare ma non riesco a venirne a capo.
Ho provato a impostare il launcher google visto che è da un bel po che non lo uso, e mi ritrovo la situazione da te descritta: in cima alla schermata la barra di ricerca app, sotto, la lista delle app in ordine alfabetico, con alla prima riga 4 app preimpostate dal sistema e per vedere le altre devi scorrere in verticale. Detto ciò però non so il perché, in quanto come già detto, uso un launcher alternativo.
OP3 Graphite.
antokr (24-09-15)
non me lo spiego dato che sai tu quello che fai con il telefono, ti posso solo dire che e quella l'impostazione che google ha deciso di dare alla 6.0 quindi e probabile che stia facendo dei test sui nexus e sul google launcher, ma saresti il primo al mondo e onestamente penso che se il launcher stia cambiano ce lo ritroveremo tutti cosi
mai usato il GEL comunque, io ho nova e xperia launcher quindi non saprei dato che lo impostai cosi con un file per prova
antokr (24-09-15)
[quote name="antokr" post=7104500][quote name="0raziel0" post=7104491]non me lo spiego dato che sai tu quello che fai con il telefono, ti posso solo dire che e quella l'impostazione che google ha deciso di dare alla 6.0 quindi e probabile che stia facendo dei test sui nexus e sul google launcher, ma saresti il primo al mondo e onestamente penso che se il launcher stia cambiano ce lo ritroveremo tutti cosi
mai usato il GEL comunque, io ho nova e xperia launcher quindi non saprei dato che lo impostai cosi con un file per prova[/QUOTE]
Non sono l'unico al mondo. Come vedi anche l'utente coscrit78 si ritrova nella mia stessa situazione![]()
Si vede che stanno facendo dei test. Non c'è altra spiegazione.[/QUOTE]
Risolto l'arcano, è dovuto all'ultimo aggiornamento dell'app Google sul play store, appena aggiornato l'app e anche io mi ritrovo col menu uguale al tuo.
Le 4 app che rimangono in alto sono le ultime 4 aperte.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
antokr (25-09-15)