Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicol86p
Idem! Annullato 16 bianco, ordinato 32 bianco stamattina alle 12 e 15 ed è stato spedito! Non ho ricevuto ancora la mail ma lo stato dell ordine è spedito e c è anche il tracking ups
A me lo hanno spedito giorno 22:)
-
Quote:
ste2496
Anche io ho annujllato e preso il 32 ma alle 17 quindi credo proprio di dover aspettare domani
Credo di si ma aspetta il Veggente..e chiedi a lui.
-
Che palle non ne posso piu di aspettare ho ordinato il 21-11 il nexus 5 16 bianco e devo ancora aspettare GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
non ne posso piuuuuuuu :(
-
Quote:
Slash123
Credo di si ma aspetta il Veggente..e chiedi a lui.
aveva detto che doveva ordinarlo entro le 13
-
Quote:
Runner46
Che palle non ne posso piu di aspettare ho ordinato il 21-11 il nexus 5 16 bianco e devo ancora aspettare GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
non ne posso piuuuuuuu :(
non voglio buttare la sfiga per entrambi ma penso che domani dovrebbero partire quelli del 20 e forse del 21.perchè oggi sono partiti i 16 bianchi ordinati il 19.speriamo bene ahaha
-
ragazzi ma che differenza ci dovrebbero essere tra i nexus ancora presenti dal day one e quelli del nuovo stock?
-
Quote:
rosario123
non voglio buttare la sfiga per entrambi ma penso che domani dovrebbero partire quelli del 20 e forse del 21.perchè oggi sono partiti i 16 bianchi ordinati il 19.speriamo bene ahaha
Spero tantissimo!!! usare il htc desire è frustante!!! il note l'ho venduto lunedi scorso :(
-
Quote:
Runner46
Spero tantissimo!!! usare il htc desire è frustante!!! il note l'ho venduto lunedi scorso :(
c'è chi si è ridotto ad usare un lg cookie come me xD quindi sei 10 passi avanti a me aahaha
-
Quote:
rosario123
c'è chi si è ridotto ad usare un lg cookie come me xD quindi sei 10 passi avanti a me aahaha
Io sto usando un HTC tattoo...bleah
-
A voi in quanti giorni è arrivato dalla spedizione?
-
ragazzi io sono di catania vorrei sapere se il mio telefono passa da arzano! voi lo sapete?
-
Quote:
domy97
ragazzi io sono di catania vorrei sapere se il mio telefono passa da arzano! voi lo sapete?
No, non passa da Arzano, già discussa nei post precedenti.
PS: anche io di Catania ;)
-
Io ho ordinato il nexus 5 16GB bianco il 18/11 ma ad ora nessuna spedizione avvenuta ( sul sito sono in attesa ), eppure ho letto che forse domani partono quelli del 20-21... spero nella spedizione del mio.
P.S.
ho pagato con prepagata mastercard
P.P.S.
Ora sto usando un blackberry curve quindi mi sa che quello messo peggio sono io
-
Quote:
Daniele46ct
No, non passa da Arzano, già discussa nei post precedenti.
PS: anche io di Catania ;)
per il sud allora chi consegna? io ups non l'ho mai visto in provincia di crotone. grazie.
-
Quote:
darkandryx
Io ho ordinato il nexus 5 16GB bianco il 18/11 ma ad ora nessuna spedizione avvenuta ( sul sito sono in attesa ), eppure ho letto che forse domani partono quelli del 20-21... spero nella spedizione del mio.
P.S.
ho pagato con prepagata mastercard
non so dirti,oggi ad un ragazzo che ha ordinato il 19/11 gli hanno mandato l'email con l'avvenuta spedizione.non so dirti se mandano davvero o no domani quelli del 20 e 21.ho fatto solo una supposizione
-
Quote:
rosario123
non so dirti,oggi ad un ragazzo che ha ordinato il 19/11 gli hanno mandato l'email con l'avvenuta spedizione.non so dirti se mandano davvero o no domani quelli del 20 e 21.ho fatto solo una supposizione
si ho seguito molto questo post e molte ( quasi tutte ) sono supposizioni, la mia è una speranza che lo spediscano domani che con il blackberry non ce la faccio più ( prima avevo un iphone 4s )
-
Non lamentatevi...
Inviato dal mio Nokia 2630! xD
-
Quote:
Ferlo88
Non lamentatevi...
Inviato dal mio Nokia 2630! xD
ahah se riesci a navigare su internet con quello ti stimo
-
Compare, mi dice pure quando devo rifarmi il letto! E tutto basandosi sulla posizione delle stelle e sulle fasi lunari! :D Troppo pheego come telefono, è talmente intelligente che l'altra volta l'ho dimenticato a casa della mia ragazza ed è tornato a casa mia da solo! E mi ha pure sgridato :(
......
Si lo so, sto esaurendo! xD
-
Mi sento deluso, ho letto ora certe cose dette su di me, io dopo che ho dato news vere e importanti, dato consigli di annullare ordini per riceverlo subito ( infatti è stato fatto) e vengo deriso alle spalle, se questo è l'andazzo del forum, mi dispiace per chi ha avuto fiducia ma abbandono, io mi sento deluso.
-
Quote:
Aleshoks1987
Mi sento deluso, ho letto ora certe cose dette su di me, io dopo che ho dato news vere e importanti, dato consigli di annullare ordini per riceverlo subito ( infatti è stato fatto) e vengo deriso alle spalle, se questo è l'andazzo del forum, mi dispiace per chi ha avuto fiducia ma abbandono, io mi sento deluso.
perchè abbandonare, continua a scrivere, non siamo giudici.
-
Quote:
Aleshoks1987
Io ho fatto come hai suggerito e ti ringrazio, i tuoi consigli/news sono importanti x chi deve ordinare o sta aspettando! Sono solo 2 y utenti che hanno avuto dubbi...
-
Quote:
Aleshoks1987
noooooooo che dici!:( Sei stato di aiuto per un monte di persone, e ti ringrazio personalmente del consiglio, perchè quello che avevi detto è effettivamente accaduto. Lascia stare chi pensa che quello che dici non sia vero...;)
-
Personalmente ( appena iscritto al forum ) ho letto le tue affermazioni ma per disponibilità monetarie non ho effettuato il cambio di prenotazione mantenendo quella precedente ( 18 novembre ) ma comunque per molti che hanno cambiato e avendo visto già spedito il loro nuovo telefono tu sei stato d'aiuto, non so quelli che hanno giudicato perché non ho letto attentamente tutti i post scritti ma a mio parere non c'è nulla da criticare in cil che hai fatto
-
Quote:
darkandryx
Personalmente ( appena iscritto al forum ) ho letto le tue affermazioni ma per disponibilità monetarie non ho effettuato il cambio di prenotazione mantenendo quella precedente ( 18 novembre ) ma comunque per molti che hanno cambiato e avendo visto già spedito il loro nuovo telefono tu sei stato d'aiuto, non so quelli che hanno giudicato perché non ho letto attentamente tutti i post scritti ma a mio parere non c'è nulla da criticare in cil che hai fatto
Anche secondo me!;)
-
Ma infatti, che te ne fotte.
Sei stato molto prezioso per molti, perchè abbandonare il tuo operato per i soliti scettici criticoni?
Purtroppo, in tempi come questi, la cultura del sospetto ha preso il sopravvento, gettandoci in una spirale di incomprensioni (cit.) abbastanza triste. Forse non sono le parole più giuste, ma le tue lo sono state, molti utenti hanno riscontrato quanto tu avevi, quasi profeticamente, (pre)detto, ringraziandoti, per quanto possa essere possibile virtualmente, in maniera calorosa e sincera. Credo che questa sia la ricompensa più importante. Non abbandonare il forum per le sterili critiche di pochi, ma restaci per la gratitudine di molti, me compreso :)
-
Quote:
Aleshoks1987
Guardando solo i fatti tutto quello che hai detto è stato vero, e soprattutto perché dovresti sbatterti così tanto per prendere in giro la gente, quindi non so come fanno a screditarti.
-
Siete gentilissimi, io ho fatto di tutto per rendervi felici, sapevo benissimo che se avreste annullato l'ordine e rifatto sarebbe stato spedito ;)
Per chi mi ha deriso, vi auguro che vi arrivi giusto giusto l'undici :p
-
Quote:
Slash123
Anche secondo me!;)
Sono contentissimo che ti è stato spedito avendomi ascoltato ;)
-
Quote:
Aleshoks1987
Siete gentilissimi, io ho fatto di tutto per rendervi felici, sapevo benissimo che se avreste annullato l'ordine e rifatto sarebbe stato spedito ;)
io infatti sto aspettando le 22 :) non so se hai letto il mio post di prima, solo per curiosità volevo sapere se queste informazioni ce le hai per qualche conoscenza, ripeto mia curiosità tutto qua :)
-
Quote:
Aleshoks1987
LOL !
Senti una cosa, ma per quel discorso di ordinare alle 22 di stasera, vale sia per il 16 che per il 32 gb nero ? grazie!
-
Le voci riguardo alle spedizioni dei nexus 5 16GB bianchi le spedizioni per quando potrebbero essere previste? ( ordinato il 18/11 verso le 19:30 ) il 5 dicembre?
-
Si vale per tutti e due i colori, ma non sgarrate dopo le 22 e 30. Comunque ho un parente che lavora alla Google.
-
é ARRIVATO!!!
Quote:
Aleshoks1987
Sono contentissimo che ti è stato spedito avendomi ascoltato ;)
a me il dannato 32GB nero non me l'hanno spedito ancora! preso il 20 alle 22:30! è l'unica tua predizione che ancora si deve avverare nostradamus.
ovviamente quella che più interessava. rotfl
-
Quote:
Aleshoks1987
Si vale per tutti e due i colori, ma non sgarrate dopo le 22 e 30. Comunque ho un parente che lavora alla Google.
Ok quindi tra le 22 e le 22:30 massimo, tutto chiaro ;)
-
Ragazzi ma se vi scalano i soldi dalla carta di credito (non è una ricaricabile) significa che a breve spediranno? mi hanno scalato i dindini intorno alle 18:00 ma non ho ricevuto la mail di spedizione e a 'sto punto spero significa che spediranno almeno per domani
-
La tua ironia è penosa.;)
-
Quote:
darkandryx
Le voci riguardo alle spedizioni dei nexus 5 16GB bianchi le spedizioni per quando potrebbero essere previste? ( ordinato il 18/11 verso le 19:30 ) il 5 dicembre?
io spero verametne tanto che lo spediscano entro il 5 dicembre :(
sono stanco di usare il desire -.-"
-
Quote:
DreamsKnight
é ARRIVATO!!!
La tua ironia è penosa..
a me il dannato 32GB nero non me l'hanno spedito ancora! preso il 20 alle 22:30! è l'unica tua predizione che ancora si deve avverare nostradamus.
ovviamente quella che più interessava. rotfl
La tua ironia è penosa.
-
Quote:
Di0gene
Ragazzi ma se vi scalano i soldi dalla carta di credito (non è una ricaricabile) significa che a breve spediranno? mi hanno scalato i dindini intorno alle 18:00 ma non ho ricevuto la mail di spedizione e a 'sto punto spero significa che spediranno almeno per domani
come si capisce se li hanno scalati oppure se li hanno solo congellati!!! dal lista movimento della carta si vede che ci sono meno soldi dal momento dell'ordine