Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio
Per chi ha pagato con prepagata PAYPAL :
Attualmente i soldi per il telefono sono ancora congelati (sono passati quasi 10gg dal congelamento) e vorrei sapere se, dal servizio Home Banking (su cartalis), c'è qualche modo per capire se i soldi sono in via di scongelamento (cioè se sono già iniziati i famosi 30gg). Ve lo chiedo perchè io vedo sempre i soldi congelati (cioè data "Contabile" dell'operazione non presente) e non noto nulla di "strano" che possa far pensare a qualche problema.
i 30 giorni devi cominciare a contarli dal giorno dell'ordine, non dopo i 7 di congelamento
io ho ordinato l'11/11, i soldi tornano disponibili l'11/12
fonte: assistenza paypal (e non la chiamare che costa pure un botto rotfl )
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
800593900 prova questo,l'email non la so,ho provato a contattarli su quest'email
googleplay-support@google.com ma non mi hanno risposto.non saprei dirti altro
Grazie rosario non inviano l'email di spedizione non penso proprio mi rispondano !
-
Ciao a tutti sentite vi dico il mio caso...ho acquistato un 16 gb nero il 18 novembre pagando con postepay e dopo mi è arrivata subito la mail di ricevuta dell'ordine..fin qui tt bene..oggi sono scaduti i fatidici 7 giorni, vado per controllare il saldo sul sito della postepay e trovo che il saldo contabile e disponibile è tornato uguale O.O invece quando l'ho acquistato il saldo disponibile era di un'euro e quello contabile di 360.....in ogni caso non mi è arrivata nessuna mail con relativi problemi da parte di google e se vado nella sezione ordini è ancora tutto uguale cioè lo stato è in attesa e poi dice che il pacco lascerà il magazzino ''in data'' 11/12/13 .. cosa devo fare???
-
Quote:
Giuseppes4
Ciao a tutti sentite vi dico il mio caso...ho acquistato un 16 gb nero il 18 novembre pagando con postepay e dopo mi è arrivata subito la mail di ricevuta dell'ordine..fin qui tt bene..oggi sono scaduti i fatidici 7 giorni, vado per controllare il saldo sul sito della postepay e trovo che il saldo contabile e disponibile è tornato uguale O.O invece quando l'ho acquistato il saldo disponibile era di un'euro e quello contabile di 360.....in ogni caso non mi è arrivata nessuna mail con relativi problemi da parte di google e se vado nella sezione ordini è ancora tutto uguale cioè lo stato è in attesa e poi dice che il pacco lascerà il magazzino ''in data'' 11/12/13 .. cosa devo fare???
Tranquillo e' tutto normale ! Attendi l'e-mail di spedizione ;)
-
Quote:
Giuseppes4
Anche a me dopo poco i 2 saldi sono tornati uguali(questo è un bene), non devi fare nulla, devi lasciare solo i soldi sulla postepay, quando spediscono li prelevano definitivamente.( questo è quello che mi hanno detto quelli dell call center di google).
-
ele146cc scusami ma non penso sia tutto normale..non devo fare nulla fino all'11 di novembre? oppure è sintomo che lo stanno per spedire? non capisco e ti chiedo scusa di nuovo :)
-
Quote:
ele146cc
Piu' che un sintomo io credo sia un bene xD. In pratica Google una volta che ha ricevuto l'ordine,"congela" il saldo di 349,99 + spedizione (nel caso dei 16gb) in modo da controllare se il denaro e' disponibile. Passati i "fatidici" 7 giorni Google rilascia il denaro che poi riprendera' definitivamente solo al momento della spedizione. Per la postepay non ce' problema in quanto i tempi di "congelamento" e "scongelamento" sono molto ristretti e quindi passa poco tempo.
Per quanto riguarda la carta Paypal ( da quanto ho letto),invece, impiega 30 giorni circa, ritardando di fatto la spedizione. Spero di essermi spiegato bene u.u
tu la postepay ce l' hai collegata coi servizi paypal?
-
Quote:
Giuseppes4
ele146cc scusami ma non penso sia tutto normale..non devo fare nulla fino all'11 di novembre? oppure è sintomo che lo stanno per spedire? non capisco e ti chiedo scusa di nuovo :)
Piu' che un sintomo io credo sia un bene xD. In pratica Google una volta che ha ricevuto l'ordine,"congela" il saldo di 349,99 + spedizione (nel caso dei 16gb) in modo da controllare se il denaro e' disponibile. Passati i "fatidici" 7 giorni Google rilascia il denaro che poi riprendera' definitivamente solo al momento della spedizione. Per la postepay non ce' problema in quanto i tempi di "congelamento" e "scongelamento" sono molto ristretti e quindi passa poco tempo.
Per quanto riguarda la carta Paypal ( da quanto ho letto),invece, impiega 30 giorni circa, ritardando di fatto la spedizione. Spero di essermi spiegato bene u.u
-
a me i 7 giorni sono scaduti sabato.. Maledetta MasterCard i soldi sono ancora bloccati a chissa quando :grrr:
Se mi dovesse arrivare e mail da parte di Google procedo con un' altra ricarica..
Comunque a sapere fosse andata così avrei aspettato qualche mese per l' acquisto, almeno a quest' ora non starei soffrendo con un nokia 6110 visto che il mio s2 ho pensato bene di venderlo ancora prima di fare l'ordine -.-'''
-
ho capito grazie infinite rosario123 spero che almeno per la settimana prossima arrivi sto maledetto nexus non solo a me ma anche ad altri che lo hanno acquistato prima di me (diamo la precedenza) speriamo davvero!
-
Quote:
Giuseppes4
ho capito grazie infinite rosario123 spero che almeno per la settimana prossima arrivi sto maledetto nexus non solo a me ma anche ad altri che lo hanno acquistato prima di me (diamo la precedenza) speriamo davvero!
speriamo li mandano già da domani rotfl
-
Per chi ha acquistato il nexus nero dal 20/22 partirà domani.
-
Quote:
rosario123
tu la postepay ce l' hai collegata coi servizi paypal?
Non centra questo! Io sto parlando della carta vera e propria di PayPal! QUESTA
Il fatto che tu abbia collegato la postepay a paypal non centra niente! L'importante e' l'aver inserito al momento del pagamento i dati della postepay come carta di credito visa
-
Quote:
Aleshoks14
sai notizie relative ai bianchi?xD
-
Quote:
Aleshoks14
Come fai a saperlo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ele146cc
Non centra questo! Io sto parlando della carta vera e propria di PayPal!
QUESTA
Il fatto che tu abbia collegato la postepay a paypal non centra niente! L'importante e' l'aver inserito al momento del pagamento i dati della postepay come carta di credito visa
aah ok ok perfetto allora
-
Quote:
Galaxys4lover
Dicasi "wallera" xD
-
Quote:
Aleshoks14
dal 20? c'è gente che ha fatto l' acquisto il 10 xD io l' ho ordinato il 14 non penso mandino via quelli di 3 giorni fa..
Come fai ad esserne certo??
-
Quote:
Galaxys4lover
Raga anche io mi trovo nella medesima situazione dihi ha acquistato con paypal... ...ipoteticamente volessi annullare l'ordine,entro quanto tempo paypl mi restituirebbe i soldi"congelati" che aveva messo in sospeso appema ho effettuatol'ordine? Ci vorrebbero sempre 30 giorni lavorativi ,come nel caso Google non spedisse entro la settimana?Grazie mille:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Allora raga?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho un parente che lavora alla google, avevo aperto un topic.
-
Quote:
Aleshoks14
Nero quale? Quali sono le tue fonti? E quelli che lo aspettano dal 10 sono stronzi?
-
Quote:
Galaxys4lover
Si, se aspetti n'attimo mi pare di aver letto un altro utente che era al tuo stesso punto.
-
Quote:
Aleshoks14
hai notizie relative i 16 gb bianchi ordinati sempre dal 20 al 22???
-
Quote:
Aleshoks14
se stai parlando del 32 gb nero okay allora si,perchè il 16 è impossibile,cioè io ho ordinato il 12 e partono prima quelli del 20? abbastanza discutibile come fonte (con tutto il rispetto)
-
32 gb quelli del 10, da ciò che so il 5 dicembre.
-
Non si basa quando fai l'ordine, se vuoi saperlo purtroppo è cosi.
-
Quote:
Galaxys4lover
Leggi un po qua LINK
-
Quote:
Aleshoks14
E su cosa si basano? Puoi chiederglielo molto gentilmente? Ormai saranno diventati sordi....più che altro non mi pare molto giusto...se parte quelli dal 10 saranno compresi fino a quelli del 15?
-
Quote:
Aleshoks14
cioè boh non capisco davvero come faccia la big G a creare ste situazioni..no perchè non credo che lo faccia apposta! comunque per i 16 gb neri sai qualcosa? sono i più attesi
-
E i 16 gb neri? quando dovrebbero partire?
-
i 16 gb neri saranno gli ultimi a partire, in quanto ne avevano pochissimi e stanno aspettando il rifornimento per spedirli insieme.
-
Purtroppo dividono in giorni, ovvero quelli del 10/15 del 20/25
ecc...
-
Quote:
Aleshoks14
i 16 gb neri saranno gli ultimi a partire, in quanto ne avevano pochissimi e stanno aspettando il rifornimento per spedirli insieme.
thanks! allora beh anche per questa settimana possiamo rassegnarci! si,al 99% allora spediranno intorno alla data che ci era stata fornita ovvero 11/12! vabbè sapevamo del rischio perchè quando abbiamo ordinato lo diceva..è solo che rosica vedere tutti gli altri modelli partire ed il 16gb black no! bp1
-
Quote:
Aleshoks14
Purtroppo dividono in giorni, ovvero quelli del 10/15 del 20/25
ecc...
Per caso sai qualcosa sui 16 gb bianchi?
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleshoks14
e se ne comprassi domani uno per mio fratello bianco da 32gb quando me lo spedirebbero? perchè un utente l'ha preso stamani e lo hanno spedito stasera.
-
Se lo volete subito prendete il 32 gb bianco, in quanto hanno una bella base di stock disponibile.
-
il 30 dovrebbe essere spediti tutti insieme, eccezzione per chi lo ha preso dal 23 in poi. (white 16 gb)
-
in pratica per tutti i 16 gb neri presi dall'11 novembre fino al 19 nov verranno spediti non prima del 30 novembre???
-
Quote:
cancaro
thanks! allora beh anche per questa settimana possiamo rassegnarci! si,al 99% allora spediranno intorno alla data che ci era stata fornita ovvero 11/12! vabbè sapevamo del rischio perchè quando abbiamo ordinato lo diceva..è solo che rosica vedere tutti gli altri modelli partire ed il 16gb black no! bp1
Li spediranno appena arriva lo stock, ovvero il 5 dicembre.
-
Quote:
Aleshoks14
il 30 dovrebbe essere spediti tutti insieme, eccezzione per chi lo ha preso dal 23 in poi. (white 16 gb)
quindi il 30 partono i bianchi acquistati dal 22 in giù?