Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thedevilisme
Ho appena rifatto l'ordine. ENTRO le 22, significa poco prima delle 22.
Va bene?
Basta non superare le 22 e 30 quindi si.
-
Alex ma se ho ordinato alle 21 e 30 cambia qualcosa ?
-
Quote:
cancaro
ale ormai non mi conviene annullare giusto? avendo i soldi ancora congelati con postepay non so se per le 22 tornano disponibili..(volevo ri-ordinare il 16 gb nero)
No per sicurezza no.
-
Quote:
Franck22
nono basta non sgarrare l'orario 22 e 30.
-
Quote:
Franck22
noo va bene!
-
Aleshoks1897 un'ultima domanda : Io che ho ordinato oggi il 32gb bianco come da te consigliato e che mi è stato già spedito in serata..a quale stock appartiene? è uno dei primi o uno degli ultimi esente da difetti (si spera)?
Grazie
-
Quote:
Aleshoks1897
Non fate confusione gli unici che devono annullare l'ordine sono chi ha ordinato i nexus bianchi o neri da 32 gb e 16.
I nexus 32 gb bianchi no, quelli non annullateli.
Le date vanno dal 10 al 20, dal 20 in su non annullate
scusa ma ti abbiamo in diversi fatto questa domanda ma ancora non ci hai risposto a dovere: perchè annullare l'ordine dei 16gb neri se tanto vengono tutti spediti il 5? solo per farselo spedire qualche ora prima degli altri?
-
Quote:
Aleshoks1897
No per sicurezza no.
li ho congelati dal 12,mai tornati disponibili! vabbè ormai ho capito,devo aspettare il 5!
-
Scusate il doppio post,ripropongo la mia domanda,ho ordinato il 32 nero il 19 alle 20:08,quando potrebbe arrivare?
-
Quote:
Aleshoks1897
Non fate confusione gli unici che devono annullare l'ordine sono chi ha ordinato i nexus bianchi o neri da 32 gb e 16.
Alex perfavore rassicurami un po , io ho annullato l'ordine del nexus 5 16 gb nero , e alle 21 e 30 l'ho rifatto mi è arrivata la mail e gia si sono congelati i soldi .... Posso stare sicuro che il 5 mi parte ? Perfavore rispondimi , ho paura di aver fatto una cazzata e non rivedrò il telefono prima del 20 :(
-
Quote:
mikymate
scusa ma ti abbiamo in diversi fatto questa domanda ma ancora non ci hai risposto a dovere: perchè annullare l'ordine dei 16gb neri se tanto vengono tutti spediti il 5? solo per farselo spedire qualche ora prima degli altri?
No chi lo ordina oggi entro le 22 e 30 lo riceve prima, basta ripetere le solite cose
-
Quote:
Franck22
Alex perfavore rassicurami un po , io ho annullato l'ordine del nexus 5 16 gb nero , e alle 21 e 30 l'ho rifatto mi è arrivata la mail e gia si sono congelati i soldi .... Posso stare sicuro che il 5 mi parte ? Perfavore rispondimi , ho paura di aver fatto una cazzata e non rivedrò il telefono prima del 20 :(
Stai tranquillissimo anche prima del 5 ;)
-
Quote:
Aleshoks1897
io ho ordinato un 16 gb bianco il 20/11 devo annullare e rifare l'ordine o no?rispondimi per favore almeno capisco che fare.e da più di un ora che cerco di avere una tua risposta
-
Ragazzi stiamo facendo le stesse domande 100 volte perchè la scimmia è tanta..
Rassegnatevi..i neri tardano ad essere spediti, quindi se volete il telefono "subito" ..annullate l'ordine e ordinate il 32gb bianco..ve lo spediscono in giornata o il giorno dopo credo (o almeno cosi hanno fatto con me oggi) ..però non assicuro nulla...
Altrimenti rassegnatevi davvero e aspettate :(
-
Quote:
rosario123
io ho ordinato un 16 gb bianco il 20/11 devo annullare e rifare l'ordine o no?
te no.....
-
Quote:
Macaco
Ragazzi stiamo facendo le stesse domande 100 volte perchè la scimmia è tanta..
Rassegnatevi..i neri tardano ad essere spediti, quindi se volete il telefono "subito" ..annullate l'ordine e ordinate il 32gb bianco..ve lo spediscono in giornata o il giorno dopo credo (o almeno cosi hanno fatto con me oggi) ..però non assicuro nulla...
Altrimenti rassegnatevi davvero e aspettate :(
Ad esempio lui mi ha ascoltato ;)
-
Aleshoks1897 un'ultima domanda : Io che ho ordinato oggi il 32gb bianco come da te consigliato e che mi è stato già spedito in serata..a quale stock appartiene? è uno dei primi o uno degli ultimi esente da difetti (si spera)?
Grazie
-
Quote:
Macaco
Grazie
Il tuo è sicuramente del nuovo stock.
-
Quote:
Macaco
Grazie
Ultimo stock ;)
-
Quote:
Aleshoks1897
No chi lo ordina oggi entro le 22 e 30 lo riceve prima, basta ripetere le solite cose
scusa ma qua tra tutti i messaggi "le solite cose" non sono chiare per niente. quindi vabbè, non ha senso sta cosa ma non è colpa tua, che se uno lo ordina oggi gli viene spedito "prima" (quando? avevi detto che tutti venivano spediti il 5 perchè bisognava aspettare il nuovo stock, da dove li prendono da spedire?)
In sostanza: se uno l'ha ordinato 15 giorni fa e non fa niente gli arriva il 5 dicembre, se stasera (adesso) annulla l'ordine lo rifà gli arriva "dei giorni prima".
correggimi se ho capito male, ma non riesco a trovare un senso in sta cosa.
-
Quote:
rosario123
c'è chi si è ridotto ad usare un lg cookie come me xD quindi sei 10 passi avanti a me aahaha
c'è chi si è ridotto a usare un vecchio nokia da 20€, tanto vecchio che il modello non è nemmeno pervenuto! C'è la disperazione tecnologica dietro a questo Nexus 5 x°D
-
Alex io ti ho ascoltato e ho annullato l'ordine al'ho rifatto prima delle 22 stasera , se mi arriva realmete entro giorno 5 ti accendo un cero ;)
-
Quote:
mikymate
scusa ma qua tra tutti i messaggi "le solite cose" non sono chiare per niente. quindi vabbè, non ha senso sta cosa ma non è colpa tua, che se uno lo ordina oggi gli viene spedito "prima" (quando? avevi detto che tutti venivano spediti il 5 perchè bisognava aspettare il nuovo stock, da dove li prendono da spedire?)
In sostanza: se uno l'ha ordinato 15 giorni fa e non fa niente gli arriva il 5 dicembre, se stasera (adesso) annulla l'ordine lo rifà gli arriva "dei giorni prima".
correggimi se ho capito male, ma non riesco a trovare un senso in sta cosa.
come hai detto è giusto.
-
-
Ordinato nexus 5 16 gb nero! Sperem!!
-
Quote:
NBKEnZo
Ale scusa se insisto,ma se lascio le cose cosi (Nexus 5 32 gb nero ordinato il 19/11 alle 20:08)quando dovrebbe arrivare?
Potresti alleviare il mio dolore rispondendo? xD
-
Comunque arriva per forza in due giorni o potrei riceverlo anche domani?
-
Quote:
Aleshoks1897
Ciao io che ordinato il 20-11-2013 alle ore 16:05 il Nexus 16gb bianco quando mi arriverà ?
-
Quote:
Aleshoks1897
Vedremo col tempo ;)
rotfl ok ma di al tuo parente che alla google facciano delle cose fatte per il verso, è veramente da matti questo modo di spedire.
Per me non c'è problema, non morirò aspettando il 5, è già la prossima settimana!
-
Quote:
Macaco
Comunque arriva per forza in due giorni o potrei riceverlo anche domani?
anche domani sera
-
è che se viene dall'estero sicuramente in 24h non arriva..ce ne mette almeno 48h :(
-
Quote:
lello85
Ciao io che ordinato il 20-11-2013 alle ore 16:05 il Nexus 16gb bianco quando mi arriverà ?
e io alle 18:40.ci sai dire una data ?
-
Quote:
rosario123
e io alle 18:40.ci sai dire una data ?
5.... ma dipende domani mi informo,
-
Infatti hanno appena aggiornato il mio codice tracking ups...
Consegna programmata:
Giovedì, 28/11/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Eindhoven, Netherlands, Martedì, 26/11/2013
Quindi dubito fortemente che domani sarà gia nelle mie mani :(
-
Quote:
Aleshoks1897
5.... ma dipende domani mi informo,
ok.allora grazie
-
Aleshoks1897 ho effettuato l'ordine per il n5 16 gb speriamo bene :)
-
Mmm... 32Gb Nero, ordinato oggi e spedizione prevista per il 20/12.
Dite che con un po' di fortuna riesco a riceverlo entro Natale? 24/12 visto che dopo è tutto in festa
-
Ma i 16g bianchi ordinati il 20 nov fanno parte della nuova stock fixata?! Scusa se ti assilliamo di domande!
-
Quote:
Aleshoks1897
scusate purtroppo sono uno contro mille dimmi
Scusaci se ti tartassiamo di domanda,ma la scimmia sta salendo i grattacieli :D
Io ho ordinato il 32 nero il 19 alle 20:08,hai una vaga idea di quando possa partire?perchè non sono più sicuro di annullare l'ordine e farlo ora,sono disposto ad aspettare qualche giorno in più onde evitare casini con postepay(che è di mio fratello)ecc...
-
Ragazzi ho preso due nexus alle 15... attualmente lo stato dell'ordine è In Attesa... Ma è normale?