Visualizzazione stampabile
-
Non appena mi cambiano la data di ritiro faccio mettere in giacenza e vado subito alla sede
-
Allora io sono arrivato ad una conclusione. Che spediscono a gruppi, si sa, tuttavia dal momento che c'è chi tra di noi ha ordinato venerdì e addirittura aspetta ancora la seconda mail, mi viene da pensare che le spedizioni o le gestiscono male o non aggiornano il sito e mail perché c'è stato il boom oppure al contrario non c'è stato nessun boom se non al D1, di conseguenza aspettano di creare grossi carichi per le spedizioni. Tuttavia ciò non spiegherebbe come mai alcuni ordinato il 2 hanno già il tracking e altri sianoo ancora "in attesa" ... chiamiamo mistero :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Allora io sono arrivato ad una conclusione. Che spediscono a gruppi, si sa, tuttavia dal momento che c'è chi tra di noi ha ordinato venerdì e addirittura aspetta ancora la seconda mail, mi viene da pensare che le spedizioni o le gestiscono male o non aggiornano il sito e mail perché c'è stato il boom oppure al contrario non c'è stato nessun boom se non al D1, di conseguenza aspettano di creare grossi carichi per le spedizioni. Tuttavia ciò non spiegherebbe come mai alcuni ordinato il 2 hanno già il tracking e altri sianoo ancora "in attesa" ... chiamiamo mistero :D
Infatti ho fatto l'ordine il 2 e ora il mio nexus è in viaggio :D
-
Quote:
mystyque
Il mio 32GBWhite ordinato il 2/11 è in consegna :D
Roma, Italy 06/11/2013 6:44 In consegna
06/11/2013 6:43 Scansione arrivo
Bologna, Italy 06/11/2013 1:10 Scansione partenza
Bologna, Italy 05/11/2013 21:55 Scansione arrivo
Nurnberg, Germany 05/11/2013 11:33 Scansione partenza
05/11/2013 9:48 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:46 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 21:48 Scansione origine
Netherlands 03/11/2013 10:08 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Ecco adesso è anche arrivato! Ma non potrò vederlo fino alle 18..... che sofferenza :'(
Consegnato il:
Mercoledì, 06/11/2013 su 11:36
-
Quote:
grandepunto965
Be e allora mi sa tanto che tra oggi e domani è il turno di quelli ordinati il 3. A rigor di logica 😎😃
-
Quote:
anerandros
l'idea che mi so fatto io è che spediscano a "blocchi" modello per modello! quindi prima (ad esempio) i primi 3000 bianchi 16 (che sempre per esempio sono stati ordinati tra il 31 e il 2) .....poi altri 3000 neri 32 (che sono SEMPRE PER ESEMPIO solo una parte di quelli venduti al day one) ...di conseguenza c'è gente che ha comprato il 2 che ha ricevuto un dispositivo ....al contrario di uno che ha acquistato il giorno stesso dell'uscita!
l'unica cosa che darebbe senso a tutto questo ...sarebbe seguire la DATA ENTRO CUI E' PREVISTA LA SPEDIZIONE.
SO che finche quelli che avevano data 8 Novembre non vedranno partire i loro ordini (bianco nero 16 32 che sia) DI SICURO non partirà nemmeno il mio che è datato 15!!!
-
Consegna programmata:
Mercoledì, 06/11/2013, Entro fine giornata
Torino, Italy 06/11/2013 7:51 Scansione destinazione
06/11/2013 7:50 Scansione arrivo
Bologna, Italy 06/11/2013 3:45 Scansione partenza
Bologna, Italy 05/11/2013 19:00 Scansione arrivo
Nurnberg, Germany 05/11/2013 10:13 Scansione partenza
05/11/2013 9:48 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:46 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 15:03 Scansione origine
Netherlands 02/11/2013 14:41 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Abito a 110km dal centro UPS di Torino, secondo voi arriva oggi anche se come stato non c'è "In consegna"?
-
A me è sparita la data di consegna prevista.. Il pacco è a Milano e io sono a pochi km da li.. Dai cavolo, cosa ci vorrà a consegnare? Ups davvero pessima..
-
Ma da voi SDA consegna i pacchi di ups?
-
Io ho chiamato l'UPS e mi hanno detto che è in consegna..ma dal tracking questo non risulta o_O
-
Quote:
federico977
l'idea che mi so fatto io è che spediscano a "blocchi" modello per modello! quindi prima (ad esempio) i primi 3000 bianchi 16 (che sempre per esempio sono stati ordinati tra il 31 e il 2) .....poi altri 3000 neri 32 (che sono SEMPRE PER ESEMPIO solo una parte di quelli venduti al day one) ...di conseguenza c'è gente che ha comprato il 2 che ha ricevuto un dispositivo ....al contrario di uno che ha acquistato il giorno stesso dell'uscita!
l'unica cosa che darebbe senso a tutto questo ...sarebbe seguire la DATA ENTRO CUI E' PREVISTA LA SPEDIZIONE.
SO che finche quelli che avevano data 8 Novembre non vedranno partire i loro ordini (bianco nero 16 32 che sia) DI SICURO non partirà nemmeno il mio che è datato 15!!!
Giusto! 😌 e quindi anche secondo il tuo ragionamento convieni che viste le spedizioni entro l'8 già quasi tutte ultimate a noi dovrebbe partire tra oggi e domani max venerdì...
sapete qual'è il vero problema? La verità è che tutti stiamo sbavando e non vediamo l'ora di far calmare la scimmia che sembra più una colonia di scimmie uscita dal film il pianeta delle scimmie! 😂
-
Quote:
grandepunto965
Ma da voi SDA consegna i pacchi di ups?
Direi di no... Ma magari ci possono sempre essere accordi locali.
-
Appena fuori dall'ups di arzano hanno detto che anche se la data di consegna è stata riprogrammata il pacco ce l ha l'autista e lo consegnano oggi. . Beh speriamo...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/ty4yhy3a.jpg
-
Io invece rischio di avere il telefono la sera tardi o il giorno dopo perché SDA è una lumaca :(
-
Quote:
jiammy
Invece a me che è previsto per il 7? Rimane cosi' com'è giusto?
-
Quote:
jiammy
Ottima notizia :D
-
Speriamo bene per le spedizioni da Arzano ma chi è della provincia di salerno???
-
Io penso che loro spediscano rispettando la data del play devices quindi non demordete!!
-
Quote:
Madeye
Io ho chiamato l'UPS e mi hanno detto che è in consegna..ma dal tracking questo non risulta o_O
Cosa ti fa vedere dal tracking? La storia dell'etichetta UPS?
-
Quote:
artmar
Speriamo bene per le spedizioni da Arzano ma chi è della provincia di salerno???
Io di Benevento...a quanto pare siamo sulla stessa barca!
Sapete in generale come si comportano quelli dell' UPS di Arzano? In caso di necessità si degnano almeno di chiamare sul numero riporteto nella spedizione? Perchè io abito in una piccola piazzetta alla fine di un vicolo e più volte mi è capitato di dover dare spiegazioni via telefono a corrieri vari...
-
Il mio è arrivato :-). Ho fatto partire il maxi aggiornamento da 130 mb. Vi farò sapere qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da Riko1991
Invece a me che è previsto per il 7? Rimane cosi' com'è giusto?
Penso di si ma non lo so con certezza :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Madeye
Il tracking di UPS non è mai preciso asd
-
arrivato da me a torino alle dieci di questa mattina..
alle 3.45 era a bologna.
-
Quote:
anerandros
Giusto! e quindi anche secondo il tuo ragionamento convieni che viste le spedizioni entro l'8 già quasi tutte ultimate a noi dovrebbe partire tra oggi e domani max venerdì...
sapete qual'è il vero problema? La verità è che tutti stiamo sbavando e non vediamo l'ora di far calmare la scimmia che sembra più una colonia di scimmie uscita dal film il pianeta delle scimmie!
noi ci basiamo su quello che vediamo qui su questo forum .....chissà quanti altri che hanno data 8 ancora stanno in attesa!!!
sarò tranquillo solo quando qualcuno che ha preso il 32 nero e data 15 dirà "ok craeta etichetta" ....ma ciò non toglie che io possa rientrare in qualche blocco successivo!!!
EDIT: sarò tranquillo solo quando creeranno la mia etichetta! ahhahahahah
la verità è che hai ragione te! la scimmia scalpita ...scalcia ...ha le voglie! ....una moglie in gravidanza darebbe meno problemi!!!!!!!!
-
io sono di battipaglia e come ogni spedizione che ho con ups arrivato ad arzano il tracking va in eccezione e non mi dice quandi arriverà
-
Quote:
Abbio
Cosa ti fa vedere dal tracking? La storia dell'etichetta UPS?
No, il tracking è fermo a ieri mattina: http://img690.imageshack.us/img690/1705/zdid.png
-
Quote:
redragon87
io sono di battipaglia e come ogni spedizione che ho con ups arrivato ad arzano il tracking va in eccezione e non mi dice quandi arriverà
Ma poi come si comportano i corrieri alla consegna? Se hanno ad esempio difficoltà nel trovare il posto preciso (abito in un vicolo un po' sperduto) si degnano almeno di chiamare per chiedere info?
-
Quote:
gigifan
Io di Benevento...a quanto pare siamo sulla stessa barca!
Sapete in generale come si comportano quelli dell' UPS di Arzano? In caso di necessità si degnano almeno di chiamare sul numero riporteto nella spedizione? Perchè io abito in una piccola piazzetta alla fine di un vicolo e più volte mi è capitato di dover dare spiegazioni via telefono a corrieri vari...
allora io quando presi il dell sempre UPS Arzano mi chiamarono e mi disse il ragazzo delle spedizione di andare a prenderlo in un negozio affiliato , l'aveva lasciato lì perchè non aveva tempo ..... poca professionalità
-
Qualche siciliano che aveva partito da sala bolognese questa mattina vede qualche aggiornamento al tracking? Il no,ormai penso proprio che consegnano domani,poi non ho capito se consegna ups o sda,boho_O
Alcuni dicono che se c'è la scritta scansione importazione o origine a Bologna cambia corriere....
-
Quote:
federico977
...chissà quanti altri che hanno data 8 ancora stanno in attesa!!!
Eccomi. (mi spiace per voi ma, soprattutto, per me!!)
-
Quote:
grandepunto965
ho fatto l'ordine il 2 e ancora niente seconda email :(
-
Raga secondo me entro la fine di questa settimana saranno spediti tutti gli ordini fatti entro il 3.. dobbiamo essere più forti della scimmia 😆 alla fine la data entro l'8 o 15 che sia è solo indicativa..
-
Ho fatto l ordine il 31 sera..... Mi è arrivato stamani.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
artmar
Io sono della provincia di Salerno, ma le spedizioni UPS partono da Arzano? Non partono da Pontecagnano come per tutti i corrieri?
-
arrivato adesso... yeppp!!!
-
1 allegato(i)
Precisi come un'orologio svizzero...
-
Quote:
Ciocca86
Precisi come un'orologio svizzero...
NO NO MA GRAZIE EH ....fomentaci ancora di più! roftl
-
Comprato il 2 a mattina arrivato oggi 6 con me sono stati precisi
-
Ho fatto l ordine il 31 notte. E' arrivato stamattina alle 10.
Per chi e' ancora in attesa, vorrei comunicare che, attuualmente, sul Play Store, risulta ancora la voce "spedito". Quindi, abbiate fede.