Impossibile che partano i neri di lunedì se c'è chi l'ha ordinato il 1° novembre e deve ricevere ancora la seconda email...
A rigor di logica dovrebbero spedirli in ordine cronologico...
Visualizzazione stampabile
Per chi lo ha già ricevuto, quanto tempo è passato più o meno dalla comparsa della scritta "in consegna" alla consegna vera e propria? :)
partendo il 15 che è venerdì c'è la possibilità che arriva lunedì ? sono di palermo... si spera che sabato e domenica continuano a viaggiare i pacchi
Per chi lo aspettava ho pubblicato il mio unboxing
ordinati adesso 2 neri da 16Gb
Il pacco lascerà il magazzino in data:
11/12/13
Li mortacci loro :)
Arrivato!!!! La scimmia catarrina urla rotfl
Il bianco è spettacolare! il nexus dalle foto non sembrava bellissimo ma avendolo in mano vi assicuro che è uno spettacolo!
Ciao raga mi unisco anch'io, lo stato è passato da "entro" a lascerà il magazzino "in data" 15/11/13
Modello 16, nero preso in data 1 alle 14 circa
il mio stato è passato da "lascerà il magazzino entro la data seguente 15/11/13" a "hai rotto il caxxo smettila di controllare ogni 2 minuti"
Per chi ha il pacco fermo ad arzano con data spostata a venerdì ....novità?
eccolooooooooooo *___*
Ho consegna fissata per domani ma è da ieri che nn ci sono aggiornamenti sul sito ups... ho chiamato al numero che inizia per 02 e poi ho detto 3 per dettagli sulla spedizione, sapete che numero chiamare per avere info dettagliate sul mio pacco?
Qualcuno ha ricevuto qualche giorno prima della data stabilita?
io lo preso lunedì verso mezzogiorno la versione bianca da 16gb e l'email della conferma del pagamento e arrivata la sera verso le 22. Su google play mi da che lascerà il magazzino ENTRO il 15/11/2013. Spero che spediscano domani(come hanno fatto per la prima ondata) cosi da riceverlo per martedì. Sono di torino quindi dovrebbe fare in fretta!!!
l'ultima volta che ho ricevuto una spedizione tramite UPS, al centro di Arzano persero un pacco (ne dovevo ricevere 2 insieme ma ne ho arrivò solo 1)... il rimanente (1300€) l'ho ricevuto con 3 giorni di ritardo dopo circa 10 telefonate, spero in bene stavolta :-\
Ragazzi, aggiorniamo, Ieri quindi hanno spedito i modelli:
16 gb
Nero: ordine fatto il giorno
Bianco ordine fatto il giorno
32 gb
Nero ordine fatto il giorno
Bianco ordine fatto il giorno
in modo tale da capire come stiamo messi
Nonostante il mio pacco secondo il tracking sia attualmente a Bologna dopo essere arrivato ad Arzano (io sono campano), illogicamente, in realtà è appena arrivato!
Appena arrivato..stupendo..
Ordinato stamattina alle 11, il 16Gb nero. Spedizione prevista il 11/12/13.
Però ho un dubbio. Non mi é arrivata alcuna mail di conferma, nonostante lo stato dell'ordine sia "in attesa".
Che mi consigliate di fare?
Grazie!!!
Anche a me lo stato è passato da "entro il 15" a "lascerà il magazzino IL 15/11/2013" ed ho effettuato l'ordine il 2 per un 16GB Nero. Ed io che ero speranzoso sul fatto che potesse partire prima, comunque neppure a me è arrivata l'email, semplicemente ne "i miei ordini" è cambiato lo stato come detto prima. Se la pazienza è la virtù dei forti, sono molto debole.
Arrivato anche a me ...zona nola *___________*
Oh ....sta cosa mi conforta!
Sabato 2 nov alle 12 circa ....avevo comprato il Nero da 16Gb ...
poi la sera preso da un raptus scimmiottesco ...ho annullato l'ordine e ho preso quello da 32!!!!!
5 minuti fa mi chiedevo: "mortacci mia se me tenevo quello da 16 sarebbe arivato prima ...e magari ce stavo già a smanettà!"
(mi sforzo di scrivere in italiano ....ma i pensieri so inesorabilmente "romani"!!!)
tu mi hai dato conferma che comunque avrei dovuto aspettare!!! GRAZIE rotfl
il mio sempre a roma dopo il colosseo ora e in Città del Vaticano in udienza dal Papa.UPS your guided tours
Arrivato!! Ordinato il 31, mail della spedizione ricevuta sabato pomeriggio, ritirato da UPS credo il lunedì dopo!
Me l'ha consegnato SDA, non UPS. Il centro è lo stesso, probabilmente il secondo giro lo fa SDA, boh!
Arrivato questa mattina alle 10:40
E chi ce la fa ad aspettare fino al 15! È impossibile! :( Sono tutti bianchi quelli consegnati? Neanche un 32GB Nero?
Ma come si fa ad avere il numero del tipo che consegna? :D
a me ha chiamato il corriere...dato che l'ordine è senza via...tra poco passa :D scimmia alle stelle :O
Reverendissimi ac clarissimi fori comites, nuntio vobis gaudium magnum, habemus Nexum!
Il mio 16 Gb nero ordinato al minuto zero dopo una coincidenza persa e un rimorchio rotto che gli hanno fatto perdere ciascuno un giorno è da un'ora abbondante in mano mia. :)
Nonostante l'imballo esterno appena appena ammaccato (ho accettato con riserva per scrupolo) dentro era perfetto, ora sto aspettando che si riscarichi gli oltre 200 app che avevo installati sul mio Optimus G, poi esco perché ho da fare.
Il telefono lo porto con me ma tanto per le prossime 36 ore circa non avrò connessione dati (sono in mezzo a una portabilità e finquando non è terminata non posso richiedere la semiflat che mi interessa), ma OK, lo uso sotto wifi, pazienza. :)
Prime impressioni: la qualità percepita alta, lo schermo bellissimo, l'audio povero (credo sia l'unico tallone d'Achille del telefono, ma quello da cui vengo comunque non è meglio), la fotocamera ottima. Non entro nei dettagli perché ce l'ho da troppo poco tempo e qui è OT, poi i moderatori mi bastonano.