Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
untrustMe
Controllato lo schermo, mi sembra che ci sia un dead pixel ma l'ho notato solo usando il programma e quindi controllando bene, durante l'uso normale non si vede quindi amen!
come si chiama il programma ? XD
-
a me da : Il pacco lascerà il magazzino in data: 22/11/13
ne ho presi due da 32gb, ma al momento sulla postepay non hanno ancora prelevato nulla. è normale?
-
Oridinato ieri e pagato stamattina con postepay (32gb bianco)oggi alle 15 circa mi è arrivato il messaggio che è stato spedito con Ups:D
-
Quote:
matt992ds
Oridinato ieri e pagato stamattina con postepay (32gb bianco)oggi alle 15 circa mi è arrivato il messaggio che è stato spedito con Ups:D
Che invidiaaa ;(
-
Ordinato il 7. Arrivato oggi! 32 bianco. Sta scaricando aggiornamento. E poi via con i test!
-
Un plauso a google,in 5 giorni hanno spedito tutto. Stessa cosa l'anno scorso, problema al sensore del nexus 7 sempre in 5 giorni spedizione a Brno riparazione spedizione a casa. Apple? Paga e avrai.
-
A me mette come consegna programmata domani ( N5 Bianco 16GB 4/11 ), qualcuno sa per caso se in caso UPS stessa non possa consegnare e decide di appoggiarsi a SDA nel tracking lo scrivono?
-
a me stamattina verso le 12 è stato messo in eccezione... ho chiamato al centro ups dove si trovava il pacco e mi hanno detto che è caduto mentre lo scendevano ... mi hanno chiesto se lo devo fare arrivare comunque a casa oppure avviare la pratica di riportarlo indietro... ma io credo che se è caduto tutto bello imballato non dovrebbe essere danneggiato... secondo voi cosa devo fare ???
-
Quote:
matt992ds
Basta, cancello il mio ordine e ordino un 32 bianco xD
Partono troppo in fretta i bianchi!
-
Quote:
Pierdrone
Un plauso a google,in 5 giorni hanno spedito tutto. Stessa cosa l'anno scorso, problema al sensore del nexus 7 sempre in 5 giorni spedizione a Brno riparazione spedizione a casa. Apple? Paga e avrai.
non mi pare che apple sia tanto da meno con assistenza su iphone e consegna telefoni! ;)
-
a me stamattina verso le 12 è stato messo in eccezione... ho chiamato al centro ups dove si trovava il pacco e mi hanno detto che è caduto mentre lo scendevano ... mi hanno chiesto se lo devo fare arrivare comunque a casa oppure avviare la pratica di riportarlo indietro... ma io credo che se è caduto tutto bello imballato non dovrebbe essere danneggiato... secondo voi cosa devo fare ???
-
io aspetto questo secondo Nexus 5 32 gb nero, il bianco non mi piace per niente e un po d'attesa non importa, quello che è veramente importante è che arrivi, spero che domani prelevino i soldi e spediscano cosi da averlo la prossima settimana
-
Quote:
marex92
è caduto mentre lo scendevano ...
sembra scendi il cane che lo piscio :) cmq vai tranquillo, a meno che nn ti abbiano aperto il pacco e sia solo una scusa, fattelo consegnare ugualmente! se poi quando te lo consegnano vedi scatola distrutta, non accettarlo e rimandalo indietro!
-
Rispetto la tua opinione, il mondo è bello perche vario:)
-
Quote:
Pierdrone
Rispetto la tua opinione, il mondo è bello perche vario:)
ma non è un opinione è quello che succede nella realtà! anzi se devo essere onesto google ha gestito proprio male sia l uscita del nexus 4 che del 5. imho.
ma l importante è che arrivi.
-
E' con immensa gioia che inizio a partecipare a questa discussione, e successivamente a tutta la categoria nexus 5 rotfl
Sono riuscito a dar via il mio amato s2, e ho fatto stamattina l'ordine per il nexus, data di spedizione 11/12 xD
Una domanda sola ragazzi, ma i soldi della carta a me non sono ancora stati toccati, e penso neanche bloccati, sinceramente non riesco a capire.. Lo stato poi è giusto che sia in attesa no? e la 2 mail dopo quanto arriva? :P scusate le domande ma sono ansioso di riceverlo XD spero non mi venga annullata come a tanti!!!
-
Quote:
DjAndrews91
E' con immensa gioia che inizio a partecipare a questa discussione, e successivamente a tutta la categoria nexus 5 rotfl
Sono riuscito a dar via il mio amato s2, e ho fatto stamattina l'ordine per il nexus, data di spedizione 11/12 xD
Una domanda sola ragazzi, ma i soldi della carta a me non sono ancora stati toccati, e penso neanche bloccati, sinceramente non riesco a capire.. Lo stato poi è giusto che sia in attesa no? e la 2 mail dopo quanto arriva? :P scusate le domande ma sono ansioso di riceverlo XD spero non mi venga annullata come a tanti!!!
seconda mail quando spediscono! 11/12 probabilemente se va bene, te lo spediscono una settimana prima ;)
-
controllato e ricontrollato tutto corretto!!!!! Dio perchè non mi è arrivata questa email!!! :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Quote:
ludorexmundi
mmm dovrebbe arrivare quanto meno la prima sulla ricevuta dell'ordine..rivedi i dati di fatturazione/spedizione..
-
Quote:
nikoorsini
Basta, cancello il mio ordine e ordino un 32 bianco xD
Partono troppo in fretta i bianchi!
Eh eh eh ti conviene!
-
Quote:
paulman
sembra scendi il cane che lo piscio :) cmq vai tranquillo, a meno che nn ti abbiano aperto il pacco e sia solo una scusa, fattelo consegnare ugualmente! se poi quando te lo consegnano vedi scatola distrutta, non accettarlo e rimandalo indietro!
ahahah mi sono espresso male :) ma il senso si è capito ;) grazie comunque.. mi hanno detto che se il pacco risulta intero lo consegnano altrimenti lo lasciano in filiale.. poi li richiamo io domattina ;)
-
ciao ragazzi , mi e' appena arrivata la mial di google e mi dici che per risolvere il problema devo aggiornare il metodo di pagamento , l'ho fatto ma ora su google wallet risolta in sospeso e sul mio ordine risulta chiuso , ho pagato con postai, cosa devo fare?
-
ho dovuto annullare l'ordine. la mail è arrivata subito dopo dicendo che mi saranno rimborsati i costi sostenuti. sapete fra quanto saranno "scongelati" i soldi sulla carta ? per ora me la segna vuota.
-
16Gb bianco ordinato il 5/11 finalmente partito! yeeee, non ne potevo più d'aspettare. Arrivo previsto per lunedì in tarda giornata!
-
Quote:
Flan
16Gb bianco ordinato il 5/11 finalmente partito! yeeee, non ne potevo più d'aspettare. Arrivo previsto per lunedì in tarda giornata!
Arrivato , che dire fantastico e perfetto. Il volume effettivamente risulta più basso dell s2 . ora devo capire come funziona il led di notifica
-
Quote:
Tex99
ho dovuto annullare l'ordine. la mail è arrivata subito dopo dicendo che mi saranno rimborsati i costi sostenuti. sapete fra quanto saranno "scongelati" i soldi sulla carta ? per ora me la segna vuota.
L'hai annullato tu l'ordine, da Google Play?
Perchè sarei interessato anch'io a sapere quanto ci mettono a scongelare i soldi.
-
Quote:
Tex99
si nella schermata dove dice data di spedizione ecc.. c 'era scritto "in attesa" e sotto il tasto "annulla ordine".
Sì sì, giusto per essere chiari dato che Google sta "annullando" molti ordini.
Se, quando hai ulteriori informazioni, riesci a condividerle qua, te ne sarei molto grato!
-
si ok a tutti arriva il BIANCO
ma il nero 32GB è arrivato a qualcuno ANCHE se c'era scritto "4-5 settimane" ? credo a nessuno
a me dice sempre 11 dicembre..spero una settimana prima, almeno per essere sicuro di averlo prima di natale
-
Quote:
andQlimax
si ok a tutti arriva il BIANCO
ma il nero 32GB è arrivato a qualcuno ANCHE se c'era scritto "4-5 settimane" ? credo a nessuno
a me dice sempre 11 dicembre..spero una settimana prima, almeno per essere sicuro di averlo prima di natale
Idem. Anche a me continua a dire 11/12.
Quando hai ordinato tu?
-
ragazzi ma a me non mi convince 1 cosa.. a voi vi ha bloccato i soldi subito dopo l' ordine?? perché io li ho ancora tutti là...
-
Quote:
nikoorsini
Idem. Anche a me continua a dire 11/12.
Quando hai ordinato tu?
il 10 novembre
-
Quote:
DjAndrews91
ragazzi ma a me non mi convince 1 cosa.. a voi vi ha bloccato i soldi subito dopo l' ordine?? perché io li ho ancora tutti là...
nero? idem a me e agli altri
solo i bianchi stanno spedendo, i soldi li scalano solo quando parte la spedizione..se ad altri li hanno scalati subito è perchè il bianco era disponibile per la spedizione
-
Io il 16GB nero l'ho ordinato l'11 novembre e come data di spedizione mi da 11 dicembre :( comunque ho pagato con bancoposta click e mi ha scalato i soldi sul saldo contabile ma non sul saldo disponibile!!
-
Quote:
shadow107
Arrivato , che dire fantastico e perfetto. Il volume effettivamente risulta più basso dell s2 . ora devo capire come funziona il led di notifica
Tu che sim hai messo dentro? di che operatore? posso metterci sia vodafone che tim, ma pare che con la tim ci siano problemi... (so che c'è un altro topic per parlarne, ma visto che hai il mio stesso modello - credo? - volevo sapere se con altre compagnie da problemi!)
-
Ragazzi ho appena fatto l'aggiornamento del metodo di pagamento perche' mi e' arrivata la mail da google , ora sullo stato del google wallet prima mi diceva in sospeso ora in attese e sullo stato del mio ordine mi dice attesa invece di chiuso , significa che e' ritornato ok?
-
Quote:
meipso
Io il 16GB l'ho ordinato l'11 novembre e come data di spedizione mi da 11 dicembre :( comunque ho pagato con bancoposta click e mi ha scalato i soldi sul saldo contabile ma non sul saldo disponibile!!
devi dire se bianco o nero..sennò qui non si capisce una mazza :D
-
Quote:
andQlimax
devi dire se bianco o nero..sennò qui non si capisce una mazza :D
hai ragione... ho modificato il messaggio subito dopo... comunque 16GB Nero
-
Quote:
meipso
hai ragione... ho modificato il messaggio subito dopo... comunque 16GB Nero
stiamo sulla stessa barca :O:bd:
-
Quote:
Morpheus
Idem, ma a me è partito il 13/11/2013 . :'(
Siamo rimasti gli ultimi del primo giro.
Si vede che il 4 era un giorno particolarmente sfigato.
Menomale che sono _almeno_ partiti
-
Quote:
logan88
stiamo sulla stessa barca :O:bd:
beh, ma è possibile che anticipino tutto?
-
Quote:
meipso
beh, ma è possibile che anticipino tutto?
io ho imparato l'aramaico antico apposta, e sto pregando :'(