io ho fatto così.
ho ordinato un 16 giga bianco il 20 e oggi ho annullato e preso il 32 giga bianco, stando a quello che dice ale potrebbe essere spedito gia oggi o domani... giusto?
Visualizzazione stampabile
Però non torna una cosa..
Si è detto che ordinare il 32gb bianco ora vorrebbe dire averlo gia domani o comunque questa settimana. Perchè? perchèi ci sono un sacco di scorte disponibili ..Perfetto..(entro che ora bisogna ordinarlo comunque per essere sicuri che spediscano oggi o domani?)
però...
poi si è anche detto che il modello 32gb nero ordinato dal 20 al 22 novembre dovrebbe arrivare anche questo celermente..(Perchè?) mentre il 32gb nero ordinato prima del 20 novembre arriverà solo il 5 dicembre. Che senso ha questa cosa? Se hanno scorte dovrebbero mandare il terminale in ordine di prenotazione..se invece non hanno scorte del modello nero, non dovrebbe arrivare a nessuno..
Se io adesso annullo l'ordine del nero e lo rifaccio con il modello bianco sempre 32gb..mi dovrebbe arrivare quindi in settimana giusto? Entro che ora dovrei rifare l'ordine per esserne sicuro?
Non superare le 12...
Ormai sono superate dato che sono già le 12.30 in questo momento... quindi ora che faccio?
io l ho acquistato ora il 16gb nero speriamo bene
Ho appena cencellato l'ordine del nero e ho ordinato il 32gb bianco...ora speriamo di averlo entro la settimana... incrocio veramente le dita!
Eccomi, ho appena premuto il tastino per completare l'ordine, dopo 2mesi finalmente ce l'ho fatta e posso unirmi ai vostri scleri e farmi salire la scimmia come voi :D
Modello: 16 NERO
Pagato con: Bancoposta Carta di credito Mastercard
Stato: In attesa
Il pacco lascerà il magazzino in data: 20/12/13
Chi è così gentile da quotarmi il post con le istruzioni per inserire questi dati nel documento excel?
grazie :D
Prima che tire 4 boie.. Ho comprato il 16gb nero il 16 novembre, all'una e qualcosa, sono stato uno degl'ultimi a poterlo ordinare, secondo quello che c'è scritto nei post precedenti io dovrei essere tra i primi a riceverlo, o sbaglio? In ogni caso devo aspettare il 5 di dicembre???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho annullato l'ordine del 16gb bianco del 20 novembre ed ho appena preso un 32gb bianco! Speriamo parta oggi o domani :D Prima della bufera di neve ahah
ho appena notato che i soldi sulla mia carta non sono più prenotati, ma sono stati scalati effettivamente, speriamo che sia l'anticamera della spedizione :)
modello 16gb bianco ordinato il 19/11
Ragazzi io prima delle 13.00 ho annullato il mio ordine relativo al 32gb nero (risalente al 15/11) e ho fatto un nuovo ordine: 32gb bianco.
Mi auguro di non aver fatto una gran cacata..davvero..altrimenti mi mangio le mani..
Io con tutti questi post non ho ben capito gli orari ottimali per farselo spedire prima, vorrei prendere un 32gb nero, quando devo fare l'ordine?
22 di oggi....
Aggiornamento file excell. Non è piu necessario salvarsi il link da modifica in quanto il file è ora aperto a tutti. Chiedo quindi il rispetto per noi tutti e quindi di NON TOCCARE le righe dei dati di altri utenti ma modificare solo le proprie in caso di aggiornamento
Aleshoks14 ho annullato l'ordine vecchio e fatto l'ordine nuovo oggi alle 12.42 (come da te suggerito) di un 32gb bianco. Secondo te quando dovrei ricevere la mail di avvenuta spedizione?
Grazie e scusami per le mille domande..
Pagato con carta di credito VISA. Come? 18/19 come orario o come giorno?? Non mi avevi detto che spedivano in questi giorni ????? :O
Dici? Lo spero davvero :(
100 esimo post :p
non ci sto capendo una cippa. io ho ordinato il 16 gb nero il 9/11. se annullo l'ordine e lo rifaccio faccio bene o male? i soldi sono scongelati e disponibili, non dovrebbero esserci problemi. solo che non vorrei rischiare di farmelo spedire ancora più tardi
Grazie mille delle info e delle dritte che mi hai dato. Spero di non aver fatto una stupidaggine ad annullare l'ordine del 32gb nero. Effettivamente nero mi piaceva di più però se devo attendere anni per riceverlo mi passa amche la voglia..poi sinceramente in rete sto vedendo che il nero è soggetto a ditate incredibili sul retro.
Ale, non hai risposto alla mia domanda.
Ordine effettuato alle 19.40 del 20 novembre. Modello: Nexus 5 32gb Nero.
Quando potrei potenzialmente ricevere l'email di spedizione?
Vi tengo aggiornati. Speriamo arrivi presto la mail di avvenuta spedizione a questo punto! Mai vista un'odissea del genere per ricevere un telefono..
News data nell'ultima ora ;) Vi terrò aggiornati
L'aggiornamento di google per i fix audio, display e fotocamera avverrà il 10 di dicembre via ota, sarà un aggiornamento da 230 mb, Completamente sostituita la fotocamera software ;)