Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
ma cavoli un bel casino trovare altri 360 euro! ma 15 giorni da quando? cioè 15 giorni dal 12 è il 27! ed è già passato..se chiamo l'assistenza postepay me li fanno tornare disponibili?? cavolo ho aspettato cosi tanto per sto casino?!
15 a partire dal 19 quando scadevano i 7 giorni io però ti consiglio di chiamare google o postepay per saperne di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
Ale menomale allora sei vivo ;) ... Hai informazioni per coloro che come me giorno 26 sera hanno annullato l'ordine del n5 16 nero e lo hanno rifatto e ora hanno come data di spedizione 20/12/13?? Per favore rispondi e non sparire . io mi sono sempre fidato di te , perciò vorrei essere considerato, grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Certo purtroppo il lavoro mi ha tenuto fuori eccomi tornato ;) Come per te ed altri il entro il 5 lo avrai, non guardare la data di google ;)
-
Ragazzi , ma vi hanno scalato totalmente i soldi o ve li hanno ricongelati (quindi solo sul saldo disponibile)??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
Ragazzi , ma vi hanno scalato totalmente i soldi o ve li hanno ricongelati (quindi solo sul saldo disponibile)??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ricongelati
-
Ragazzi so che continuano a scrivere domande riguardo il rifiuto del pagamento il mio problema è un po' diverso però: Allora ho ordinato un 16GB black 11/11 e non ho ricevuto nessuna email di conferma dell'ordine, oggi quelli dell'assistenza mi hanno risposto alla mail (di settimane fa) dicendomi che era avvenuto correttamente e che era in fase di elaborazione. Poco fa mi arriva la mail di google dicendomi che il metodo di pagamento non è andato a buon fine quindi ho provato ad aggiornare il metodo di pagamento con la stessa carta ma.....
29 nov » Lo strumento di pagamento Visa-**** è stato rifiutato per questo acquisto.
29 nov » Hai aggiornato il pagamento per questo acquisto da Visa-**** a Visa-****.
29 nov » Lo strumento di pagamento Visa-**** è stato rifiutato per questo acquisto.
Sono abbastanza preoccupato/inca**ato qualcuno mi riesce a tranquillizzare ? Non vorrei perdere la priorità visto che l'ho ordinato parecchio tempo fa.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleshoks1897
Quote:
Originariamente inviato da Franck22
Ale menomale allora sei vivo ;) ... Hai informazioni per coloro che come me giorno 26 sera hanno annullato l'ordine del n5 16 nero e lo hanno rifatto e ora hanno come data di spedizione 20/12/13?? Per favore rispondi e non sparire . io mi sono sempre fidato di te , perciò vorrei essere considerato, grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Certo purtroppo il lavoro mi ha tenuto fuori eccomi tornato ;) Come per te ed altri il entro il 5 lo avrai, non guardare la data di google ;)
Ale spero solo che sia come dici tu ... Ma gia mis to preoccupando perche in questo momento a coloro che avevano ordinato verso il 10-11-12 gli stanno scalando i soldi e quindi sono prossimi alla spedizione ,... Invece io mi ritrovo solo con i soldi congelati :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho un problema, oggi mi è arrivata una email da google dicendo che non ho i soldi per l'acquisto del telefono che è passato da "in attesa" a "chiuso", ma è ovvio che non ho soldi, i 360 euro che avevo caricato me li hanno bloccati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiore09
Ragazzi so che continuano a scrivere domande riguardo il rifiuto del pagamento il mio problema è un po' diverso però: Allora ho ordinato un 16GB black 11/11 e non ho ricevuto nessuna email di conferma dell'ordine, oggi quelli dell'assistenza mi hanno risposto alla mail (di settimane fa) dicendomi che era avvenuto correttamente e che era in fase di elaborazione. Poco fa mi arriva la mail di google dicendomi che il metodo di pagamento non è andato a buon fine quindi ho provato ad aggiornare il metodo di pagamento con la stessa carta ma.....
29 nov » Lo strumento di pagamento Visa-**** è stato rifiutato per questo acquisto.
29 nov » Hai aggiornato il pagamento per questo acquisto da Visa-**** a Visa-****.
29 nov » Lo strumento di pagamento Visa-**** è stato rifiutato per questo acquisto.
Sono abbastanza preoccupato/inca**ato qualcuno mi riesce a tranquillizzare ? Non vorrei perdere la priorità visto che l'ho ordinato parecchio tempo fa.....
ma i soldi ce li hai sul saldo disponibile? puo essere che come cancaro ancora non ti sono tornati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
Ale spero solo che sia come dici tu ... Ma gia mis to preoccupando perche in questo momento a coloro che avevano ordinato verso il 10-11-12 gli stanno scalando i soldi e quindi sono prossimi alla spedizione ,... Invece io mi ritrovo solo con i soldi congelati :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
a noi (almeno a me) li stanno ricongelando, quindi è probabile che non te li scongelano proprio e poi quando spediscono se li prendono e buonanotte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newbv
Quote:
Originariamente inviato da Franck22
Ale spero solo che sia come dici tu ... Ma gia mis to preoccupando perche in questo momento a coloro che avevano ordinato verso il 10-11-12 gli stanno scalando i soldi e quindi sono prossimi alla spedizione ,... Invece io mi ritrovo solo con i soldi congelati :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
a noi (almeno a me) li stanno ricongelando, quindi è probabile che non te li scongelano proprio e poi quando spediscono se li prendono e buonanotte
Lo spero tanto , e spero che lo spediscono prima dei 7 giorni cosí non me li scongelano proprio i soldi ,come dici tu ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi anche a me hanno ricongelato i soldi proprio in questo momento, dai che ci siamo:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
15 a partire dal 19 quando scadevano i 7 giorni io però ti consiglio di chiamare google o postepay per saperne di più
l'assistenza postepay chide alle 8!!!!!!!!!!!!! che nervi!!!!! dal 12 che aspetto!!! che faccio???? :'( :'( :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
raikafu
A me proprio in questo momento è arrivato un nuovo sms dalla banca per un'autorizzazione di google! Il primo mi era già stato spedito tempo indietro e mi avevano bloccato i soldi senza problemi! Che si stia smuovendo qualcosa? P.S. nexus 5 16gb nero ordinato in data 11/11
Ordine effettuato il 15/11 (ricevuto 1° sms di richiesta autorizzazione dalla banca), oggi 29/11 ricevo altro sms dalla banca. L'ordine è ancora "in attesa". Ci siamo quasi?
-
Ragazzi qualcuno mi può dare i recapiti dell'assistenza google?
Devo contattare un operatore
-
Anche io, mi hanno inviato un email dicendo che non ho soldi sulla prepagat mastercard, è ovvio, me li hanno bloccati loro i soldi, come posso fare??? help please
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
l'assistenza postepay chide alle 8!!!!!!!!!!!!! che nervi!!!!! dal 12 che aspetto!!! che faccio???? :'( :'( :'(
è devi aspettare domani e chiami male che vada non puoi farteli prestare 360 euro? sarebbe una bella botta vedersi annullato l'ordine che aspetti da un mese
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkandryx
Ho un problema, oggi mi è arrivata una email da google dicendo che non ho i soldi per l'acquisto del telefono che è passato da "in attesa" a "chiuso", ma è ovvio che non ho soldi, i 360 euro che avevo caricato me li hanno bloccati!
idem!!!!! non so che fare! non vorrei perdere la priorità dell'ordine!!!! che è del 12!!
-
AIUTO!!
Mezz'ora fa ho ricevuto l'email in cui mi si dice che il mio ordine è in sospeso!
Ho effettuato l'ordine il 20 novembre, mi hanno congelato i soldi e trascorsa una settimana non me li hanno scongelati!
Fino ad oggi, quando evidentemente Google ha tentato di fare l'addebito ma non ha trovato niente!
Adesso sul Wallet mi dice di aggiornare il metodo di pagamento, ma io non ho ancora i soldi esatti sul saldo disponibile, cosa devo fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hank0
Anche a me, 16gb nero 11/11 proprio ora
Anche a meeee dai che ci siamoooo sono entrato sul sito delle poste a controllare lo stato della postepay e i soldi sono scalatiiii :D..
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
è devi aspettare domani e chiami male che vada non puoi farteli prestare 360 euro? sarebbe una bella botta vedersi annullato l'ordine che aspetti da un mese
si mi sa che faccio cosi..solo che domani prima delle 14:00 non posso aggiornare il metodo di pagamento..non vorrei perdere l'ordine anche se nella mail dice entro una settimana
-
ma il sabato spedisce google?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
AIUTO!!
Mezz'ora fa ho ricevuto l'email in cui mi si dice che il mio ordine è in sospeso!
Ho effettuato l'ordine il 20 novembre, mi hanno congelato i soldi e trascorsa una settimana non me li hanno scongelati!
Fino ad oggi, quando evidentemente Google ha tentato di fare l'addebito ma non ha trovato niente!
Adesso sul Wallet mi dice di aggiornare il metodo di pagamento, ma io non ho ancora i soldi esatti sul saldo disponibile, cosa devo fare??
cavolo allora siamo in tanti ad avere sto problema! che carta hai usato?? mi sa che dobbiamo ricaricare altri 360 euro!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
ma il sabato spedisce google?
yesss;););)
-
Ma per chi ha ordinato il 26 il 16 gb nero e ha i soldi congelati sin da quel giorno , gli verrà spedito in questi giorni come a voi? E avrá problemi con il pagamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
cavolo allora siamo in tanti ad avere sto problema! che carta hai usato?? mi sa che dobbiamo ricaricare altri 360 euro!!
Ma col c***o che carico altri 360€! Non ho mica la fonte! Ma questi sono scemi, mi stanno facendo incazzare veramente!
Io ho usato una postepay normalissima, tempo fa quando avevo fatto il primo ordine che poi ho annullato i soldi sono tornati in 7 giorni precisi!
ora non lo so che cazzo gli è preso a sti babbei!!!
Capace che stasera mi avrebbero spedito il telefono e invece niente!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
Ma per chi ha ordinato il 26 il 16 gb nero e ha i soldi congelati sin da quel giorno , gli verrà spedito in questi giorni come a voi? E avrá problemi con il pagamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
entro i 7 giorni no..vai tranquillo! se passano 7 giorni cioè entro il 3 dicembre allora si..ma entro il 3 dovrebbero già spedire
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleshoks1897
yesss;););)
Yeeee allora speriamo nella spedizione domaniii non se ne può più di questa attesa :D.. E speriamo che Ups europa lavori bene che sui forum americani leggo di molti nexus 5 trafugati e consegnati con scatola vuota!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Ma col c***o che carico altri 360€! Non ho mica la fonte! Ma questi sono scemi, mi stanno facendo incazzare veramente!
Io ho usato una postepay normalissima, tempo fa quando avevo fatto il primo ordine che poi ho annullato i soldi sono tornati in 7 giorni precisi!
ora non lo so che cazzo gli è preso a sti babbei!!!
Capace che stasera mi avrebbero spedito il telefono e invece niente!!
non sai che nervi ho pure io!! ma purtoppo dobbiamo fare cosi! non credo che chiamando l'assistenza paypal ci tornano i soldi..al massimo prova a contattare la google ma credo faccia poco o nulla perchè il problema è della postepay
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
non sai che nervi ho pure io!! ma purtoppo dobbiamo fare cosi! non credo che chiamando l'assistenza paypal ci tornano i soldi..al massimo prova a contattare la google ma credo faccia poco o nulla perchè il problema è della postepay
cancaro ma non ho capito hai pagato con postepay o paypal?
-
Salve a tutti sono nuovo. A me pochi minuti fa è arrivata un'e-mail da parte di google che mi ha detto di cambiare i dati dell'ordine perchè non andavano bene , dopodichè mi è stato cambiato lo stato del telefono ad in attesa a chiuso. Qualcuno mi può aiutare??
-
a me nn hanno scalato ancora i soldi,speriamo bene....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
non sai che nervi ho pure io!! ma purtoppo dobbiamo fare cosi! non credo che chiamando l'assistenza paypal ci tornano i soldi..al massimo prova a contattare la google ma credo faccia poco o nulla perchè il problema è della postepay
Io domani chiamo l'assistenza postepay e mi devono risolvere il problema, ma stiamo scherzando? Cioè per un errore loro io devo mettere altri, non 360, ma 400 euro, visto che ho preso il 32gb nero! Io quei soldi me li sono risparmiati, senza chiedere niente a nessuno, in estate me li sono raccolti e me li sono spesi così! Non si devono perdere assolutamente! Domani chiamo e se è il caso smuovo mari e monti, non c'è nessun problema, ma questi soldi devono ritornare sulla mia postepay, così aggiorno il metodo di pagamento e bafanculu!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirco90
a me nn hanno scalato ancora i soldi,speriamo bene....
Mirco quando hai ordinato? Che carta hai usato? Hai i soldi loro congelati in questo momento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
cancaro ma non ho capito hai pagato con postepay o paypal?
androidpepp scusa ho sbagliato volevo dire "chiamando l'assistenza postepay"..ho pagato con postepay..
-
Per chi ha pagato con paypal: contattate il numero sul retro della carta (a pagamento, conviene da telefono fisso) e chiedete come sbloccare i fondi. Vi inviano una email i cui dati devono essere dati a google per far sì che loro inviino un fax a banca sella in modo da sbloccare i fondi in 2/3 giorni al massimo!
Il problema è parlare con un operatore google: qualcuno conosce il numero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
androidpepp scusa ho sbagliato volevo dire "chiamando l'assistenza postepay"..ho pagato con postepay..
Cancaro, se ti posso raccontare la mia esperienza , mi sembra molto strano il tuo caso perchè io ho ben annullato 2 ordini dopo i 7 giorni che avevo ordinato e sempre dopo il 7 giorno mi erano ritornati tutti i soldi all'instante ... Di solito la postepay rilascia i soldi subito-massimo 1 giorno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 92227
Ragazzi aiutatemi cosa vogliono questa email e arrivata pure a voi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
androidpepp scusa ho sbagliato volevo dire "chiamando l'assistenza postepay"..ho pagato con postepay..
ok perchè se era paypal dovevi per forza ricaricare altri 360 però è strano postepay a me ci ha messo niente a mezza notte dell'ottavo giorno già li avevo disponibili
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newbv
nexus 16gb nero ordinato il 13/11, mi hanno ricongelato i soldi dalla postepay. Nessuna comunicazione da google ma credo che ormai ci siamo ragazzi. A voi che avete ricevuto messaggi dalla banca o vi siete accorti vedendo il conto google ha detto qualcosa?
anche io ordinato il 13 nexus 5 nero 16 gb e mi hanno ricongelato i soldi..speriamo vada tutto bene :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pino96
Allegato 92227
Ragazzi aiutatemi cosa vogliono questa email e arrivata pure a voi ?
Non si legge una cippa, troppo scarsa la qualità dell'immagine...