Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierangelo90
Sì, questo è anche vero, però alla fine si parla di stuck pixel, problemi di luminosità, tasti "ballerini" e vibrazioni rumorose...alla fine il dispositivo è ben pagato, e sono dei difetti abbastanza fastidiosi.
ah beh io sono preparato a queste cose, pensa che circa 3 mesi fa ho speso 699 euro per un galaxy S4 e me lo sono ritrovato con il vetrino della fotocamera ruotato, faceva dei fossetti tra la cornice e il bordo del vetro che si riempivano di polvere ed era antiestetico all ennesima potenza....se ne sn lavati completamente le mani...Assistenza Samsung e Rivenditore.
Almeno Google se lo segnali te lo cambia.
-
Quote:
Illuminarch
ah beh io sono preparato a queste cose, pensa che circa 3 mesi fa ho speso 699 euro per un galaxy S4 e me lo sono ritrovato con il vetrino della fotocamera ruotato, faceva dei fossetti tra la cornice e il bordo del vetro che si riempivano di polvere ed era antiestetico all ennesima potenza....se ne sn lavati completamente le mani...Assistenza Samsung e Rivenditore.
esatto...imho google è fin troppo brava con certi ''difetti'' ...
-
Quote:
Illuminarch
Vediamo il bicchiere mezzo pieno allora. ;) Comunque speriamo di non dover perdere tempo in vari RMA dai. :D
-
Quote:
pierangelo90
Vediamo il bicchiere mezzo pieno allora. ;) Comunque speriamo di non dover perdere tempo in vari RMA dai. :D
OTTIMISMO Pierangelo90....OTTIMISMO!! xD
-
Ottimismo anche perché ho appena saputo che il mio pacco passerà per Arzano dato che è a 10 minuti dal punto di consegna...quindi se me lo "perdono" ci vado con un giudice in Ups e con ottimismo li querelo, poi con ancora più ottimismo faccio perdere il posto di lavoro a qualcuno.
Le pratiche che aprono nn mi sn mai piaciute.
La storiella dei pacchi persi non convince più ormai....saranno troppo sbadati forse?!
-
Quote:
Illuminarch
OTTIMISMO Pierangelo90....OTTIMISMO!! xD
Hai ragione, me lo ripeto sempre anche io! ahahahah ;)
-
Quote:
Illuminarch
Ottimismo anche perché ho appena saputo che il mio pacco passerà per Arzano dato che è a 10 minuti dal punto di consegna...quindi se me lo "perdono" ci vado con un giudice in Ups e con ottimismo li querelo, poi con ancora più ottimismo faccio perdere il posto di lavoro a qualcuno.
Le pratiche che aprono nn mi sn mai piaciute.
La storiella dei pacchi persi non convince più ormai....saranno troppo sbadati forse?!
Brutta storia. Ho letto parecchi post riguardanti il centro di smistamento di Arzano, non è un bel posto a quanto pare. :( Infatti la storiella degli "smarrimenti" non penso convinca più nessuno, sono andati "persi" un bel po' pacchi ultimamente...
-
Sapete fino a che ora spediscono ?
-
Quote:
Sanex
fino alle circa-meno-quasi!
dai ragazzi stiamo un tantino esagerando mi sa xD
penso che dopo le 18 sia improbabile in ogni caso
-
Quote:
logan88
Era solo una domanda a titolo informativo.
-
Può essere che spediscano anche di notte, ma in ogni caso con ups ci vogliono almeno 3 giorni lavorativi prima di avere l'ordine tra le mani!!
-
Quote:
Sanex
Se non sbaglio mi sembra di aver letto di alcuni utenti che hanno ricevuto l'email di avvenuta spedizione anche in tarda serata.
Quote:
logan88
Qui siamo tutti un po' impazienti di ricevere il nostro gioiellino, è normale porsi certe domande. :p Però hai ragione! :D
-
Mi si è appena aggiornato il tracking. Ora risulta "In transito" dalle 13:25. ;)
-
Aggiornato da poco...Netherlands - Ordine elaborato, pronto per ups
-
Salve a tutti! Sapete come si vede la data di consegna prevista dal tracking di UPS? :D
-
c'è un modo per scongelare i fondi paypal, e non perdere la priorità acquisita annullando l' ordine? si devono per forza aspettare i fatidici 30 giorni se non si hanno soldi per ricaricare? :bd:
-
Quote:
Illuminarch
Aggiornato da poco...Netherlands - Ordine elaborato, pronto per ups
Ti dà l'orario di quell'aggiornamento?
-
Quote:
vincy26
c'è un modo per scongelare i fondi paypal, e non perdere la priorità acquisita annullando l' ordine? si devono per forza aspettare i fatidici 30 giorni se non si hanno soldi per ricaricare? :bd:
no, o ricarichiamo o ci attacchiamo!:banghead:
-
Quote:
SteBK
Salve a tutti! Sapete come si vede la data di consegna prevista dal tracking di UPS? :D
La visualizzi automaticamente sulla pagina del tracking appena sono in grado di stimarla.
-
Salve, io l'ho ordinato l'11 nov e mi da come tempi di consegna il 12 dic. Davvero passerà tutto questo tempo?
-
sul sito web dice in transito
sull'app mobile android di ups, dice anche che la consegna è schedulata per il 21..che è giovedì!!! anche venerdì andrebbe bene direi xD
-
Quote:
alpha
Salve, io l'ho ordinato l'11 nov e mi da come tempi di consegna il 12 dic. Davvero passerà tutto questo tempo?
Non credo proprio. Partirà sicuramente prima. ;)
-
annullato l'ordine giovedì sera di un nexus 5 16gb il cui stato era "in attesa", inviato 4 mail a cui non ho ricevuto risposta nei vari giorni trascorsi. saldo disponibile e contabile sono ancora privi del rimborso. ordinato il 12 annullato il 14. oggi scadevano i fatidici 7 giorni per lo scongelamento. pagato con prepagata visa. devo iniziare a preoccuparmi o bisogna attendere ancora secondo voi ? ho provato a chiamare ma dopo 45 minuti di attesa ho attaccato per altri impegni. domani riproverò
-
Quote:
ludorexmundi
no, o ricarichiamo o ci attacchiamo!:banghead:
mi tocca aspettare che me li sblocchino, :'( poi ricaricare su un' altra carta che non sia paypal e ri aspettare... paypal dice che entro 30 giorni li sbloccano, potrebbero sbloccarli prima in teoria? o è un modo di dire.. tutti dicono che bisogna aspettare 30 giorni.. vabè annullerò l' ordine, nn mi scoraggio.
-
qualcuno di zona benevento l'ha preso? passa per il triangolo delle bermuda di arzano?
-
Quote:
pierangelo90
Ti dà l'orario di quell'aggiornamento?
dice 7:58 ora locale
-
Quote:
pierangelo90
Non credo proprio. Partirà sicuramente prima. ;)
grazie della risposta. Mediamente sapresti indicarmi quanto prima? pensavo di annullare l'ordine ed acquistarlo su ebay a circa 450 euro. (ho il precendete cell rotto e ne ho uno in prestito)
-
Quote:
Newbv
qualcuno di zona benevento l'ha preso? passa per il triangolo delle bermuda di arzano?
vabbè ragaaa nn alloarmiamoci però.....suvvia
-
Quote:
vincy26
mi tocca aspettare che me li sblocchino, :'( poi ricaricare su un' altra carta che non sia paypal e ri aspettare... paypal dice che entro 30 giorni li sbloccano, potrebbero sbloccarli prima in teoria? o è un modo di dire.. tutti dicono che bisogna aspettare 30 giorni.. vabè annullerò l' ordine, nn mi scoraggio.
se lo annulli non si sa quando te li riaccreditano!
-
Quote:
ludorexmundi
se lo annulli non si sa quando te li riaccreditano!
quindi mi conviene aspettare che succeda tutto in automatico? non credo i soldi tornino in 7 giorni, quindi se annullo non vale la stessa teoria? (il centralino di paypal mi ha detto che entro 30 giorni dalla data dell' ordine riavrò la disponibilità, se annullo non sarà cosi?)( graze e scusa la scocciatura nn mi sono mai ritrovato in una situazione del genere, ho sempre acquistato senza problemi con paypal...
-
ma il pacco per arrivare a catania passa dal centro di smistamento di Arzano?sapete cosa??
-
Quote:
vincy26
quindi mi conviene aspettare che succeda tutto in automatico? non credo i soldi tornino in 7 giorni, quindi se annullo non vale la stessa teoria? (il centralino di paypal mi ha detto che entro 30 giorni dalla data dell' ordine riavrò la disponibilità, se annullo non sarà cosi?)( graze e scusa la scocciatura nn mi sono mai ritrovato in una situazione del genere, ho sempre acquistato senza problemi con paypal...
errata corrige, se annulli dovrebbero tornare sicuramente prima di 30 gg. forse se sai già di non poter ricaricare (in quel caso avresti tel in almeno una settimana e soldi della prima ricarica scongelati prima di 30 gg) annulla!
-
Quote:
ludorexmundi
errata corrige, se annulli dovrebbero tornare sicuramente prima di 30 gg. forse se sai già di non poter ricaricare (in quel caso avresti tel in almeno una settimana e soldi della prima ricarica scongelati prima di 30 gg) annulla!
grazie mille allora farò come dici.. speriamo bene, non rifarò l' ordine con paypal questa volta ;)
-
Ma il corriere passa da Arzano per smistare in tutto il sud?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Newbv
io sono di avellino ....molto vicino... il mio è passato di li e me l'hanno "grattato"....al 99,99% anche il tuo passa di li !!
-
Quote:
Illuminarch
vabbè ragaaa nn alloarmiamoci però.....suvvia
io sono di avellino ....molto vicino... il mio è passato di li e me l'hanno "grattato"....al 99,99% anche il tuo passa di li !!
-
ragazzi ho ricevuto oggi il telefono quando ups mi aveva tardato la consegna a domani ... la consegna era di competenza di arzano e non era stato messo in consegna ... dite che mi è andata bene? beh non direi ... accendo il telefono faccio l'aggiornamento e scopro con mio enorme piacere che il telefono ha due bei pixel bruciati in prossimità del centro del display -.-"
-
Quote:
theater17
ragazzi ho ricevuto oggi il telefono quando ups mi aveva tardato la consegna a domani ... la consegna era di competenza di arzano e non era stato messo in consegna ... dite che mi è andata bene? beh non direi ... accendo il telefono faccio l'aggiornamento e scopro con mio enorme piacere che il telefono ha due bei pixel bruciati in prossimità del centro del display -.-"
che modello è?
-
Quote:
marex92
lo so che passa di li...ma che intendi per grattato? e poi chi ti dice che il pacco sia stato grattato ad Arzano?! voglio capire che smarriscono il pacco ad Arzano e tu puoi ovviamente pensare che sia stato rubato (dati i precedenti), ma dire che ad Arzano hanno grattato il pacco quando è passato per i centri ups di più di mezza italia mi pare un illazione bella e buona.
-
qualcuno sa se dal centro di smistamento di Arzano passano anche i pacchi per catania?