In quanto tempo vengono riattivati i soldi su paypal?
Visualizzazione stampabile
In quanto tempo vengono riattivati i soldi su paypal?
cosa vuol dire in alto a destra dove prima leggevo in attesa, adesso trovo chiuso, grazie.
mi trovo nella stessa situazione di molti altri utenti.google cerca di prelevare i soldi ma non sono disponibili.sapete dopo quando tempo postepay da i soldi disponibili oppure bisogna chiamare l'assistenza della postepay per farli sboccare?
Io non so, dopo che mi hanno detto che non c'erano più soldi sulla carta ho caricato altri 360 euro e cosa devo fare adesso? aspettare?
Uff.. mi è arrivata ora email da wallet che l'ordine è sospeso...
l'acquisto è stato effettuato utilizzando una carta paypal prepagata.Quote:
Il tuo ordine Google n. 15************************4 effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 358,99 EUR su MasterCard-**** non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato. Contatta l'ufficio dell'assistenza clienti responsabile di MasterCard-**** per ricevere assistenza per la risoluzione del problema di pagamento.
Il bello è che i soldi chiaramente sono stati già scalati dal saldo.
Allegato 92228
ho contattato il support paypal in albania e loro possono soltanto richiedere il riaccredito immediato (che altrimenti impiegherebbe 30gg). Il tipo mi ha comunque consigliato di contattare Google per avere informazioni sulla natura del rifiuto dell'addebito.
A qualcuno è successo ?
Anche a me hanno congelato i soldi per la seconda volta...payapl 32G nero ordinato il 20/11...ci siamo oramai...
mi hanno prelevato i soldi alle 19.56 ma non mi è arrivata nessuna mail e su playstore e wallet è ancora in attesa
anch'io ho visto che hanno ricongelato i soldi. sarà la volta buona speriamo :)
16 gb nero ordinato il 9/11
ragazzi chi ha ricevuto l'email che google ha cercato di prendere i soldi ma non c'è riuscito per mancanza fondi,ed ha usato una postepay,sa dirmi cosa bisogna fare?
Ma come funziona? , a me hanno ricongelato i soldi sulla postepay ma se ad esempio vogliono spedire domani non trovano i soldi sul saldo disponibile.
ragazzi anche a me hanno ricongelato i soldi... 16GB nero ordinato l'11/11 yuppyyyyyy incrociamo le dita
Una domanda
Se lo ordino la settiama prossima dovrò aspettare Natale per averlo o ho speranze che arrivi prima?
Grazie :*
ripeto: cosa vuol dire in alto a destra dove prima leggevo in attesa, adesso trovo chiuso, grazie, per piacere... scusate moderatori.
Cazzoh mi state facendo salire l'attesa. Purtroppo devo andare alla posta a controllare se hanno preso i soldi, che dal sito non posso fare, ma ora ci vado di direttissima (dall'atm ovviamente).
ragazzi per chi ha pagato con paypal, ve lo dico veramente come se stessi nei vostri panni perchè vi capisco non bene, benissimo, penso che non può risolvere se non ricaricando la carta con altri soldi (operazione ovviamente non possibile per tutti). I dati che google dovrebbe inviare a banca sella non li faxa, se ne è già discusso molto in passato e io stesso passai da questa carta a postepay per non avere questi problemi, mi spiace veramente tanto. Per chi invece ha problemi di congelamento e scongelamento postepay penso abbia più chance contattando l'operatore, solitamente sono velocissimi a sbloccare il credito congelato… in bocca al lupo a tutti noi e speriamo che crepi
Io ho effettuato l'ordine il 22 ma per problemi ho dovuto aggiornare il pagamento (24 nov) ma hanno rifiutato anche quello. Oggi (29 nov) ho aggiornato il pagamento a, questa volta quello giusto.. Ho qualche probabilità che mi venga spedito domani? L'ordine dice sempre 11 dic quindi nn credo di aver perso la priorità
E come risolviamo? io ho caricato altri 360 euro e ora?
ma mi dicono che mi riscaldano i soldi io non voglio regalargli 360 euro per poi vedere poi un altra email che mi dicano che non ne ho a sufficienza di nuovo
si te li riscalano sicuro però stavolta dovrebbe essere la decisiva nel senso che te lo spediranno entro i 7 giorni dal congelamento. Ovviamente queste sono tutte tesi e supposizioni fatte dalle esperienze lette in questo thread, non vorrei che poi per colpa mia ti congelano i soldi e non risolvi il problema quindi il mio è un consiglio da una persona che come te cerca di capirci qualcosa
ragazzi sveglia, siete tutti nella stessa barca, ma il problema sarà il loro? prima vi congelano i soldi e poi ne prelevano altri per spedire? che senso ha?
domattina chiamate e correggeranno, state calmi.
scusate sembra che me li hanno scalati di nuovo i soldi ma non mi è ancora arrivata nessuna mail perchè???? O___O
Ma se adesso annullo l'ordine mi scongelano i soldi?
personalmente vi sconsiglio di annullare l'ordine. con la postpay se ricordo bene ciò che ho letto in questo thread, a molti i soldi sono tornati qualche minuto dopo l'annullamento. io che avevo annullato l'ordine del 12 il 14 ho dovuto aspettare circa 10 giorni per poter riutilizzare i soldi. avevo usato una prepagata visa. quindi pensateci bene prima di farlo
sapete il numero dell'assistenza della postepay?
Un informazione , ma se io annullo l'ordine dopo quanto tempo avro i soldi sulla mia paypal ?
io vorrei capire perchè mi hanno ripreso i soldi e non mi è arrivata nessuna mail????