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Originariamente inviato da
Pino96
Un informazione , ma se io annullo l'ordine dopo quanto tempo avro i soldi sulla mia paypal ?
30 giorni e perdi anche la speranza di averlo a natale
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Originariamente inviato da
Pino96
Un informazione , ma se io annullo l'ordine dopo quanto tempo avro i soldi sulla mia paypal ?
massimo 30 gg
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Domanda per chi si è visto i soldi scalati la seconda volta e non ha ricevuto mail con problemi vari, lo status dell'ordine sul Wallet cosa vi dice?
Vi è passato sulle transizioni completate o è rimasto "in attesa"?
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Originariamente inviato da
Runner46
io vorrei capire perchè mi hanno ripreso i soldi e non mi è arrivata nessuna mail????
la mail te la mandano quando lo spediscono quindi in questi giorni ti dovrebbe arrivare, ancora non li hanno spediti!
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Originariamente inviato da
rosario123
sapete il numero dell'assistenza della postepay?
800.00.33.22 ho provato a chiamare già io ma sono aperti dalle 8 alle 20 per assistenza
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A mio avviso Per chi come me ha la PayPal e si è trovato l'e-mail di ordine sospeso per credito insufficiente / problemi per tutela frode ecc... non è conveniente ricaricare ulteriormente ed aggiornare poiché le cause di rifiuto potrebbero tranquillamente ripresentarsi, e quindi ritornare allo stesso stato. Dmn chiamo google ma già so che per risolvere sbrigativamente andrà indicato in wallet una carta diversa
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Originariamente inviato da
LucAltaiR
Domanda per chi si è visto i soldi scalati la seconda volta e non ha ricevuto mail con problemi vari, lo status dell'ordine sul Wallet cosa vi dice?
Vi è passato sulle transizioni completate o è rimasto "in attesa"?
stenuante attesa ma penso che si cambierà quando lo spediranno effettivamente perchè a congelare a quanto pare li hanno ricongelati a tutti quindi penso che ci vorrà circa una settimana per evadere tutti gli ordini
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ciao ragazzi, ho ricevuto anche l'email con scritto che la carta non ha i fondi, cosa consigliate di fare un'altra ricarica?
grazie........
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io ho ricevuto l'email che non ci sono soldi sulla postepay,i 7 giorni previsti dalla google scadevano il 27.ancora i soldi non mi sono stati scongelati.la mia carta è collegata hai circuti della paypal,pensate che in questi 2 giorni non li hanno scongelati perchè c'entrano i circuiti paypal??
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Ora che mi si è bloccato l'ordine, se lo annullo ( per comprare un altro cellulare da qualche altra parte ) me li ridanno i soldi congelati?
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Originariamente inviato da
darkandryx
Ora che mi si è bloccato l'ordine, se lo annullo ( per comprare un altro cellulare da qualche altra parte ) me li ridanno i soldi congelati?
si ma devi aspettare.
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Originariamente inviato da
androidpepp
stenuante attesa ma penso che si cambierà quando lo spediranno effettivamente perchè a congelare a quanto pare li hanno ricongelati a tutti quindi penso che ci vorrà circa una settimana per evadere tutti gli ordini
Capito, grazie. Allora è ancora possibile che li abbiano congelati pure a me (che ho ordinato il 13).
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Originariamente inviato da
frank17next
A mio avviso Per chi come me ha la PayPal e si è trovato l'e-mail di ordine sospeso per credito insufficiente / problemi per tutela frode ecc... non è conveniente ricaricare ulteriormente ed aggiornare poiché le cause di rifiuto potrebbero tranquillamente ripresentarsi, e quindi ritornare allo stesso stato. Dmn chiamo google ma già so che per risolvere sbrigativamente andrà indicato in wallet una carta diversa
Cortesemente potresti dirmi il numero dell'assistenza google?? Mi trovo nella tua stessa situazione, anche se non ho ricevuto nessuna email da wallet.
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Originariamente inviato da
rosario123
io ho ricevuto l'email che non ci sono soldi sulla postepay,i 7 giorni previsti dalla google scadevano il 27.ancora i soldi non mi sono stati scongelati.la mia carta è collegata hai circuti della paypal,pensate che in questi 2 giorni non li hanno scongelati perchè c'entrano i circuiti paypal??
fatta stessa domanda anche io..tua stessa situazione perà ho ordinato il 12..dipenderà da questo? che è collegata a paypal? però nel wallet la prende a tutti gli effetti come carta visa quindi non credo..e su paypal non c'è nessuna transizione mentre su postepay mostra saldo contabile e disponibile
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Originariamente inviato da
LucAltaiR
Capito, grazie. Allora è ancora possibile che li abbiano congelati pure a me (che ho ordinato il 13).
sicuramente li avranno già ricongelati vai tranquillo ;)
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Originariamente inviato da
LucAltaiR
Domanda per chi si è visto i soldi scalati la seconda volta e non ha ricevuto mail con problemi vari, lo status dell'ordine sul Wallet cosa vi dice?
Vi è passato sulle transizioni completate o è rimasto "in attesa"?
a me risulta chiuso, cosa vuol dire?
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Originariamente inviato da
cancaro
fatta stessa domanda anche io..tua stessa situazione perà ho ordinato il 12..dipenderà da questo? che è collegata a paypal? però nel wallet la prende a tutti gli effetti come carta visa quindi non credo..e su paypal non c'è nessuna transizione mentre su postepay mostra saldo contabile e disponibile
cose da pazzi oh.prima e dobbiamo aspettare che prelevano per spedire,quando vogliono spedire non è possibile perchè la postepay non scongela i soldi a momento debito,che ca**o però.
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Ragazzi cosa dobbiamo fare? Siamo una marea con sto problema! Non è giusto che lavorino così, ma cosa cazzo gli è preso??
Io ho pagato 408 euro con la mia Postepay, il 20 novembre, perchè non mi hanno scongelato i soldi passati i 7 giorni?
E poi, c'è possibilità di perdere la coda?
Se chiamo l'assistenza postepay domani loro possono risolvermi il problema? Perchè non penso a questo punto che Google c'entri qualcosa, no??
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Allora ho chiamato l'assistenza pay pal e mi hanno detto che sono due le cose da fare o ricaricare i soldi quindi mettere 820 euro altrimenti annullare l'ordine e rifarlo nel momento in cui ti ridanno i soldi (che ci mettono 15 giorni)
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Ragazzi aiuto sono andato ad annullare l'ordine del mio nexus 5 16gb bianco ma mi dice che non posso mi compare questo :
Non possiamo annullare l'ordine perché è già in fase di preparazione per la consegna. Se non l'hai già ricevuta riceverai presto un'email che indica lo stato dell'ordine. Per ulteriore assistenza, anche su restituzioni e rimborsi, visita il Centro assistenza di Google Play.
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Originariamente inviato da
lello85
Ragazzi aiuto sono andato ad annullare l'ordine del mio nexus 5 16gb bianco ma mi dice che non posso mi compare questo :
Non possiamo annullare l'ordine perché è già in fase di preparazione per la consegna. Se non l'hai già ricevuta riceverai presto un'email che indica lo stato dell'ordine. Per ulteriore assistenza, anche su restituzioni e rimborsi, visita il Centro assistenza di Google Play.
ma vuoi annullare perchè hai ricevuto la mail col tentativo di prelevamento non andato a buon fiine? o vuoi annullare per altri motivi? se è la prima opzione non saprei,se la seconda perchè credo che in questi giorni spediscano visto che stanno prendendo i soldi a tutti
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Qualcuno può rispondermi per favore?
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ti spiego ho ordinato il 32 gb bianco quindi nella postapay ormai non ci sono i soldi
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ti spiego ho fatto l'acquisto con il mio account con la postapay della mia ragazza mettendo i dati di fatturazione a nome mio , allora visto la lunga attesa ho deciso di acquistare il 32gb bianco acquisto effettuato con i soldi già adesso non riesco ad annullare l'acquisto precedentemente fatto bloccati
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Originariamente inviato da
lello85
ti spiego ho ordinato il 32 gb bianco quindi nella postapay ormai non ci sono i soldi
non ho capito,prima parlavi di un 16 gb
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Si deve segnalare questa cosa alla google
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Originariamente inviato da
Ferlo88
Ragazzi cosa dobbiamo fare? Siamo una marea con sto problema! Non è giusto che lavorino così, ma cosa cazzo gli è preso??
Io ho pagato 408 euro con la mia Postepay, il 20 novembre, perchè non mi hanno scongelato i soldi passati i 7 giorni?
E poi, c'è possibilità di perdere la coda?
Se chiamo l'assistenza postepay domani loro possono risolvermi il problema? Perchè non penso a questo punto che Google c'entri qualcosa, no??
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NON CI CREDO... mi hanno annullato l'ordine...
16 gb nero ordinato il 13/11 e mi viene annullato il 29/11... non ci posso credere
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Originariamente inviato da
Ferlo88
Ragazzi cosa dobbiamo fare? Siamo una marea con sto problema! Non è giusto che lavorino così, ma cosa cazzo gli è preso??
Io ho pagato 408 euro con la mia Postepay, il 20 novembre, perchè non mi hanno scongelato i soldi passati i 7 giorni?
E poi, c'è possibilità di perdere la coda?
Se chiamo l'assistenza postepay domani loro possono risolvermi il problema? Perchè non penso a questo punto che Google c'entri qualcosa, no??
siamo tutti nella stessa situazione..pensa che io ho ordinato il 12 e i soldi non sono mai tornati disponibili..domattina chiamiamo tutti postyepay e vediamo! al massimo ricarichiamo 360 euro..
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Originariamente inviato da
crondom
NON CI CREDO... mi hanno annullato l'ordine...
16 gb nero ordinato il 13/11 e mi viene annullato il 29/11... non ci posso credere
caro crondom non sei l'unico purtroppo! io avevo ordinato il 12!
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Originariamente inviato da
lello85
ti spiego ho ordinato il 32 gb bianco quindi nella postapay ormai non ci sono i soldi
Se non ti ha dato nessun errore wallet e playstore stai tranquillo ;) (nello stato attesa intendo)
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Il problema sta che loro praticamente che fanno , congelano i soldi appena lo devono spedire si dimenticano di aver congelato i soldi e sulla carta non ci sta piu niente e allora annullano l'ordine , quindi l'unica cosa da fare e mettere 820 euro
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Originariamente inviato da
Ferlo88
Ragazzi cosa dobbiamo fare? Siamo una marea con sto problema! Non è giusto che lavorino così, ma cosa cazzo gli è preso??
Io ho pagato 408 euro con la mia Postepay, il 20 novembre, perchè non mi hanno scongelato i soldi passati i 7 giorni?
E poi, c'è possibilità di perdere la coda?
Se chiamo l'assistenza postepay domani loro possono risolvermi il problema? Perchè non penso a questo punto che Google c'entri qualcosa, no??
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Originariamente inviato da
cancaro
non ho capito,prima parlavi di un 16 gb
si ho ordinato un 32gb bianco poi sono andato ad annullare il mio precedente ordine nexus 5 16gb bianco e mie comparsa questa scritta:
Non possiamo annullare l'ordine perché è già in fase di preparazione per la consegna. Se non l'hai già ricevuta riceverai presto un'email che indica lo stato dell'ordine. Per ulteriore assistenza, anche su restituzioni e rimborsi, visita il Centro assistenza di Google Play.
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Originariamente inviato da
crondom
NON CI CREDO... mi hanno annullato l'ordine...
16 gb nero ordinato il 13/11 e mi viene annullato il 29/11... non ci posso credere
per quale motivo? hai mai controllato le mail su spam?
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Originariamente inviato da
cancaro
caro crondom non sei l'unico purtroppo! io avevo ordinato il 12!
Ma che cavolo è successo?
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Stessa cosa successa anche a me stasera, ormai vedo è un vespaio. Come a voi tutti i soldi mi erano stati bloccati al momento dell'acquisto circa una settimana fa, stasera mi è arrivata la mail dove mi si informava che l'operazione di addebito non era andata a buon fine.
Controllando la mia postepay ho visto che i soldi non sono ancora stati addebitati, semplicemente non li dava disponibili. Ho effettuato un altra ricarica con la stessa somma e aggiornato i dati di pagamento, credo che a questo punto sia andato a buon fine visto che la somma versata mi è stata nuovamente bloccata.
Ora mi chiedo: secondo voi c'è possibilità che mi venga addebitata la stessa cifra due volte? Sarebbe un bel problema visto che poi ci sarebbe da sbattersi per farsi romborsare l'addebito errato.
La seconda domanda che vi faccio è questa: secondo voi questo disservizio è colpa di google o di posterai?
Io un idea me la sarei fatta, anche se ancora non ho parlato con nessun centro assistenza. Secondo me ad aver fatto casino sono proprio quelli di google, la carta la uso da anni e ho fatto diversi acquisti online senza mai un problema, voi che dite?
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Originariamente inviato da
Pino96
Il problema sta che loro praticamente che fanno , congelano i soldi appena lo devono spedire si dimenticano di aver congelato i soldi e sulla carta non ci sta piu niente e allora annullano l'ordine , quindi l'unica cosa da fare e mettere 820 euro
il problema è della carta che scongelano i soldi dopo 7gg-15gg-30gg a me li hanno scongelati subito.
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Originariamente inviato da
cancaro
siamo tutti nella stessa situazione..pensa che io ho ordinato il 12 e i soldi non sono mai tornati disponibili..domattina chiamiamo tutti postyepay e vediamo! al massimo ricarichiamo 360 euro..
compare, non è possibile, almeno per me, ricaricare altri 400 euro, non ce li ho, non posso chiederli ai miei genitori. Non sto neanche lavorando per ora, non ho un cazzo. E non credo che ricaricare i soldi sia la cosa giusta, stiamo parlando di postepay visa, non di paypal che ha i tempi lenti. Postepay deve ridarci i soldi, ce li deve rimettere in modo da permettere a sta google di prendere sti cazzo di soldi e mandare sto cazzo di telefono!
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Originariamente inviato da
bucaniere
Stessa cosa successa anche a me stasera, ormai vedo è un vespaio. Come a voi tutti i soldi mi erano stati bloccati al momento dell'acquisto circa una settimana fa, stasera mi è arrivata la mail dove mi si informava che l'operazione di addebito non era andata a buon fine.
Controllando la mia postepay ho visto che i soldi non sono ancora stati addebitati, semplicemente non li dava disponibili. Ho effettuato un altra ricarica con la stessa somma e aggiornato i dati di pagamento, credo che a questo punto sia andato a buon fine visto che la somma versata mi è stata nuovamente bloccata.
Ora mi chiedo: secondo voi c'è possibilità che mi venga addebitata la stessa cifra due volte? Sarebbe un bel problema visto che poi ci sarebbe da sbattersi per farsi romborsare l'addebito errato.
La seconda domanda che vi faccio è questa: secondo voi questo disservizio è colpa di google o di posterai?
Io un idea me la sarei fatta, anche se ancora non ho parlato con nessun centro assistenza. Secondo me ad aver fatto casino sono proprio quelli di google, la carta la uso da anni e ho fatto diversi acquisti online senza mai un problema, voi che dite?
è colpa della carta, io ho una bcc mastercard e dopo 7 giorni dall'ordine me li hanno scongelati subito e oggi me li hanno prelevati di nuovo.
ogni gestore della carta ha i suoi tempi di scongelamento
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dopo quanto tempo?
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Originariamente inviato da
Runner46
il problema è della carta che scongelano i soldi dopo 7gg-15gg-30gg a me li hanno scongelati subito.
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salve ragazzi, anche a me è appena arrivata la mail di richiesta di aggiornamento dei dati per pagamento rifiutato
ho ordinato l'11/11 e domani, ahimè, andrò a ricaricare altri soldi visto che i primi che sono stati bloccati li riavrò sul conto solo l'11/12