Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newbv
ma scadenza intendo la data che scrive google nell'ordine che indica quando lascerà il magazzino
aah ok ok,allora ho fraiteso ciò che avevi detto
-
Quote:
powerix
La mia data prevista era 11/12
speriamo bene allora
-
Io ho ordinato il 16GB bianco il 18/11 verso le 19.30 di sera, secondo voi la spedizione quando avverrá? Per ora sono in attesa
-
Quote:
rosario123
e siamo in due,che cavolo però :(
In tre.....16bianco il 20/11.....
-
oggi partiti i 32 gb neri!
-
Quote:
androidpepp
Il tuo in che data l'hai ordinato? Il mio del 16 Novembre è ancora in attesa :(
-
Quote:
androidpepp
A me non è arrivata nessuna mail, come mai?
-
Quote:
edoz
ho ordinato un 16 gb nero il 12 e 1 32 nero il 14 da come ha detto un utente mi sembra pincopallino per i 16 ci vogliono circa 3 sett per i neri circa 2 quindi il tuo tra oggi o domani potrebbero spedirlo ma non è detto mai fidarsi di google :)
-
Quote:
Daniele46ct
A me non è arrivata nessuna mail, come mai?
Quando l'hai ordinato?
-
Quote:
edoz
Siamo in due :( ordinato il 16 intorno alle 12 e nessuna notizia :(
-
Ma quale numero hai chiamato?
Quando chiamo il numero di assistenza che trovo sul play store mi dicono che il numero è errato
-
Quote:
Eli83
Ma quale numero hai chiamato?
Quando chiamo il numero di assistenza che trovo sul play store mi dicono che il numero è errato
prova da cellulare, tanto è gratuito.
-
ma quale numero devo chiamare?
-
Quote:
Eli83
ma quale numero devo chiamare?
https://support.google.com/googleplay/answer/3053039
-
Quote:
Berenyke
io ho studiato un po' la tabella delle spedizioni.. ho fatto caso che quelli spediti/ricevuti ci mettono quasi sempre 15giorni a esser spediti.. oggi tra l'altro mi pare di aver letto che un paio ordinati giorno 11 siano stati spediti.. per cui credo che oggi o domani o cmq a brevissimo sarà spedito pure il tuo o cmq i vostri dell'11.. sono stati in molti a prenderlo quel giorno..
edit: mi riferisco ai neri, i bianchi sono sempre fulmini -.-
scusa di quale tabella stai parlando?
-
chiamando il numero 800593900 continua a darmi numero errato sia dal cel sia dal telefono fisso. ho provato anche oggi a pranzo ma stempre la stessa cosa
-
Quote:
Eli83
chiamando il numero 800593900 continua a darmi numero errato sia dal cel sia dal telefono fisso. ho provato anche oggi a pranzo ma stempre la stessa cosa
prova a chiamare negli orari prestabiliti ;)
-
raga ma la tabella la state aggiornando? man mano che partono?
vorrei ricordare che la modifica è aperta a tutti! e gentilmente non incasinatela e modificate solo la vostra riga
rimetto il link x ki non fosse ancora a conoscenza
https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0
-
Anche io nexus 5 ner 32 gb. Ordine annullato ieri sera in quanto il ragazzo del supporto mi ha detto che avrei potuto avere problemi per via della carta e put*****e varie. Stufo e impaziente di questa situazione straziante, ho annullato e ordinato un note 3 32 gb. OLEEEEE. :cool:
-
C'é nessuno che ha ordinato il nexus 5 bianco 16gb il giorno 22 Novembre??
-
Quote:
ele146cc
io l'ho ordinato il 21 e abbi pazienza che ce ne vuole tanta
-
Quote:
androidpepp
scusa di quale tabella stai parlando?
di questa qui ! :D https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0
-
Quote:
ele146cc
dovrebbe partire 1 2 dopo la partenza quelli ordinati il 20.tranquillo ;)
-
Quote:
Berenyke
a si ma oggi mica sono partiti i 16 dll 11? io non vedo scritto spediti
-
Quote:
ele146cc
io, perchè?
-
Ok ragazzi è da 2 ore che uso il nexus 5 tutto ok..... Unica cosa la vibrazione fa un po di rumore però ho avuto di peggio quindi non mi interessa, mentre il display non ha alcun problema però i bianchi sono un po giallognoli per il resto ottimo:D:D:D:D
-
Quote:
powerix
Quando l'hai ordinato?
Ieri alle 22 e qualcosa come consigliato da alex
-
Ragazzi io vorrei informarvi che avendo pagato con una prepapagata a circuito mastercard, più precisamente una Vodafone Smart Pass, i soldi dopo essere stati scalati al momento dell'ordine, oggi, cioè 12 giorni dopo mi sono ritornati disponibili e quindi verranno scalati solo al momento della spedizione. Penso quindi che il problema della restituzione dei soldi dei 30 giorni interessa solo PayPal nello specifico...
-
-
Quote:
androidpepp
a si ma oggi mica sono partiti i 16 dll 11? io non vedo scritto spediti
mi riferivo alle spedizioni in generale, qualcuno dell'11 è stato spedito, però mi sa che era 16bianco.. il tuo era nero?
-
Quote:
Berenyke
mi riferivo alle spedizioni in generale, qualcuno dell'11 è stato spedito, però mi sa che era 16bianco.. il tuo era nero?
si il 16 nero è del 12 il 32 sempre nero del 14 ma mi hanno mandato solo il 32 mi sa che il 16 settimana prossima :/
-
Quote:
auleia
io, perchè?
Non ti e' arrivato ancora niente?
Quote:
rosario123
dovrebbe partire 1 2 dopo la partenza quelli ordinati il 20.tranquillo ;)
e quando partono i 20? u.u
-
Quote:
ele146cc
Non ti e' arrivato ancora niente?
e quando partono i 20? u.u
spero il prima possibile xD xD
-
Terribile notizia: ordinato il 16 GB in data 10/11, spedizione entro il 11/12 ma oggi mi é arrivata la mail di Google che mi hanno annullato l'ordine , senza darmi alcuna spiegazione. Avendo pagato con la paypal immagino dipenda dal fatto che quelli di Google non potevano tenere ulteriormente i soldi bloccati, ma é inconcepibile che annullino un ordine senza preavviso.
-
Quote:
Eli83
Terribile notizia: ordinato il 16 GB in data 10/11, spedizione entro il 11/12 ma oggi mi é arrivata la mail di Google che mi hanno annullato l'ordine , senza darmi alcuna spiegazione. Avendo pagato con la paypal immagino dipenda dal fatto che quelli di Google non potevano tenere ulteriormente i soldi bloccati, ma é inconcepibile che annullino un ordine senza preavviso.
domani prova a chiamarli, io sapevo che ti bloccano i soldi per una settimana eppoi te li liberano e al momento della spedizione te li prelevano definitivamente, non vorrei che come si è letto paypal impieghi 30 giorni a liberarli e che oggi google abbia provato a prelevarli ma non trovandoli per colpa di paypal abbia annullato l'ordine.
-
Quote:
Eli83
non ti preoccupare hai 7 giorni per aggiornare il metodo di pagamento quindi puoi cambiare carta aggiungerla su wallet e ti spediscono il pacco :) oppure caricare altri soldi sulla paypal in quanto quelli ti ritorneranno tra un mese e se li aspetti il tuo ordine sarà annullato
-
Quote:
androidpepp
non ti preoccupare hai 7 giorni per aggiornare il metodo di pagamento quindi puoi cambiare carta aggiungerla su wallet e ti spediscono il pacco :)
secondo te la vicenda di Eli83 è la prova che oggi google abbia provato a concludere il pagamento e a spedire il suo 16gb ordinato in data 10/11 e che quindi noi dei giorni 11/12/13 possiamo sperare nella spedizione nei prossimi giorni?
-
Quote:
Hank0
secondo te la vicenda di Eli83 è la prova che oggi google abbia provato a concludere il pagamento e a spedire il suo 16gb ordinato in data 10/11 e che quindi noi dei giorni 11/12/13 possiamo sperare nella spedizione nei prossimi giorni?
si penso che abbiano provato a ribloccare i soldi e di solito quando lo fanno il giorno dopo spediscono...speriamo!
-
Ma l'ordine risulta già annullato
-
Quote:
Eli83
Ma l'ordine risulta già annullato
si ma se vai su wallet ti esce aggiorna metodo di pagamento dopo averlo fatto lo stato passerà da annullato ad in attesa e in giornata riceverai la mail della spedizione!