Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
assemblato
Quale carta hai usato?
Ho usato una Carta Spider della MPS.
Sostanzialmente si hanno scalato 816 euro ma può darsi che, come dice Nascimiento, hanno bloccato 408 euro per la prima settimana e successivamente sbloccati ma io non li vedo? Ad ogni modo vado in banca domani a vedere!
Grazie!
EDIT: Ragazzi ora ho controllato sul sito della banca e sono tornati disponibili i soldi. Grazie a dio.... ;DD!
-
Acquistato 32 GB nero il 19/11, usato una carta prepagata Mastercard (carta Ricarica), soldi scalati il giorno 22/11, mai scongelati e mai riaccreditati, stato in attesa, nessuna novità sulla spedizione... chissà che questa settimana inizino a spedire un bello stock, e che il nexus arrivi la settimana successiva, sempre che lo sciopero degli autotrasportatori che inizia il 9 fino al 13 non porti casini alle spedizioni
-
Ragazzi finalmente domani arriva! Se puo' servirvi ecco la mia esperienza:
Ordinato il 21/11/13 nexus 5 16 GB bianco, annullato poi in 26/11/13 a causa della necessità di averlo entro il 5 dicembre, ho quindi riordinato ma questa volta un 32 GB bianco, spedito il 27/11/13 ed in consegna domani 02/12/13. Ecco il tracking
Località Data Ora Locale Attività
Arzano, Italy 29/11/2013 9:16 Scansione destinazione
29/11/2013 9:15 Scansione arrivo
Milano, Italy 28/11/2013 22:00 Scansione partenza
28/11/2013 19:00 Scansione arrivo
Koeln, Germany 28/11/2013 3:30 Scansione partenza
Koeln, Germany 27/11/2013 23:06 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 27/11/2013 21:00 Scansione partenza
27/11/2013 17:06 Scansione origine
Netherlands 27/11/2013 11:30 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
Franck22
Nunca sei sicuro che ti hanno prelevato i soldi ? O te li hanno solo congelati di nuovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Purtroppo, credo sia un ulteriore congelamento, ma dalle esperienza che ho seguito su questo topico, ciò significa che stanno già preparando la spedizione dei 16GB neri.
Quote:
ste2496
Ragazzi finalmente domani arriva! Se puo' servirvi ecco la mia esperienza:
Ordinato il 21/11/13 nexus 5 16 GB bianco, annullato poi in 26/11/13 a causa della necessità di averlo entro il 5 dicembre, ho quindi riordinato ma questa volta un 32 GB bianco, spedito il 27/11/13 ed in consegna domani 02/12/13. Ecco il tracking
Località Data Ora Locale Attività
Arzano, Italy 29/11/2013 9:16 Scansione destinazione
29/11/2013 9:15 Scansione arrivo
Milano, Italy 28/11/2013 22:00 Scansione partenza
28/11/2013 19:00 Scansione arrivo
Koeln, Germany 28/11/2013 3:30 Scansione partenza
Koeln, Germany 27/11/2013 23:06 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 27/11/2013 21:00 Scansione partenza
27/11/2013 17:06 Scansione origine
Netherlands 27/11/2013 11:30 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Niente di che...i bianchi hanno sempre avuto un flusso più veloce, invece, le richieste per il nero sono di gran lunga superiori, forse il 16GB bianco ora comincia a ritardare qualcosina, ma il 16GB nero sono andati a ruba e la coda è ancora lunga.
:)
-
anche io ho una spider mps, mi hai tranquillizzato !
ho ordinato un 32 nero il 21, quindi domani potrei aspettarmi il riaccredito dei soldi o meglio ancora la spedizione
-
Quote:
nunca
Purtroppo, credo sia un ulteriore congelamento, ma dalle esperienza che ho seguito su questo topico, ciò significa che stanno già preparando la spedizione dei 16GB neri.
Niente di che...i bianchi hanno sempre avuto un flusso più veloce, invece, le richieste per il nero sono di gran lunga superiori, forse il 16GB bianco ora comincia a ritardare qualcosina, ma il 16GB nero sono andati a ruba e la coda è ancora lunga.
:)
Ormai ci siamo anche per i 16 neri...Secondo me lunedì spediscono..
-
Quanti di voi pensano che da domani sia la settimana delle spedizioni?
Io mi auguro che già proprio da domani, lunedì, inizino a spedire, anche per evitare questo sciopero in mezzo che non ci voleva per niente.
32gb nero ordinato il 20 novembre. Anche io mi sono visto l'ordine rifiutato, ho ricaricato e ora prego.
Sono rimasto, come si dice dalle mie parti, "bruscato" :(
-
Quote:
NotoriouS
Ciao a tutti, il 28/11/13 ho ordinato il nexus 5 32gb nero con spedizione 20/12/13, ho pagato con paypal e al momento mi hanno addebitato i soldi. Procede tutto nella norma?
potresti avere problemi piu tardi con paypal pure io ho comprato con paypal e ho avuto problemi chiama google e senti che ti dicono! paypal e mastercard hanno avuti problemi e lo ha detto la google! quindi chiama loro per sicurezza!
-
Se ordino oggi un 32GB bianco in quanto tempo dovrei riceverlo? grazie
-
Quote:
andi1988
potresti avere problemi piu tardi con paypal pure io ho comprato con paypal e ho avuto problemi chiama google e senti che ti dicono! paypal e mastercard hanno avuti problemi e lo ha detto la google! quindi chiama loro per sicurezza!
dove l'ha detto google dei problemi con mastercard?
-
Quote:
auleia
Anche io ho avuto problemi con le mastercard, chiamando la google mi è stato detto che hanno problemi con le prepagate paypal e le mastercard in generale
-
Quote:
darkandryx
Anche io ho avuto problemi con le mastercard, chiamando la google mi è stato detto che hanno problemi con le prepagate paypal e le mastercard in generale
ok, speriamo bene in questa settimana, venerdì, si riaccredita la carta, e riprovo con la mail che mi hanno mandato.
-
Quote:
auleia
Quote:
Originariamente inviato da andi1988
Un altro ragazzo che aveva questo problema ha chiamato a google e loro li hanno detto di questo problema! Cmq chiami loro per essere più sicuro!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Oggi devo acquistare un 32GB, volevo sapere i tempi di spedizione di quello bianco e di quello nero. Grazie
-
Quote:
andi1988
Un altro ragazzo che aveva questo problema ha chiamato a google e loro li hanno detto di questo problema! Cmq chiami loro per essere più sicuro!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ok, grazie ancora.
-
io ho parlato con l'assistenza paypal (e non so se qualcuno di voi ha parlato con paypal) e mi hanno detto che con un semplice fax che google deve inviare alla banca di paypal e i soldi tornano subito disponibili! qualcuno di voi ha parlato con google di inviare questo fax????
-
Quote:
andi1988
io ho parlato con l'assistenza paypal (e non so se qualcuno di voi ha parlato con paypal) e mi hanno detto che con un semplice fax che google deve inviare alla banca di paypal e i soldi tornano subito disponibili! qualcuno di voi ha parlato con google di inviare questo fax????
Non lo mandano il fax...se n'è già parlato in precedenza
-
Quote:
Pizzarrone24
Non lo mandano il fax...se n'è già parlato in precedenza
che assistenza del caxxo! cosi ci aiutano a risolvere i problemi! non è mica colpa nostra che è venuto fuori questo problema!per un fax del caxxo loro non ci aiutano!
-
Salve ragazzi, vi dico il mio problema e spero che mi possiate aiutare o dare dei consigli:
Ho ordinato il n5 16GB nero il 20 novembre, pagato con postpay soldi congelati e bla bla bla, venerdì 29 mi arriva l'email di google dicendomi di aggiornare il metodo di pagamento, quindi l'ordine mi risulta "chiuso" in attesa dell'aggiornamento. Qual è il mio problema? i soldi non mi sono stati ancora scongelati quindi ogni volta che aggiorno il metodo di pagamento non me lo accetta poichè ho la carta "senza" fondi. Ma non si diceva che postpay scongelava subito i soldi? possibile che io sono l'eccezione ?! o_O
-
Ragazzi telefono ordinato il 14/11, congelamento dei soldi avvenuto il 16/11, oggi sono ritornati disponibili, carta unicredit click (MasterCard), 15 giorni esatti dal primo congelamento quindi!!
-
Quote:
emanueleRandom
Salve ragazzi, vi dico il mio problema e spero che mi possiate aiutare o dare dei consigli:
Ho ordinato il n5 16GB nero il 20 novembre, pagato con postpay soldi congelati e bla bla bla, venerdì 29 mi arriva l'email di google dicendomi di aggiornare il metodo di pagamento, quindi l'ordine mi risulta "chiuso" in attesa dell'aggiornamento. Qual è il mio problema? i soldi non mi sono stati ancora scongelati quindi ogni volta che aggiorno il metodo di pagamento non me lo accetta poichè ho la carta "senza" fondi. Ma non si diceva che postpay scongelava subito i soldi? possibile che io sono l'eccezione ?! o_O
non sei l'unico, venerdì è successo a tutti, sia chi ha pagato in paypal sia chi ha pagato con postepay
-
Quote:
darkandryx
Oggi devo acquistare un 32GB, volevo sapere i tempi di spedizione di quello bianco e di quello nero. Grazie
Quello bianco e spedito entro l'11, quello nero lascia il magazzino il 20, o questo é almeno quello che dice la pagina del play store nei dettagli del mio acquisto effettuato questa mattina.
-
Quote:
logan88
non sei l'unico, venerdì è successo a tutti, sia chi ha pagato in paypal sia chi ha pagato con postepay
Tu hai ricaricato di nuovo? perchè dalla tua firma vedo che anche a te sono stati prelevati il 29.
Io penso di aspettare fino a mercoledì, poi vado a ricaricare altrimenti mi si annulla l'ordine -.-'
-
Quote:
emanueleRandom
devono passare 15 massimo per lo scongelamento..però non ho mai capito se sono 15 dall'ordine o 15 da dopo i 7 gg che li tiene google..ti conviene caricare altri 360 euro se li hai disponibili e aggiornare perchè forse e dico FORSE in questa settimana spediscono..
-
Quote:
logan88
a tutti no dai,, a me è andato tutto liscio senza problemi con la postapay
ordinato 14/11 soldi prenotati subito da google, dopo 7 mitici giorni soldi ritornati liberi e venerdì 29/11 arrivata la seconda prenotazione di google senza nessun problema.
stato ordine per ora ancora IN ATTESA
-
Informazione utile per chi ha utilizzato la carta prepagata Paypal:
Dopo esattamente 30 giorni Paypal mi ha scongelato la somma che mi fu congelata al momento dell'ordine.
Ordine fatto il 1° novembre, congelamento immediato, soldi ritornati disponibili il 1° dicembre.
Tutto questo nonostante l'ordine sia stato annullato da loro il 15 novembre (non si sa perché).
In conclusione paypal è precisa nello scongelamento, lo fa esattamente 30 giorni dopo il congelamento e quando si annulla l'ordine non vengono scongelati subito i soldi ma vale il discorso fatto prima.
-
Secondo voi gliene sbatte qualcosa a Google se dal 9 al 13 c'è sciopero degli autotrasportatori? xD
-
Quote:
Ferlo88
Secondo voi gliene sbatte qualcosa a Google se dal 9 al 13 c'è sciopero degli autotrasportatori? xD
perchè dovrebbe, non è un loro problema XD
magari neanche lo sanno.
comunque io spero un sacco per domani. tutta sta attesa per un fottuto telefono non è normale.
-
Quote:
Ferlo88
secondo me non li sbatte nnt! non ci sta aiutando a noi che abbiamo problemi con il pagamento(per colpa di google) figurati se li interessa dello sciopero in italia!
-
a sto punto mi auguro davvero che spediscano almeno entro mercoledì... Sto in Sicilia, e se spedissero, che so, giovedì o venerdì, con i tempi che ci vogliono per arrivare qui, vedrei il telefono nella settimana del 16 dicembre....
E sono ottimista.
-
per tutti quelli che come me hanno ordinato il 20 novembre pagando con postepay.google ha scongelato i soldi dopo 9 giorni e non 7 (detto dall'asistenza)e per l'esattezza i soldi li ha rilasciati alle 00:00 del 29.di conseguenza hanno provato di congelate di nuovo i soldi nel tardo pomeriggio senza successp perchè non hanno trovato i soldi.l'assistenza postepay mi ha semplicemente detto che li scongelano con un massimo di tempo di 15 giorni.non possono fare niente loro perchè sono nel circuito visa.quindi non preoccupatevi,si risolverà e entro questa settimana dovrebbero spedire.
ps:se sono stato d'aiuto lasciate un thanks rotfl
-
Comunque credo si stia andando un po' troppo OT, per i problemi con i pagamenti c'è un altro Topic. Rischiamo che venga richiuso nuovamente questo, proprio a ridosso della spedizione di massa, impedendo di poterci confrontare e suggerire adesso che iniziamo a vedere la fine del tunnel.
-
Quote:
Nascimiento
Comunque credo si stia andando un po' troppo OT, per i problemi con i pagamenti c'è un altro Topic. Rischiamo che venga richiuso nuovamente questo, proprio a ridosso della spedizione di massa, impedendo di poterci confrontare e suggerire adesso che iniziamo a vedere la fine del tunnel.
vero,io ho dato la mia testimonianza dato che nelle pagine precedenti alcuni hanno parlato del mio stesso problema
-
Quote:
Nascimiento
Ha ragione. Questo è il thread dedicato.
-
io ho ricaricato nuovamente la carta e aggiornato il metodo di pagamento ieri
sono quindi in attesa della mail di spedizione! se domani succede qualcosa vi faccio sapere subito ;)
-
Salve ragazzi avrei bisogno di una delucidazione sull'ordine effettuato da me il 20-11-2013 Nexus 5 16gb bianco.
Come accennato ho effettuato quest'ordine con pagamento PostaPay i soldi mi sono stati congelati all'istante e il giorno 27-11-2013 mi sono stati scongelati , ieri ho fatto un'estratto conto e i soldi risultano nuovamente bloccati, la mia paura e quella di trovarmi l'ordine annullato visto che ho effettuato l'ordine sul mio account con la postapay della mia ragazza e i dati di fatturazione a nome mio.
Voi cosa ne pensare ??,
Grazie
-
Quote:
lello85
Salve ragazzi avrei bisogno di una delucidazione sull'ordine effettuato da me il 20-11-2013 Nexus 5 16gb bianco.
Come accennato ho effettuato quest'ordine con pagamento PostaPay i soldi mi sono stati congelati all'istante e il giorno 27-11-2013 mi sono stati scongelati , ieri ho fatto un'estratto conto e i soldi risultano nuovamente bloccati, la mia paura e quella di trovarmi l'ordine annullato visto che ho effettuato l'ordine sul mio account con la postapay della mia ragazza e i dati di fatturazione a nome mio.
Voi cosa ne pensare ??,
Grazie
c'è un thread apposito per i problemi con le carte
-
Quote:
lello85
Voi cosa ne pensare ??,
Grazie
Credo che l'importante dovrebbe essere l'indirizzo di spedizione, ma se non erro, ho già letto di qualcuno che ha avuto problemi con degli indirizzi doppi, non sapendo come rispondere più precisamente, ti indico la via...
Per problemi con il pagamento >>> https://www.androidiani.com/forum/go...nto-aiuto.html
;)
-
Grazie per la risposta cmq ieri ho chiamato il centro assistenza google e mi hanno detto che secondo loro non ci sono problemi speriamo bene grazie cmq e scusate se ho scritto il post qua e non https://www.androidiani.com/forum/goo...nto-aiuto.html
-
Ragazzi scusate quando e se arriverà il pacco per ritirarlo c'è bisogno della firma del titolare della carta con cui ho pagato oppure tipo anche il mio vicino di casa può ritirarlo? Grazie e scusate per il piccolo OT