Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
Perfavore , potete chiarire che cosa intendete per preso i soldi ? Ricongelati o totalmente sottratti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io non lo capisco perchè non mi da il saldo liquido e contabile, ma avendo fatto l'ordine il 21 me li hanno congelati subito, il 28 cioè dopo 7 giorni (cioè ieri) me li hanno scongelati e oggi me li hanno ripresi e come oggetto dell'ultimo movimento della carta c'è scritto : "esercizio: GOOGLE *Google Play GOOGLE.COM/CH GB" ed come descrizione "ACQUISTO POS".
EDIT volevo dire che mi sa solo saldo contabile (ovviamente già scalato)
-
Scusate, ma io che voglio prendere il Nexus con postepay cosa devo fare quindi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jason001
Cancaro scusa, ma se tu sei nella mia stessa situazione addirittura da una settimana in più... almeno..io l'ho ordinato il 22, tu mi hai detto di averlo fatto il 12
google non avrebbe dovuto annullarti l'ordine ?
e perchè doveva annullare l'ordine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Scusate, ma io che voglio prendere il Nexus con postepay cosa devo fare quindi?
ordinare tranquillamente..ma se passano 7 giorni e non ti è stato spedito il cell e i soldi sono ancora congelati chiamare subito l'assistenza postepay e farteli tornare disponibili cosi se google tenta di ricongelare,ci sono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Scusate, ma io che voglio prendere il Nexus con postepay cosa devo fare quindi?
alcuni hanno avuto grossi casini altri non saprei
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
e perchè doveva annullare l'ordine?
perchè a me dice che se non aggiorno l'ordine entro il giorno ... (e poi non c'è scritto niente), l'ordine verrà annullato
me lo dice in questa pagina che è arrivata per mail
wallet.google.com/updatePaymentMethod
-
Quote:
Originariamente inviato da
Runner46
io non lo capisco perchè non mi da il saldo liquido e contabile, ma avendo fatto l'ordine il 21 me li hanno congelati subito, il 28 cioè dopo 7 giorni (cioè ieri) me li hanno scongelati e oggi me li hanno ripresi e come oggetto dell'ultimo movimento della carta c'è scritto : "esercizio: GOOGLE *Google Play GOOGLE.COM/CH GB" ed come descrizione "ACQUISTO POS".
EDIT volevo dire che mi sa solo saldo contabile (ovviamente già scalato)
Con postepay , io ho solo i soldi coongelati :( , ho paura che non me lo spediscono con quelli vostri
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jason001
perchè a me dice che se non aggiorno l'ordine entro il giorno ... (e poi non c'è scritto niente), l'ordine verrà annullato
me lo dice in questa pagina che è arrivata per mail
wallet.google.com/updatePaymentMethod
anche a me dice così..comunque se intendi questo anche a me l'ordine è stato annullato e devo aggiornare il metodo di pagamento,l'avevo detto prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
Con postepay , io ho solo i soldi coongelati :( , ho paura che non me lo spediscono con quelli vostri
ti da saldo contabile con tutti i soldi e saldo disponibile senza i soldi del telefono ?
a me fa così
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
Con postepay , io ho solo i soldi coongelati :( , ho paura che non me lo spediscono con quelli vostri
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
quando hai ordinato? che modello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
ordinare tranquillamente..ma se passano 7 giorni e non ti è stato spedito il cell e i soldi sono ancora congelati chiamare subito l'assistenza postepay e farteli tornare disponibili cosi se google tenta di ricongelare,ci sono
Quindi io lo ordino normalmente e se dopo 7 giorni i soldi mi sono stati scongelati ma non resi disponibili devo chiamare per farli rendere nuovamente disponibili?
Ma non c'è speranza che Google risolva questi disagi nei prossimi giorni?
-
Posto l'ultima votla per dire che ho ordinato un moto g, non rischio di ordinare un'altra volta che magari mi bloccano i soldi o fanno casino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
anche a me dice così..comunque se intendi questo anche a me l'ordine è stato annullato e devo aggiornare il metodo di pagamento,l'avevo detto prima
a me è ancora in sospeso, penso che fra altri 7 giorni si annulli.
Se io dopo clicco "prova a ripagare con visa ecc"
mi viene fuori dopo una finestra con scritto "l'acquisto è in sospeso, fai clic qui per irsolvere" e poi ti riporta lla schermata di prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jason001
ti da saldo contabile con tutti i soldi e saldo disponibile senza i soldi del telefono ?
a me fa così
Si esatto Jason
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crondom
Posto l'ultima votla per dire che ho ordinato un moto g, non rischio di ordinare un'altra volta che magari mi bloccano i soldi o fanno casino.
noooo è da un mese che aspetti caspita! mi dispiace e capisco il disagio (che stiamo avendo un po' tutti)..ma io non mi arrendo qui!
-
mi stavo chiedendo quante chiamate riceveranno domani i centralini della google O___O
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
quando hai ordinato? che modello?
26 novembre , 16 gb nero ... Soldi congelati sin dalla data dell'ordine , pagamento postepay
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Runner46
mi stavo chiedendo quante chiamate riceveranno domani i centralini della google O___O
il problema non è della google,ma delle carte prepagate che non scongelano i soldi
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
il problema non è della google,ma delle carte prepagate che non scongelano i soldi
si infatti, che ca**o aspettano ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
26 novembre , 16 gb nero ... Soldi congelati sin dalla data dell'ordine , pagamento postepay
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non so se rientri nei nostri ordini..perchè dovrebbe darti come data il 20/12..boh aspetta e spera! comunque occhio dopo i 7 gg allo scongelamento dei soldi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jason001
si infatti, che ca**o aspettano ?
stanno aspettando noi che domani chiameremo in massa per mandarli a fanc***
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
26 novembre , 16 gb nero ... Soldi congelati sin dalla data dell'ordine , pagamento postepay
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
mi sa che devi aspettare visto che non sono ancora passati 7 giorni (è quello che penso io)
-
Allora signori, domani chiameremo postepay? Contate di farvi ridare i soldi in giornata?
-
Strano che abbiate avuto problemi con postepay, io ho fatto spese con i soldi teoricamente congelati già una settimana fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Allora signori, domani chiameremo postepay? Contate di farvi ridare i soldi in giornata?
ci puoi giurare. Devono autoriazzare il pagamento subito.
Che serata di merda :'(
-
Buonasera ragazzi, anch'io come voi ho ricevuto l'email di Google con la conseguente sospensione dell'ordine. Ho utilizzato una carta postepay. Tralasciando l'enorme incacchiatura, mi sorge un dubbio: perchè con la stessa carta e stesso circuito a qualcuno sono stati "scongelati" immediatamente i soldi mentre ad altri no? Con Paypal il problema è stato generale, sembra non sia così con postepay. A questo punto, da inesperto in materia, mi chiedo: non credo che c'entri qualcosa il fatto che la carta sia collegata a Paypal? La mia postepay è collegata a Paypal. Vale la stessa cosa anche per chi è incappato in questo problema? Ma soprattutto, chi ha visto scongelati immediatamente i soldi su postepay, la carta è collegata a Paypal?
Sicuramente non è questo il problema, però mi sembra strano che utilizzando la medesima carta alcuni siano incappati nella sospensione dell'ordine per il problema congelamento/scongelamento ed altri no.
-
Ragazzi calmi tutti, non c'è nessun caso postepay!
Anche se non sono stai congelati. o sgongelati nei 7 gg o altro è tutto ok!
-
Io credo che ordinerò il Nexus la settimana prossima con postepay.. Speriamo che i problemi si risolvano per tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobertLiotru
Buonasera ragazzi, anch'io come voi ho ricevuto l'email di Google con la conseguente sospensione dell'ordine. Ho utilizzato una carta postepay. Tralasciando l'enorme incacchiatura, mi sorge un dubbio: perchè con la stessa carta e stesso circuito a qualcuno sono stati "scongelati" immediatamente i soldi mentre ad altri no? Con Paypal il problema è stato generale, sembra non sia così con postepay. A questo punto, da inesperto in materia, mi chiedo: non credo che c'entri qualcosa il fatto che la carta sia collegata a Paypal? La mia postepay è collegata a Paypal. Vale la stessa cosa anche per chi è incappato in questo problema? Ma soprattutto, chi ha visto scongelati immediatamente i soldi su postepay, la carta è collegata a Paypal?
Sicuramente non è questo il problema, però mi sembra strano che utilizzando la medesima carta alcuni siano incappati nella sospensione dell'ordine per il problema congelamento/scongelamento ed altri no.
ragionamento che potrebbe essere corretto, in effetti la mia posta pay è collegata a paypal... ma ho pagato da poste pay normalmente mettendo il suo numero e non usando paypal
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleshoks1897
Ragazzi calmi tutti, non c'è nessun caso postepay!
Anche se non sono stai congelati. o sgongelati nei 7 gg o altro è tutto ok!
Ma tutto ok i coglioni scusa, io prima vedevo quel bel "in attesa" che mi ci ero pure affezionato e ora mi devo vedere "chiuso" perchè non ho i fondi?? Ma stiamo scherzando, 400 euro di tasca mia gli ho bullato là sopra! E dove sono sti soldi ora? Cosa gli è preso stavolta, perchè non li hanno scongelati subito? Dove sta la fregatura stavolta? Se non si risolve in 7 giorni il mio ordine da "chiuso" passa ad "annullato" e a quel punto le bestemmie andranno a niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jason001
ragionamento che potrebbe essere corretto, in effetti la mia posta pay è collegata a paypal... ma ho pagato da poste pay normalmente mettendo il suo numero e non usando paypal
Sì infatti, il pagamento è avvenuto mediante postepay e non con paypal. Ripeto, sicuramente non è questo il problema però è una coincidenza strana. Anche perchè già siamo in due a questo punto che hanno avuto problemi con postepay collegata a paypal, mentre un mio amico precedentemente ha acquistato il Nexus 5 sempre con postepay (NON collegata a paypal) e dopo sette giorni i soldi sono stati "scongelati".
Sarebbe utile sapere se coloro i quali hanno scongelati i soldi dopo sette giorni abbiano una postepay collegata a paypal, così tagliamo la testa al toro una volta per tutte.
-
Ragazzi ecco la mia situazione:
32gb nero ordinato il 21/11.
Ho usato una prepagata monte dei paschi (circuito VISA).
-Purtroppo dal saldo online non riesco a vedere la differenza da saldo contabile e disponibile, però mi hanno scalato i 400 dal giorno dopo l'ordine e non mi sono stati più riaccrediti.
Ad oggi non ho ricevuto ne avvisi di pagamenti non andati a buon fine ne avvisi di spedizione.
sul playstore l'ordine continua a risultare in attesa e la spedizione è ancora prevista per l'11/12
C'è qualcuno che è/era nella mia stessa situazione?
-
c'è qualcuno che ha ordinato oggi il nexus 5 nero da 16 gb pagando con la carta paypal? (spedizione 20/12/2013)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Ma tutto ok i coglioni scusa, io prima vedevo quel bel "in attesa" che mi ci ero pure affezionato e ora mi devo vedere "chiuso" perchè non ho i fondi?? Ma stiamo scherzando, 400 euro di tasca mia gli ho bullato là sopra! E dove sono sti soldi ora? Cosa gli è preso stavolta, perchè non li hanno scongelati subito? Dove sta la fregatura stavolta? Se non si risolve in 7 giorni il mio ordine da "chiuso" passa ad "annullato" e a quel punto le bestemmie andranno a niente!
che cosa strana.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleshoks1897
Ragazzi calmi tutti, non c'è nessun caso postepay!
Anche se non sono stai congelati. o sgongelati nei 7 gg o altro è tutto ok!
ale ma sai se la postepay collegata al circuto paypal crea ritardi per lo scongelamento dei soldi?perchè già siamo un bel pò a chiederci la stessa cosa.almeno capiamo se cerntri o meno la cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobertLiotru
Sì infatti, il pagamento è avvenuto mediante postepay e non con paypal. Ripeto, sicuramente non è questo il problema però è una coincidenza strana. Anche perchè già siamo in due a questo punto che hanno avuto problemi con postepay collegata a paypal, mentre un mio amico precedentemente ha acquistato il Nexus 5 sempre con postepay (NON collegata a paypal) e dopo sette giorni i soldi sono stati "scongelati".
Sarebbe utile sapere se coloro i quali hanno scongelati i soldi dopo sette giorni abbiano una postepay collegata a paypal, così tagliamo la testa al toro una volta per tutte.
Ragazzi io ho pagato con postepay associata a PayPal e dopo 7 giorni i soldi sono stati subito scongelati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newbv
Ragazzi io ho pagato con postepay associata a PayPal e dopo 7 giorni i soldi sono stati subito scongelati...
Grazie per la tua risposta! Allora non è un problema paypal. Resta però il fatto che ad alcuni lo "scongelamento" è avvenuto immediatamente e ad altri no. Bisogna capire a questo punto se è un problema della Posta oppure di Google: fino a ieri tutto sembrava procedere senza intoppi, oggi è successo il casino, forse per un problema di Google... Una cosa è certa: i soldi prelevati devono essere sbloccati.
-
attualmente l'estratto conto di poste pay mi dice che non è possibile visualizzare il saldo /movimenti dalle 23.45 alle 00.15....
vuoi vedere che alle 00.15 apro e.... arriva l'ottavo giorno e magia... il saldo effettivo ritorna con i soldi e google accetta ?
dite di no eh ? -__- sarebbe troppo bello
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jason001
attualmente l'estratto conto di poste pay mi dice che non è possibile visualizzare il saldo /movimenti dalle 23.45 alle 00.15....
vuoi vedere che alle 00.15 apro e.... arriva l'ottavo giorno e magia... il saldo effettivo ritorna con i soldi e google accetta ?
dite di no eh ? -__- sarebbe troppo bello
speriamo sia cosi.io l'ottavo giorno lo prendevo ieri ma non mi è stato sbloccato niente :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Runner46
chissà se domani possono provedere a spedire?
speriamo che sbocchino i soldi,e penso che domani ci sia la possibilità che li spediscono.speriamo xD