quando parlavamo in chat (ordinamento) l'ho scaricato sul pc, quindi potrei passarti quello se serve. :)
edit: ho letto dopo i successivi passaggi. stasera esco, se ti fa comodo il file aggiornato alle 17:30 mandami un pm e provvedo stanotte.
Visualizzazione stampabile
Bo ragazzi non se ne può davvero più di aspettare!! ho ordinato ieri la ringke fusion dall' america è già in viaggio verso l' italia, martedì 3 dicembre ho la consegna -.-' mi toccherà guardarla priva della materia prima xD
Ad ogni modo, se fosse davvero la settimana prossima mi andrebbe bene comunque, spero solo che si riesca a non incappare nello sciopero sennò mi sparo xD
Stai tranquillo, io quando ho ordinato il telefono la prima volta il giorno 13, l' ho fatto senza aver prima ricaricato la carta, il giorno dopo poi sono andato a caricare la carta arrivato a casa dopo 1 po' di tentativi sono riuscito ad annullare il primo ordine, e ne ho fatto un secondo, mi escono ancora tutti e 2 ne "I MIEI ORDINI" però bò sull' altro c'è scritto IN ATTESA così come sul wallet, per cui non ti preoccupare ;)
Allegato 92118
Raga ma l'email di conferma e questa?
Ragazzi io ho pagato con una postepay intestata a nome di mia madre, diverso dal nome dell'account google.. è un problema?
Hahahahahaah scusate la dimensione dell'immagine hahahaha
oggi nessuna spedizione allora?
ok thanks
ormai giusto per info vi aggiorno su una cosa: dopo la telefonata a Google Italia ho ricevuto un'email con scritto, più o meno: "grazie per averci contattato blabla se hai ancora bisogno puoi anche rispondere a questa email".
bene ho fatto il rompipalle e li ho stressati ancora :D
mi è appena arrivata la seguente risposta:
"grazie per avermi ricontattato.
Ti confermo che l'ordine n. xxx è cancellato.
Per quanto riguarda l'ordinazione n. xxx, l'autorizzazione è stata presa e la spedizione è prevista entro il 20 Dicembre."
yuppi.
ora mi rimane solo un dubbio: ieri al tel ho parlato con un uomo, oggi l'email (grazie per avermi RIcontattato) è firmata "Pamela - Google Play Team"
rotfl
OT Eh si... la chirurgia di oggi fa miracoli! :D OT
Comunque penso ci sia un buon sistema di comunicazione interna in modo che il cliente possa essere soddisfatto anche se in quel momento non c'è l'operatore che lo ha seguito precedentemente in un'altra occasione
Ragazzi io ho ordinato un 16 gb bianco giorno 20 novembre..prima mi portava che il pacco sarebbe stato inviato in 2/3settimane..ora invece è cambiato in lascerà il magazzino entro l'11/12. In più i soldi che prima erano stati bloccati sulla postpay ora sono disponibili!! Ps ovviamente lo stato è in attesa
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ragazzi io ho la paypal ed e intestata a nome di mio padre e l'indirizzo di fatturazione a nome mio ed e andato tutto a buon fine mi e arrivata l'email di conferma e mi hanno congelato i soldi , io l'ho prenotato giorno 22/11 e ieri si sono congelati i soldi
ma allora oggi a nessuno hanno spedito il proprio ordine??
Ciao ragazzi, sono una new entry ed inoltre faccio parte di quel gruppo di persone che attende il Nexus 5 nella versione 16gb nero, ho effettuato l'ordine il 26 di sera, spedizione prevista entro il 20 Dicembre!
Fretta non ne ho, sarebbe un bel regalo di Natale, ma proprio non riesco a dare una spiegazione a tempio di attesa così lunghi, boh :)
A me un 32 bianco ordinato da appena 15 ore ma non fa testo. Si sa della rapidità dei 32 bianchi
salve a tutti! dato che non capisco come funzionano queste spedizioni vorrei che qualcuno mi spiegasse. io ho hordinato un 32gb nero e un 16 gb nero il 25 novembre verso le 8 di sera. ce scritto che il pacco lascera il magazino il 20 dicembre. io il 22 dicembre avrei un aereo e dovrei avere il mio 32gb e il 16gb da portare a mia morosa con l aereo. ce la faccio?? è possibile che partano prima del 20?? graziee
26. è che i miei sono un pò all'antica e vedono ogni cosa accessoria e non prettamente necessaria alla sopravvivenza come "inutile" :D
non è che si mettono ad urlare, però fanno sempre un pò di storie tipo "ma a cosa ti serve, cosa te ne fai, c'è quella cosa lì che costa di meno, se poi dopo non la usi hai buttato i soldi,ecc". addirittura mio babbo, quando ha visto che ho comprato l'xbox360 qualche anno fa è impazzito e mi diceva "questo è uno schiaffo alla miseria, vergognati" XD
fine ot dai
Ciao e benvenuto, magari può arrivare anche prima di quella data, a tanti in precedenza è capitato di avere una attesa di 3-4 settimana ed vederlo consegnato molto prima. I tempi lunghi, sono da imputare agli ordini di tutta l'europa che vengono smistati in Olanda, inoltre, per una questione di logistica google ed il corriere UPS hanno adottato la strategia di farsi accumulare degli ordini per poi evadere il carico verso la destinazione, non avrebbe senso spedirli uno ad uno.
tecnicamente, potresti riuscirci, contando che il pacco molto probabilmente potrebbe partire un paio di giorni prima della data indicata, però guardando il calendario dovrebbe arrivarti entro il 20 stesso in quanto il 22 è una domenica, e nel weekend non concegnano..
La certezza non te la può dare nessuno, se hai fortuna e parte insieme ai nostri prima dell 11/12 sei a posto, in caso contrario sarà veramente difficile!!
E via anche oggi andato e di spedizioni neanche la traccia :).. A parte quei due gatti all'estero..
Ora rimane domani, poi due giorni di pausa visto che sicuramente non spediscono sabato o domenica xD..
Però sulle informazioni che si leggono da Google, proprio riguardo alle festività, c'è scritto che per avere il dispositivo entro il 25 bisogna ordinarlo massimo il 16 dicembre mi pare, giorno piu giorno meno, non credo proprio che chi ha acquistato questi giorni debba aspettare fin dopo Natale..
grazie per le vostre risposte. ho piu fiducia adesso. non mi resta che incrociare le dita. buona attesa a tutti!:)
Ragazzi ho rifatto l'ordine per problemi con la fatturazione,
anche a voi indica: Prenotato?
http://s2.postimg.org/sjnkt0ssp/Cattura1.png