Visualizzazione stampabile
-
appena ordinato il 16 gb bianco.che emozione,non vedo l'ora che arrivi ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
LemanRuss87
ah bhò, mi sta salendo un pò il crimine per sta cosa. non dico che io sono il più bello e posso averlo solo io, ma visto che l'ho ordinato una decina abbondante di giorni fa vorrei avere un attimino la precedenza su chi l'ha ordinato l'altro ieri XD
vabè che un pò comincio ad avere speranza visto che vedo un pò di 16 gb neri spediti, ma mi sa che se tra un paio di giorni non me lo spediscono ordino il 32 gb davvero :asd:
Bhe..... Io l'ho ordinato giovedi scorso 32GB bianco e ancora niente ti giuro pagherei ancora fi più per una spedizione immediata:( (il primo ordine l'ho fatto giorno 8 e mi e stato chiuso tu immaggina la rabbia che ho dentro:mad::mad::mad::mad:)
-
Quote:
domy97
Bhe..... Io l'ho ordinato giovedi scorso 32GB bianco e ancora niente ti giuro pagherei ancora fi più per una spedizione immediata:( (il primo ordine l'ho fatto giorno 8 e mi e stato chiuso tu immaggina la rabbia che ho dentro:mad::mad::mad::mad:)
Pensa che qualcuno il 32 bianco l'ha ordinato dopo e gli è già arrivato maremma cane...
-
Quote:
pierangelo90
Bella fregatura, il mio ha fatto tappa a Norimberga...spero di riceverlo almeno per venerdì come dicono...
Stanno facendo il viaggi assieme i nostri, questo è il mio:
Nurnberg, Germany 20/11/2013 11:39 Scansione partenza
20/11/2013 11:09 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 20/11/2013 4:29 Scansione partenza
Netherlands 19/11/2013 7:58 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Il mio è bari, domani arriverà molto probabilmente, così come dice il tracking, entro fine giornata. Non so se a qualcuno può essere utile l'informazione :)
-
Quote:
CampAnto
Non ti fidare tanto di ciò che scritto nel tracking UPS!
A me c'è scritto solo:
Herne-Boernig, Germany 20/11/2013 3:59 Scansione partenza
Intanto ho chiamato un'oretta e fa e la centralinista mi ha detto che è in transito a MIlano ;)
Ho appena telefonato al call center e la centralinista (dalla voce molto scocciata e che dice ancora "Buongiorno" anche se è sera, ndr) mi ha detto che la spedizione risulta "In transito" e secondo i suoi dati (che praticamente sono i miei stessi dati) risulta ancora in Germania. Stando ai tracking di altri utenti mi sa che arriverà intorno alle 22 a Bologna.
-
Quote:
M4ss4
Il mio è stato spedito ieri ma UPS riporta solamente "Netherlands 19/11/2013 7:58 Ordine elaborato: Pronto per UPS" e null'altro.
dovrei preoccuparmi? l'hanno perso?
-
Ragazzi anche a me da solo due info tra cui come ultima la partenza dalla Germania ma da tantissimo tempo che è a Milano quindi non vi fidate tanto del tracking e chiamate il call center se volete info più dettagliate ;)
-
Quote:
M4ss4
Eh già. ;) Di dove sei?
-
Quote:
dzong
esattamente come ha detto pierangelo90, la spedizione che deve arrivare nella zona della provincia di napoli si ferma ad arzano, perchè evidentemente UPS ha deposito solo li, mentre a catania si ferma al deposito SDA centrale di catania, infatti dentro la citta e nella provincia UPS è gestita dalla cara *.* SDA
Mica solo Napoli ha l'incubo di quella sede... anche tutta la zona della provincia di Caserta, Avellino, Benevento e Salerno viene servita da loro e mi sa che proprio per questo motivo la colpa è proprio di UPS che ha caricato un singolo centro di smistamento con un'area troppo vasta per essere servita con decenza... :( Anzi ti dirò di più: ho amici di Napoli ai quali i N5 sono stati consegnati nei tempi stabiliti mentre quelli nelle province più lontane da Arzano hanno subito pesanti ed inaccettabili ritardi per un corriere serio come dovrebbe essere UPS... :(
Ormai io con UPS ci sono abituato a questa situazione visto che perdura da anni mentre tutte le volte che mi ha consegnato qualcosa BRT/Bartolini è tutto filato liscio come l'olio... Google dovrebbe pensarci secondo me :)
-
Stessa mia situazione!!!!!
;)
-
Quote:
Daniele46ct
Anche io sono di Catania ragazzi ;) e confermo quanto detto da altri, da noi SDA è il top, persone serie..
Ad ogni modo se è così prendo anche io il 32 gb nero e bon, vediamo come fare sto pagamento però :S
Anche io sono di catania e SDA e il top;) (Forza CT ahahahah)
-
Quote:
opt1imus
Mica solo Napoli ha l'incubo di quella sede... anche tutta la zona della provincia di Caserta, Avellino, Benevento e Salerno viene servita da loro e mi sa che proprio per questo motivo la colpa è proprio di UPS che ha caricato un singolo centro di smistamento con un'area troppo vasta per essere servita con decenza... :( Anzi ti dirò di più: ho amici di Napoli ai quali i N5 sono stati consegnati nei tempi stabiliti mentre quelli nelle province più lontane da Arzano hanno subito pesanti ed inaccettabili ritardi per un corriere serio come dovrebbe essere UPS... :(
Ormai io con UPS ci sono abituato a questa situazione visto che perdura da anni mentre tutte le volte che mi ha consegnato qualcosa BRT/Bartolini è tutto filato liscio come l'olio... Google dovrebbe pensarci secondo me :)
Fossero solo i ritardi il problema di Arzano...
-
Quote:
opt1imus
Esatto, non riesco a capire come sia possibile che Mamma google, dopo varie lamentele, investigatori speciali (non fateci ridere), rimborsi, telefoni persi, danneggiati etc... non contatti UPS che contatti UPS di Arzano per farli una schifezza e metterli apposto!
-
Quote:
pierangelo90
Hai ragione ma proprio per gli altri problemi a cui fai riferimento anche per un giorno di ritardo che con altri corrieri sarebbe accettabilissimo, con UPS ti sale un'ansia addosso terribile che raddoppia il secondo giorno di ritardo e triplica il terzo! :D
-
Quote:
pierangelo90
Ho appena telefonato al call center e la centralinista (dalla voce molto scocciata e che dice ancora "Buongiorno" anche se è sera, ndr) mi ha detto che la spedizione risulta "In transito" e secondo i suoi dati (che praticamente sono i miei stessi dati) risulta ancora in Germania. Stando ai tracking di altri utenti mi sa che arriverà intorno alle 22 a Bologna.
Ciao! Io sono di Bologna, e ho la consegna programmata per domani con questo tracking:
Netherlands 19/11/2013 4:44 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Secondo te stasera arriva a Bologna o a Milano?
-
che due p@ll&, hanno caricato sul camion i N5 di pierangelo90 e di M4ss4 ed hanno lasciato giù il mio... :'(
-
Quote:
pierangelo90
O mio dio ahahah e diventato un incubo questo arzano lo sogni anche la notte?:D
-
Quote:
opt1imus
Hai ragione ma proprio per gli altri problemi a cui fai riferimento anche un giorno di ritardo che con altri corrieri sarebbe accettabilissimo, con UPS ti sale un'ansia addosso terribile che raddoppia il secondo giorno di ritardo e triplica il terzo! :D
Infatti, il ritardo ci può anche stare, è tutto il resto che non va affatto bene! ;)
-
Quote:
domy97
O mio dio ahahah e diventato un incubo questo arzano lo sogni anche la notte?:D
Io? Assolutamente no visto che non è un mio problema! ;) Riporto solo quanto appreso dai precedenti post, a quanto pare è un incubo per tutti quelli in provincia di Napoli, Caserta, Avellino, Benevento e Salerno!
-
Quote:
SteBK
Ciao! Io sono di Bologna, e ho la consegna programmata per domani con questo tracking:
Netherlands 19/11/2013 4:44 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Secondo te stasera arriva a Bologna o a Milano?
anch'io sono di Bologna, anch'io il 19/11/2013 alle 7:59 avevo ordine elaborato: Pronto per UPS.
Ma non hanno scritto altro.
Dove la scrivono la data di consegna programmata?
-
Quote:
g_amadori
anch'io sono di Bologna, anch'io il 19/11/2013 alle 7:59 avevo ordine elaborato: Pronto per UPS.
La data di consegna programmata la scrivono a sinistra dei pulsanti Modifica consegna e Aggiorna stato richiesta, ma la mettono quando riescono a calcolarla!
-
Quote:
SteBK
La data di consegna programmata la scrivono a sinistra dei pulsanti Modifica consegna e Aggiorna stato richiesta, ma la mettono quando riescono a calcolarla!
nel mio caso c'è ancora scritto "etichetta creata il 19/11" bahhh cosa inquietante è che risulta partito ieri mattina alle 8 dall' Olanda poi più nulla..
tu quando l'hai ordinato?
-
Quote:
g_amadori
nel mio caso c'è ancora scritto "etichetta creata il 19/11" bahhh cosa inquietante è che risulta partito ieri mattina alle 8 dall' Olanda poi più nulla..
tu quando l'hai ordinato?
Io l'ho ordinato il 14/11 (e dava consegna per il 11/12), 32 GB Black.
Comunque non ti preoccupare, UPS aggiorna il tracking una volta ogni 24 ore! Ah già, a me la data di consegna prevista mi è comparsa un paio d'ore prima sulla app di UPS!
-
Quote:
SteBK
Io l'ho ordinato il 14/11 (e dava consegna per il 11/12), 32 GB Black.
Comunque non ti preoccupare, UPS aggiorna il tracking una volta ogni 24 ore! Ah già, a me la data di consegna prevista mi è comparsa un paio d'ore prima sulla app di UPS!
io ordinato il 17, dava anche a me spedizione entro il 11/12...
sull' app di UPS mi dice che il transito è in orario e che verrà consegnato domani, ma l'ultimo avanzamento del pacco è di ieri 8a.m. in Olanda.
-
arrivato a Milano!!! è a 10 km da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ordinato nexus 5 32gb bianco ieri e 1 ora fa mi arriva la mail che il pacco è stato spedito!!!
-
Quote:
g_amadori
io ordinato il 17, dava anche a me spedizione entro il 11/12...
sull' app di UPS mi dice che il transito è in orario e che verrà consegnato domani, ma l'ultimo avanzamento del pacco è di ieri 8a.m. in Olanda.
Beh, siccome è partito con il mio è probabile che arrivi domani, come ti ho detto può essere che UPS non lo abbia aggiornato!
-
Alla fine l'ho fatto...
Ho aspettato lo scongelamento dei soldi sulla mia postepay (scongelamento avvenuto in tempi ultra rapidi) e mi sono deciso.
HO ANNULLATO L'ORDINE DEL 16GB NERO E HO ORDINATO IL 32GB! Sempre nero, ovviamente, per slanciarlo xD
Email di ricevuta dell'ordine subito... ricevuta!
Ora attendo! :D E spero che questa "agonia" per sto telefono finisca presto.
Anche se penso che tutto questo, per un telefono, non è normale, troppi casini, troppe ansie, quando su una bella isola italiana, proprio in questi minuti, hanno altro di cui preoccuparsi :(
Scusate e auguri per chi già lo ha ricevuto!
-
Ragazzi ho ordinato il 16 black l'11 con postepay,ora il saldo disponibile e contabile è uguale...Devo preoccuparmi o è tutto ok?
-
Quote:
g_amadori
credo di si raga, il mio deve arrivare a Napoli e ora il tracking mi è stato aggiornato con arrivo a bologna.
la spedizione è partita il 19/11/2013
-
Quote:
Miika
Ragazzi ho ordinato il 16 black l'11 con postepay,ora il saldo disponibile e contabile è uguale...Devo preoccuparmi o è tutto ok?
Spiegati meglio: il contabile è calato al livello del disponibile o viceversa?
Se è come ti ho detto vuol dire che te li hanno prelevati (quindi il pacco dovrebbe essere partito) ;)
-
Quote:
SteBK
Spiegati meglio: il contabile è calato al livello del disponibile o viceversa?
Se è come ti ho detto vuol dire che te li hanno prelevati (quindi il pacco dovrebbe essere partito) ;)
Nono,i soldi erano congelati,quindi il saldo contabile era maggiore del disponibile,ora il disponibile è uguale al contabile,quindi il denaro è stato scongelato!
-
Ordinato Nexus 5 16GB White in questo momento , il pacco lascierà il magazzino 11/12/13 !
-
Quote:
Illuminarch
credo di si raga, il mio deve arrivare a Napoli e ora il tracking mi è stato aggiornato con arrivo a bologna.
la spedizione è partita il 19/11/2013
se gia i nostri sono arrivati a bologna abbiamo veramente speranza di vederli venerdi al sud nelle nostre mani
-
Arrivato! Meraviglioso! Spedito lunedì arrivato oggi (provincia di Brescia). Black 16 GB ordinato il 5/11 con data 22/11
-
anche a me li hanno scongelati e contabile e disponibile sono tornati pari. Che dite aspetto loro che mi mandano una mail o aggiorno io il metodo di pagamento? (16 black 13/11)
-
Quote:
pittomc
Ordinato nexus 5 32gb bianco ieri e 1 ora fa mi arriva la mail che il pacco è stato spedito!!!
NON CELA FACCIO PIU :bd: mi sto innervosendo troppo :bd:... Non per te anzi mi fa piacere.... ma come c***o ragiona Google e non e possibilè:bd::bd:
-
Quote:
Ferlo88
Alla fine l'ho fatto...
Ho aspettato lo scongelamento dei soldi sulla mia postepay (scongelamento avvenuto in tempi ultra rapidi) e mi sono deciso.
HO ANNULLATO L'ORDINE DEL 16GB NERO E HO ORDINATO IL 32GB! Sempre nero, ovviamente, per slanciarlo xD
Email di ricevuta dell'ordine subito... ricevuta!
Ora attendo! :D E spero che questa "agonia" per sto telefono finisca presto.
Anche se penso che tutto questo, per un telefono, non è normale, troppi casini, troppe ansie, quando su una bella isola italiana, proprio in questi minuti, hanno altro di cui preoccuparsi :(
Scusate e auguri per chi già lo ha ricevuto!
mi sa che domani lo faccio anch'io. vedere che chi l'ha ordinato dopo di me ce l'ha già mi fa rosicare XD
(che isterismo comunque, sembriamo i fanboy apple XD)
-
Quote:
ValingPlace
Ordinato Nexus 5 16GB White in questo momento , il pacco lascierà il magazzino 11/12/13 !
l'ho ordinato uguale al tuo domenica ed anche a me dicevano che avrebbero spedito entro l' 11/12.
Invece ieri pomeriggio è partito dall' Olanda...